Leggenda di un amore
di alcyone

05/04/15, ore 22:26

Ti prego continuala! Cioè, è fantastica! Caspian e Susan sono l' amore puro! E poi quella cosa degli elfi mi intrigava! Spero davvero che ritornerai a scrivere!

Marta

14/02/11, ore 16:09

è una storia bellissima, contina così, mi piace molto come scrivi, ma nn ci sarà un seguito?

24/01/11, ore 16:03

Scrivi in modo fantastico!!!=)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!
Bacioni

11/01/11, ore 15:27

bellissima!!!

02/10/08, ore 21:25

ke cariniiii!!!davvero:scrivi benissimo!!!ogni volta che pubblicavi un nuovo chappy lo divoravo!!complimenti!!la tua storia è stata la prima che ho letto per quanto riguarda la coppia Susan/Caspian!!!!mi piace moltissimo anche il fatto che non li rendi troppo sdolcinati!!!non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!!!!=D

10/09/08, ore 23:52

che bella storia, nn vedo l'ora di leggere il prox cap. ancora complimenti, baci AlexiaLil

10/09/08, ore 23:34

Sono andata a vedere proprio oggi pomeriggio "IL principe Caspian" e sono rimasta molto contenta della trasposizione cinematografia (nn k della scelta di Caspian...moooolto carino Ben xD)...cmq nonostante sapessi k la storia fra Susan e il principe non avesse futuro, visto il fatto che ho letto il libro...non ho potuto fare a meno di sentirmi comunque insoddisfatta da quella fine! Da inguaribile romantica quale sono....beh, gli amori negati non mi piacciono >.< per cui sono venuta subito in questa sezione x cercare conforto....che ho trovato nella tua fic! Quindi ti ringrazio di cuore! Sono riuscita dalla sala sconsolata e mi ritrovo qui a leggere con un sorriso ebete in faccia la tua storia. Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo :) mi sembra di essere lì e di vedere le scene in prima persona! ohhh che belli Susan e Caspian! Veramente complimenti...attendo il prossimo capitolo ^^ byebye

07/09/08, ore 16:29

Non c'è proprio nulla da dire... se non M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Questa storia è fantastica! Anche io, come molti altri credo, sono rimasta assolutamente insoddisfatta del finale del film (benchè il film stesso fosse bellissimo!) e leggendo questa ff mi sembra quasi di vedere il seguito de Le Cronache di Narnia!... Ovviamente adoro Caspian e Susan e spero che, almeno qui, per loro, posa esserci un lieto fine! E amo pazzamento anche la piccola Lucy (una vera forza della natura!), Edmund e anche Peter (uno dei miei personaggi preferiti!)... Aggiorna presto, mi raccomando! Bravissima!

06/09/08, ore 15:25

Ciao ! Questa storia è spettacolare, scritta benissimo d ha una trama molto ben costruita, in poche parole : Sei grandiosaaaa ! Solo che Peter lo vedo un pò troppo duro con gli altri, ma dopotutto lui è così e tu lo descrivi alla perfezione, come Lucy ed Edmund... per non parlare di Susan !Una storia d'amore migliore di questa non l'ho mai letta da nessuna parte, e poi è vero che Lewis non lascia spazio all' amore. Complimentoni, davvero !

05/09/08, ore 20:59

E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-! Ti giuro mi piace tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! hai saputo muovere bene tutti i personaggi, non solo un paio come so fare io! XD ti prego continuala! ne va della mia salute mentale!!!!!!! la adoro!

05/09/08, ore 16:05

OMG!!!!!!!k bellissima!!!!!sei davvero fantastica, adoro il tuo modo di scrivere, è così...poetico....mi piace davvero tanto!!!!!in più io adoro le storie di susan e caspian, xk credo k siano così teneri e carini....mi piace ank caspian come l'hai dipinto tu, tenero, dolce einnamorato.....quindi, 1000000000000 complimentoni!!!!! aggiorna presto..................ladygryffindor

05/09/08, ore 12:47

finalmente!!!non ne potevo più di aspettare...umm quest'elfa non mi piace nenche un po'...quanto sono carini susan e caspian...vabbè lasciamo perdere che sennò vado avanti per ore...ti prego se ed e lucy devono finire nei pasticci non farli sgridare da peter, dovrebbe imparare ad avere un po' di clemenza quel re! una bacio aggiorna più in fretta che puoi

04/09/08, ore 21:24

Ottimo, come sempre. Le descrizioni del paesaggio mi coinvoglono molto, fanno sembrare il tutto molto reale! Come ho già detto, adoro i tuoi dialoghi, sono molto realistici! Per quanto riguarda la mia pseudo-critica verso la tua Susan, devo ammettere che andando avanti con la lettura, mi accorgo che non ce n'era alcun bisogno: soltanto alcune volte rimango un po' perplessa, ma la battutta dopo sei già capace di recuperare alla grande il carattere del personaggio. Davvero brava, non posso dirti altro! Mi chiedo solo cosa combineranno Ed e Lucy!^^

04/09/08, ore 20:59

*applausi* ...Bravissimissima! Scrivi davvero bene, il personaggio di Caspian è perfetto!Il modo in cui agisce, il modo in cui parla, corrisponde esattamente all'idea che mi sono fatta di lui nel libro e nel film! Complimenti...Non ho gradito particolarmente l'introduzione degli elfi nella storia, ma fa lo stesso*.* Forse è perchè sono stufa di questi personaggi così "perfetti" e straordinari; ma la tua storia è così carina, che te lo posso perdonare! Che altro dire?? Aggiorna prestissimo!

04/09/08, ore 19:04

6 davvero bravissima, nn solo descrivi bene i momenti romantici ke ci sn tra Caspian e Susan ma anke i paesaggi, i luoghi e i colori!! Davvero leggere le tue descrizione è emozionante xkè sembra di vedere quei posti davanti ai propri occhi!!!Quindi in poke parole complimenti xkè scrivi molto bene e ad ogni capitolo rendi sempre di +.