Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: MatyXV    26/04/2009    1 recensioni
prima di tutto c'e' da dire che questa fic nn e' mia, ma di una mia amica (Kira ti voglio bbbbene!!!) mi ha dato il permesso di pubblicarla qui su EFP! e tutta felice ora pubblico 'Il continuo della storia'!!!!
ed ecco l'indroduzione: le avventure per sora riku e kairi non sono ancora finite. Resta un ultimo Kingdom hearts da distruggere ma in esso vive un nuovo nemico, il lato oscuro del cuore di uno dei tre protagonisti che attende di essere liberato.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sora era ancora sulla spiaggia. Non ne voleva sapere di rinunciare. Doveva raggiungere gli altri in qualche modo e doveva farlo al più presto.
Forse avevano bisogno di aiuto e lui non era lì a dargli una mano. Questo lo faceva sentire malissimo.
Improvvisamente una voce lo fece trasalire dai suoi pensieri.
- Sei stato tu a farlo?-
La ragazza sorrise e indicò la foresta completamente rasa al suolo.
- Kairi, ah si. Non so cosa mi abbia preso…dovevo un po’ sfogarmi…-
Kairi si mise a sedere sulla spiaggia con il ragazzo a fissare l’orizzonte limpido e sereno.
- Cosa c’è? Ti mancano gli Heartless a tal punto da distruggere gli alberi al loro posto?-
Sora si mise a ridere e diede ragione all’amica. In effetti negli ultimi tempi era abituato a sconfiggere continuamente quei mostri orrendi. Ormai stare tanto senza poter impugnare il Keyblade per uccidere qualche Nessuno o Heartless lo faceva annoiare.
- Sora sei cambiato-
- Cosa?!-
- E’ così…forse tu non te ne rendi conto ma…sei diverso da quando l’isola è stata distrutta e tu sei partito …-
- Beh…adesso ho imparato a combattere-
- No. Non solo quello…-
La ragazza si scostò i lunghi capelli mossi dal vento e smise di parlare. Sora aveva l’espressione come per significare che non aveva la minima idea di cosa stesse parlando, e così lei decise di lasciar perdere.
- Scusami Kairi ma non ho tempo per stare a parlare. Devo trovare un sistema per raggiungere gli altri-
- Cosa vorresti fare? Sora, sicuramente c’è un motivo se Riku non ti ha permesso di seguirlo…e stavo pensando…che forse non è stato solo per proteggerti…-
- Proteggermi? Ma di che stai parlando?!-
Il ragazzo si alzò e togliendosi la sabbia dai pantaloni richiamò il Keyblade.
- Sora, ascoltami!-
- No Kairi. Devo raggiungere Riku, non posso pensare che è da solo a combattere. Devo andare a dargli una mano-
- Ma non è solo! C’è il re con lui-
- Non importa…io…-
Poco prima di completare la frase il Keyblade si illuminò e iniziò a brillare.
- Sora, cosa hai fatto?-
- Niente…ma questo mi ricorda qualcosa-
Il ragazzo impugnò l’arma e la rivolse verso il cielo. Si ricordava di quando il Keyblade riusciva ad aprire passaggi nei vari mondi con la sua magia. Forse così sarebbe riuscito ad aprire ancora la serratura di quel mondo e a raggiungere in qualche modo gli amici. C’era un solo problema però…Sora al momento non disponeva una gummiship.
Mentre lui rifletteva su quello che sarebbe potuto accadere un raggio di luce partì dalla punta del Keyblade e, come si aspettava Sora, in cielo comparve la forma di una serratura.
- Sora, cosa succede?-
- E’ fantastico! Si sta aprendo un passaggio Kairi! Adesso potrò raggiungere il re e gli altri-
La luce nel cielo aumentò fino ad abbagliare i ragazzi. La serratura del loro mondo si stava aprendo realmente e Sora ne stava per essere inghiottito. La sua preoccupazione comunque era quella di finire nello spazio senza una nave con se. Più la luce si diffondeva più Kairi non riusciva a distinguere l’amico e lentamente stava sparendo di fronte a lei.
- No! Sora! Non andare, ti prego!-
Ma lui non rispose. Forse ormai non poteva più sentirla, infatti sparì e con lui anche la luce scaturita da quella strana serratura.
Kairi rimase tutta sola sulla riva della spiaggia, con il solo suono delle onde che le tenevano compagnia. Ancora una volta la ragazza si ritrovava a guardare il cielo, e ancora una volta si ritrovava ad aspettare Sora mentre lui stava rischiando la sua vita per la salvezza di tutti i mondi.
Improvvisamente la ragazza notò qualcosa nel cielo. Un puntino di luce comparve nuovamente e da esso scaturì un cosa rossa che sembrava che si stesse sempre più avvicinando. Un pochi attimi la ragazza poté udire anche i suoni che sembravano appartenere ai rumori di una nave e ben presto il punto rosso si focalizzò. Kairi riuscì a distinguere la gummiship che stava per atterrare sulla spiaggia. Pareva andare molto veloce e avere anche molta fretta. Per sicurezza la ragazza si allontanò dalla riva e infatti la nave atterrò abbastanza violentemente. Quando il portellone si aprì ne uscirono Topolino, Paperino e Pippo e anche molto agitati. Si scrutarono in torno come se stessero cercando qualcuno e Kairi si fece avanti verso di loro.
- S-siete già tornati? Dov’è Riku?-
La ragazza non sapeva perché ma aveva paura a pronunciare quelle parole, come se si aspettasse il peggio da un una domanda simile.
- Kairi! Dov’è Sora?!-
Chiese Paperino correndo verso la ragazza.
- E’ complicato spiegarlo…ma perché è successo qualcosa? Riku è ancora sulla nave? Perché non scende?-
Tutti e tre stettero in silenzio. Però Topolino alla fine dovette rispondere alle domande insistenti della ragazza e anche lei dovette spiegargli cosa aveva fatto Sora.
- Come sarebbe a dire che è scomparso?!-
Urlò Kairi in panico totale.
- E come sarebbe a dire che Sora se ne è andato?!-
Chiese Pippo non riuscendo a capire.
- Non è possibile che sia partito. Non avrebbe potuto sostenere un viaggio senza la gummiship!-
Urlò Paperino rivolto sia al re che alla ragazza.
- Vostra maestà, vi dico quello che ho visto. Il Keyblade si è illuminato, Sora lo ha sollevato in aria e si è formata una serratura in cielo. Poi è stato avvolto da una luce…e…se ne è andato…-
Paperino si avvicinò al proprio re.
- Re topolino, sembra proprio che Sora abbia aperto la serratura del mondo e che sia riuscito ad attraversarla…-
- Già Paperino, ma questo non è possibile-
- Infatti la serratura di questo mondo non si apre qui-
Concluse Pippo facendo nascere nuove paure in Kairi.
- Come non si apre qui?! Ma allora cosa ha attraversato Sora? Dove è andato?!-
La ragazza urlò disperata verso il re che però non sapeva darle una risposta.
- Non lo so. Eravamo venuti a prendere Sora per cercare di ritrovare Riku, ma adesso abbiamo perso anche la nostra chiave. Abbiamo perso Sora-
Kairi scoppiò a piangere e Paperino e Pippo cercarono di consolarla il più che poterono. Re Topolino non aveva il coraggio di toccarla. Si sentiva responsabile per quello che stava succedendo. Era stato lui a chiedere ai ragazzi di partire e in meno di un giorno li aveva persi entrambi. Non sapeva dove fosse finito Riku e neanche dove Sora fosse andato. Ma una cosa sperava il re, che Sora non fosse arrivato nel Kingdom Hearts dell’organizzazione. Altrimenti, almeno secondo quello che gli aveva spiegato Riku, sarebbero stati tutti nei guai e in particolar modo proprio lo stesso Sora.

Sora si sentiva tutto indolenzito e respirava molto male. Non aveva ancora riaperto gli occhi, ma quando lo fece non cambiò assolutamente nulla. Era tutto buio intorno a lui e non riusciva a capire dove fosse. L’aria era pesante e l’odore strano.
- Dove sono?-
Improvvisamente sentì dei passi dietro di se e avvertì nello stesso tempo una fitta al cuore. Non riusciva a vedere chi si stava avvicinando così lentamente a lui, ma poté sentirne la voce.
- Sei nel Kingdom Hearts-



----------
ed ecco il 4 a felocità lampo!!! oh yeah! naturalmente anche l'autrice della storia ringrazia tutti quelli che seguono questa storia ^.^
ci vediamo al quinto capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: MatyXV