Anna e Antonio dalla A alla Z
di Dea Elisa

01/10/19, ore 22:34

Buonasera, o buongiorno!
Ho letto per la prima volta questa raccolta anni fa, forse non era neanche ancora conclusa, l'ho ritrovata oggi e l'ho riletta tutta d'un fiato, e finalmente ti dico quanto mi sia piaciuta.
Le emozioni che susciti, le ambientazioni che sai ricreare sono semplicemente superbe, efficaci. Considero Bianco una perla: le sfumature e il peso che hai dato ad ogni parola rende il tutto perfetto, non ci sono altre parole.
Quindi, dopo tutto questo tempo eccomi a farti i complimenti per questa ed ogni tua storia (che ho recuperato) e per far notare che dopo tutto questo tempo c'è ancora una pazza che considera la serie.
Un abbraccio,
Crudelia

02/11/16, ore 22:36

Ed eccomi finalmente giunta alla conclusione di questa splendida raccolta, finalmente posso dire di avercela fatta dopo tutti questi mesi!
Ma parliamo del capitolo..sarò sincera, ci ho riflettuto a lungo mentre lo leggevo, eppure non sono proprio riuscita a cogliere alcun riferimento al telefilm, dimmi che non ho toppato alla stragrande!
Ho, tuttavia, trovato le ultime parole del testo davvero molto significative: "Non ti lascio più".
Ovviamente, Antonio non si stava riferendo a quel momento ma a tutta la vita in generale.
E quale altra frase, se non questa, avrebbe potuto chiudere in bellezza questa splendida raccolta?
Ti dico subito che inserirò immediatamente questa raccolta tra le mie storie preferite e, te lo dico sinceramente, spero che tramite me anche qualcun altro riuscirà a leggerla ed apprezzarla come merita.
Ho finito questa raccolta, è vero, ma ne ho già adocchiata un'altra tua.
Non ti libererai di me tanto facilmente ;)
Ti auguro una buona notte, alla prossima :)