Future as Present
di NightWatcher96

18/01/15, ore 15:40

Oddio TT_TT il mio cucciolo!
Oddioooooooo! Noooooooo ti prego non può essere! *Me piange come una bambina senza riuscire a smettere*
Cancro polmonare... Noooo! Perché l'hai ucciso! La mia parte sadica è felice ma il mio cuore mi ha abbandonato qualche storia fa! Il mio cucciolo... E Raph! Bravo! Leo è cattivo! Ha avuto un figlio è come l'ho a chiamato? Alexander! C***o potevi chiamarlo come il TUO FRATELLINO MORTO! Ma no! Tu sei un egoista!

18/01/15, ore 15:27

"Allora io sono fortunata. Non credo avrei resistito a fare la brava sorella. Prima o poi avrei fatto di testa mia sai? Saresti stato solo mio."
"E tu mia." Ridacchiò Donatello, stampandole un bacio sulla fronte "Solo mia..." Ripetè in un sussurro

Stavo morendo. Oddio mio che dolciosi! Finalmente Leo non può rompere. Lui è Karai stanno insieme e vissero per sempre felici e contenti! Anche se so che non è così....

18/01/15, ore 15:19

Awwww Oddio >_< L'ha messa incinta e Leo è come sempre uno s*****o b******o egoista di m***a! C'è si è ingelosito! Non è mica colpa di Donnie se tu devi essere sempre uno stupidissimissimo perfettino! Cioè invece di trattenerti fallo e basta! Si menefreghista per una volta! A quel paese l'incesto!
Ecco, qui sopra ho scritto quello che ho pensato dopo che ho letto che Leo era geloso, poi ho continuato a leggere e sono rimasta così:
-_- c'è lo fai a posta? Leggi nel pensiero? No spiegami come fai!

18/01/15, ore 15:06

*Me legge* *Me distoglie lo sguardo in imbarazzo*
O//////O
Ok... Devo calmarmi. È leggermente tanto imbarazzante... Anche perché sono un po' troppo piccola per queste cose... Anche se si dice che quelli delle 3 lo fanno nei bagni della scuola...
Comunqueeeeee avevo già letto questa storia e sto ancora piangendo per quello che succederà. Quindi vado a rileggere e recensire gli altri capitoli.

27/08/14, ore 15:05

Una storia tenera e piacevole che ho letto tutta d’un fiato. Che dire? Che sei brava già lo sai :)
Ancora una volta, il mio apprezzamento per la scrittura chiara e scorrevole, e per le descrizioni raffinate e sensuali. Tristissima da spezzare il cuore alla fine. Povero piccolo Mikey :’(
Una parte meravigliosa è incontro tra Leo e Karai sotto il temporale, è stupendamente cinematografica.
Brava come sempre, imoto-san. Un abbraccio forte forte! :*

02/08/14, ore 11:37

*notizia dell'ultima ora. E' stata salvata per miracolo una ragazza che rischiava di affogare nelle sue stesse lacrime*
GNUUUUUU!!!!! MMICKEY!!!
Bellissima davvero, poetica e fluffolosa (?), tutti hanno la loro famigliola felice.... La figlia di Donnie è dolcissima, e il figlio di Leo e Karai è sicuramente un peperino... IL FIGLIO DI RAPH! UGUALE A MICHELANGELO! Puro concentrato di figaggine e tenerosità *neologismitime*... chi non resisterebbe?
E purtroppo anche questa ff è finita... Ma tornerai vero? CONTINUERAI CON L'ALTRA FF VEROOOO???? Deve nascere l'uovo di Mickey... Ma questa è un'altra storia :) A PRESTO!

25/07/14, ore 19:12

Stupendo finale, non c'è che dire!
"Anche nella rosa più bella c'è sempre un petalo nero"....da quand'è che sei diventata poeta!?!
Wow, io mi aspettavo che descrivessi il parto!
Devo dirti la verità, non mi piacciono i bambini.
Mmh...farai una storia totalmente
KaraixLeo?
Ci vediamo!

25/07/14, ore 17:40

MA IO TI AMO!!! Sto piangendo dalla commozione come una fontana! Il nuovo Mieky è adorabile!! Ammetto che quando Raph si è presentato con il fagottino in braccio ho preparato il mitra e l'ho puntato sul cellulare ma quando ho letto il seguito mi sono sciolta! Sei bravissima amica mia! Un vero pozzo di idee!

24/07/14, ore 23:39

Tra fogne e fior, nasce un amor!!
Siii!! Oh no, ho finito i coriandoli e le stelle filanti! *cerca disperatamente qualcosa da lanciare in aria* Ah-ah! Trovato! *lancia confetti e riso con un mitra* Siii, w gli sposi!!! Evviva Mickey zio, tenero tanto che me lo vorrei spupazzare! W Raph fratellone (peró posa quella sigaretta)! W Irma e Casey, la coppia perfetta (?...!)! Evviva infine Leo e Karai, finalmente benedetti figlioli vi siete dichiarati (ovviamente ci pensa Karai l'intraprendente... Ma lo sapevo che Splinter avrebbe detto si, quindi lunga vita al mio topo sensei preferito!). Posso organizzare la festa di addio al celibato di Donnie? Perché è un bravo mutante, perché è un bravo mutante, perchè è un bravo mutanteeeee... e nessuno lo può negar!
Vabbè dai, inutile (non è vero, è sempre bene ricordarlo) dire quanto tu sia brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/07/14, ore 17:45

Sii! Un matrimonio dopo l'altro!! Prima io e Raph (2a volta!!!) E adesso April e Donnie! Mi sono commossa! Certo, Karai è stata un pò.....frettolosa (?) ma Splinter ha dato loro la sua benedizione, quindi.....a quando le nozze? I kimoni sono meravigliosi, li ho visti come in un fumetto e sono veramente stupendi! Casey ed Irma?? Hahahaha! E pensare che non si sopportano! Però starebbero bene assieme! Magari le cose andassero davvero così....ahhh..!
Non c'è che dire, aspetto il prossimo capitolo!

24/07/14, ore 16:16

Sono la prima, come sempre!
Allora, mi è piaciuto molto come hai descritto il vestito di April. Complimenti! Io non ci sarei mai arrivata. O forse sì, ma scrivo sul cell quindi devo fare le cose brevi.
Però hai affrettato troppo il matrimonio, non credi? Vabbè.
Ooh! KaraixLeoooo!!!!! Cavoli, come finirà questa FF!??!
Ancora complimenti per il capitolo e ci vediamo al prox!

24/07/14, ore 00:48

Siii!! *spara coriandoli e stelle filanti ovunque* Congratulations!!! Un piccolo cucciolo a casa Hamato! Un piccolo Donnie, o una piccola April.. sto cinguettando dall'emozione! Tremo di piacere al solo pensiero... E il povero Leo ci rimane male. Ma fortunatamente ha chi lo consola ;) Boh, Karai non mi sembra proprio convinta... Ma si vedrà :) Aspetto con ansia il seguito!

23/07/14, ore 18:09

È così romantico! Troppo bello! April e Donnie finalmente insieme ed anche Leo e Karai! Già, Leo e Karai sono bellissimi insiene, quasi quasi sono gelosa :) XD
Un bimbo anche loro? In effetti, non ce la vedo molto Karai a fare la mamma ma Leo a fare il papà sì! *w*
Scusa se non ho recensito prima, il fatto è che la connessione ultimamente non è stabile...se riesco oggi vedo di aggiornare una storia :)
Già, chissà cosa succederà dopo, non vedo l'ora di scoprirlo!

23/07/14, ore 15:49

Che carina! April incinta! Naturalmente..... non vedo l'ora della nascita del bambino. O bambini!
Fammi indovinare.... anche Karai avrà un/una figlio/a? Aspetto il prox cappy!
Comunque non c'è bisogno di sottolineare che questi capitoli sono scritti benissimo, no? ;)

22/07/14, ore 22:42

Bentornata! Un'altra ff romanticosa... con la mia coppia preferita! Si, vai Donnie, scatena l'animale che è in te! XD Scherzo, molto dolce e tenera, e April che accetta una gravidanza con Donnie... teneri!!
Complimenti come sempre, scrivi in modo scorrevole e preciso, la storia procede in modo perfetto, e il linguaggio che usi è ottimo! Spero aggiornerai presto, ti aspetto!