Ice
di clifforvds

08/08/14, ore 21:53

Hey, sono viveredilibri di twitter.
Inizio col dirti che, anche se siamo ai primi capitoli, la storia sembra piacermi molto. Solitamente le scrittrici di questo sito si copiano le idee a vicenda e tutte le fanfiction sono una la copia dell'altra, in questo caso, mi fa piacere notare, che la trama è completamente diversa dal solito e questo è un grosso punto a tuo favore. Durante la lettura non ho visto errori grammaticali e non mi pare di aver visto neanche gli errori di battitura, solitamente scappano sempre, ma qui non ne ho visti. I personaggi mi incuriosiscono particolarmente e spero che nei prossimi capitoli si capirà sempre di più il loro carattere. Ovviamente la recensione è completamente positiva. Complimenti, continua così!
Una abbraccio, Giulia.

24/07/14, ore 22:30

buonaseraaa, sono la ragazza di twitter.
allora, la faccio molto breve, questa fan fiction mi è piaciuta già dalle prime righe perchè scrivi davvero bene, è tutto scorrevole e non ho trovato errori! quindi per farmi perdonare di aver letto solo questo capitolo l'ho inserita nelle preferite perchè ripasserò presto!

baci, crystalskin

24/07/14, ore 21:51

Ciao:) Sono GreenEyes_99_ di Twitter.
L'idea è carina e mi piace come hai strutturato la FF. Non ho visto errori grammaticali e la punteggiatura va bene.
Una cosa, non è troppo affrettato ricevere il numero da Ash? solo questo non mi ha completamente "attratto" nel capitolo.
Comunque la recensione è positiva.
Alla prossima. x

24/07/14, ore 21:50

Ottimo direi. :)
Continua presto ah e un piccolo consiglio...la prossima volta aggiungi immagini e poi il capitolo è leggermente corto,prova ad allungarlo solo un pochettino.
Per il resto ottimo lavoro :)
Spero tu continua a scrivere e alla prossima :)

24/07/14, ore 21:46

Hei ciao, sono hop_lbs c:
La storia si preannuncia davvero carina, inoltre scrivi davvero bene e le descrizioni sono ben fatte, complimenti!
Se c'è una cosa che ti consiglierei di cambiare è la grafica, potresti ad esempio cambiare carattere della scrittura, il "Georgia" è molto bello, per esempio c:
Beh, complimenti e alla prossima!

24/07/14, ore 20:14

Io non leggo mai HET e devo ammettere che in linea di massima ho letto pochissime ff sui 5sos.
Comunque, per questa, ne è valsa la pena!
Innanzitutto è una trama alternativa, non troppo pesante e mi incuriosisce molto.
Proprio per questo motivo il consiglio che ti do è quello di intercalarti maggiormente nei personaggi e di soffermarti un pò di più sulle azioni che compioni, anche quelle più apparentemente 'banali', per il lettore significa tanto.
per il resto mi piace assai, e il personaggio di Ashton mi incuriosisce uu
Fammi sapere se aggiorni, a presto!

-Karolina

24/07/14, ore 18:31

Mi piace come scrivi, è davvero originale la storia e sinceramente sono molto curiosa di sapere come si svolgerà in futuro!

24/07/14, ore 18:21

Ehi ciao bella, sono @out_ofocus
come primo capitolo è carino. Decisamente intrigante, ti spinge a volerne sapere di più.
Scrivi bene in modo scorrevole e semplice, e la lettura è piacevole. Le descrizioni sono ben fatte, e siccome mi hai davvero incuriosita appena posso passo a leggere l'altro capitolo.
alla prossima El.

24/07/14, ore 15:51

La storia è scritta abbastanza bene, c'è continuità e la storia mi sembra abbastanza originale e non noiosa.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

Mey x

24/07/14, ore 15:16

Hei, sono la ragazza di Twitter👋
Mi piace un sacco la tua storia aw. Non vedo l'ora di scoprire come andrà questa serata, dove ci sarà anche Ash jejcneiehqhsjswo sclero. Che dire sul testo? È scritto bene, si capisce tutto senza problemi, quindi brava, continua cosi💕
Byee
xperfoned