Il continuo della storia
di MatyXV

17/05/09, ore 17:49

Aspetta un attimo! Io questa fanfic l’ho già letta! Devo dire che è davvero stupenda!!! Ma per non rovinare il continuo a nessuno, ti invio una e-mail per chiederti una cosa… in privato. Anche se l’ho già letta la commento, visto che non ce l’ho fatta a commentare l’altra perché quando l’ho letta era già finita… Aggiorna al più presto, baci! ^_^

29/09/08, ore 17:33

Ciaooooo!! Molto bella la ff, ti prego aggiorna presto che sono ansiosa di sapere come continua, please ç_ç... aspetta presto il prossimo chappy complimenti^^ Bacioni e saluti ketty91

09/09/08, ore 13:14

nooooooooooooooooooo impossibile!!!!!!! LA MIA FANFIC SU KH PREFERITA! non ci posso credere T^T TOT che bellezza vederla anche qua!così, mentre io aspetto il nuovo capitolo del seguito sull'altro sito, qui la si rilegge.. bene bene hehe hai fatto bene a pubblicarla

09/09/08, ore 13:13