The demon
di blackwizard

06/07/09, ore 10:22

ma finalmente!xD comunque non ti devi scusare, è normale non riuscire ad aggiornare se si hanno mille cose da fare e mille pensieri in testa u.u
vabè a parte questo, oserei dire che questo capitolo, se pur molto bello e che fornisce molti chiarimenti, è un pò confuso!
la mia antipatia verso Hanna sta crescendo pari passo con il mio amore per Jhon!come si fa a non amare quel piccolo demone tanto gentile e, quando vuole, molto cattivo??xD impossibile. u.u
per quel che riguarda Samuel, bah, direi che non mi fa ne caldo ne freddo al momento. la classica figura dello stupido bullo che fa le cose senza pensare, salvo pentirsene pochi minuti dopo T_T
però magari se uccide Hanna qualcosa di buono lo farà. speriamo bene!:D
ok, direi che ti ho seccato abbastanza con i miei deliri da malata mentale che non sa quel che dice e che in totale disaccordo con il resto del mondo!xD
questa volta lo dico come un augurio: aggiorna presto, se riesci

05/07/09, ore 12:21

bel capitolo, non ti preoccupare hai "avuto" una vita privata intensa ti capisco, anche io faccio fatica a trovare tempo per scivere la mia fanfiction con tutti gli impegni che mi ritrovo. ciao continua cosi.

26/03/09, ore 19:44

E certo!! Un po' di suspence!! Non si ha più pietà dei poveri lettori al giorno d'oggi!! xD Comunque, non vedo l'ora di leggere ancora e di più!! Devo vedere come finisceeeeeeeee >.< A presto!! Maru

18/03/09, ore 21:50

è bella, quidni la prossima volta aggiungi più particolari, e aggiorna presto, vedo che gli aggiornamenti sono rari...... ciao! Jess

25/02/09, ore 13:14

Sei tornatooooo!finalmente!è.é
che tenero Alfred tutto preoccupato!mi sta tanto tanto simtico (chissà perchè finisco per apprezzare sempre i personaggi più inutili, sarà normale?xD non credo)
vabbè a parte questo non ho capito come mai la morte sia arrivata così imporovvisamente, ma un motivo ci sarà di sicuro, no?
mi è piaciuta la fine, anche se Hanna non se la mia simpatia verso di lei si è abbassata ulteriormente, non la capisco proprio T_T
bien, ora vedi di aggiornare presto perchè sono curiosissima!ciao ^^

29/12/08, ore 22:38

alleluia cantarono gli angeli! Bella come sempre.. aggiorna presto.. ciaoo!!

22/12/08, ore 17:28

bwahah.xD sei tornato finalmente!!!credevo che ti fossi dimenticato di nopi e di John! è buffo, proprio ieri mi ero chiesta dova tu fossi finito.o.O bah...
coomunque, il fatto importante è che tu abbia aggiornato di nuovo *O*
che puccio che è Alfred!mai quanto John si intende, però mi sta molto simpatico pure lui!^^ invece Hanna mi ha proprio deluso...abbandonare tutto così... capisco che amava John (che tra parentesi è MIO) e tutto il resto, ma ha lasciato un padre, una famiglia e degli amici, non si fa!è.é
vabbè a parte questo... se vuoi mi metto in ginocchio per implorarti di andare avanti, ma voglio vedere il prossimo capitolo il prima possibile!^^
ciao!

22/12/08, ore 14:49

Cèèè, siamo ancora al 5 capitolo?? Sìsì, è molto poco! xD Nono, è che mi sta piacendo questa storia e si legge così velocemente!! Woooooow ihih. Okay... Scusa... Neanche mi conosci! Ihihih Ciau, sono una nuova appassionata alla tua fanfic ihihih. Mi presento, sono Maru ^^ Davvero pensi di far finire presto questa storia?? Non puooooooooiiiiiii!! Mi piasheeeeee ç__ç Io voglio leggere di più >.< Sì, okay, sto facendo pretese che neanche mi dovrei permettere a fare ihihih. La finisco e ti lascio in pace, però spero di leggere presto il seguito *O* Un bacino, Maru

29/11/08, ore 18:43

Ciao ho appena scoperto qst ff....... mi stai fecendo morire qll curiosità ...... continua x favore

27/09/08, ore 20:46

Ciao!!! Ho appena letto tutti questi capitoli e, devo dirlo, la storia mi piace moltissimo ed è anche molto emozionante!!!! John è un bel personaggio, interessante e misterioso...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao!!!

13/09/08, ore 15:15

Bello anche questo, naturalmente! Jhon finalmente è diventato un demone a tutti gli effetti.. alleluia!! Hanna, poverina. Ha un cancro da qualche parte?? Mi dispiace un sacco per lei :( Ho trovto un riferimento a un tuo sogno, se non sbaglio.. aspetto il prossimo capitolo.. ciaoooo

12/09/08, ore 21:36

MA GRAZIEEEE! mi hai dedicato il capitolo!!! sono commossa *-* beh, che dire di questo capitolo? Finalmente la ritardata (alias Hanna) si è svegliata! se no mi sarei fatta avanti io u.u (ieri ho sognato di essere nella fic con il mio Jhonnino! T.T lo so sono scema!^^") e ha lasciato lo stronzo tamarro (alias Samuel)! poi il mio ciccino (alias Jhon, ma c'è da dirlo?) è "resuscitato" e si diletta a fare il demone-morte! Bwahahahaha è il capitolo più realizzante di tutta la fic!!! sono talmente felice che non so più cosa dire! cioè lo so ma ti sommergerei di miei pensieri su Jhon che sono sucura non hai voglia di ascoltare! solo una cosa ti dico: ieri in uno scatto di follia ho fatto un disegno del mio tesoro pari pari alla tua descrizione, ovviamente è venuto un ammmore!=çç= ok, ora la pianto e ti saluto! kiss

09/09/08, ore 02:22

Ciao! Come storia non è niente male, considerando anche il fatto che è il mio genere preferito. John è davvero uno strano personaggio,dal punto di vista fisico. Suppongo non sia umano. Vabbè! Aggiorna presto kiss

08/09/08, ore 18:42

.......O.O NOOOOOOOOO!!! povero Joooohn!!ç___ç è tanto puccio perchè?perch?? okkei sto calma, tu hai detto che sopravviverà e io mo fido, mi fido, mi fido... però povero John, insomma prima l'unico suo amore se ne va con il suo peggior nemico e ora viede trafitto da una spada! ma sarà sfigato? però sono sicura che ora sarà più forte più bello e più brav.. cioè volevo dire cattivo di prima! ora devi aggiornare prestissimo che sto in ansia per il mio amore! è.é capito?? kiss, giù

08/09/08, ore 14:36

dicci la verità: Hanna l'ha sentito!! A me, sinceramente, John sta un pò antipatico.. non so.. i tuoi personaggi sono strani! Aspetto il prossimo capitolo!!