Falso d'autore
di Clockwise

22/07/14, ore 22:36

Ma dai, mi fa quasi pena, questo verme.
E pensare che davanti all'Elephant's ci ho cenato, ma va be'.
Amo il rapporto di amicizia tra Ben e Martin, sono fantastici. Il fatto che Martin riesca comunque a percepire le emozioni di Ben, è... sigh.
E sono carini quando parlano della puntata, perché quella puntata è meravigliosa, ahah.
La signora Cumberbatch ha tutto il mio rispetto, anche perché ci vuole coraggio a sposare un uomo con un cognome del genere. E il fatto che Matisse si sia fidato subito di lei mi fa sperare bene, quel gattaccio permaloso mica è tanto facile da accontentare.
Camden è bellissima. Non faccio altro che tornare lì con la mia testa e Mel non ci mette piede da dieci anni? Ma che problemi ha questa ragazza?
Comunque è vero. Purtroppo, le ragazze amano gli stronzi. E' così. Sebbene insistiamo a sognare un uomo dolce, romantico, che ci capisca subito e non ci faccia mai soffrire, alla fine ci innamoriamo degli stronzi, ma evidentemente è nel nostro DNA.
Che altro? Ah sì, quel Bruce quasi mi fa pena, te l'ho detto, perché pare tanto carino anche se è uno stronzo della peggior specie, però sta provando a cambiare, a meno che non era un bluff. Se era un bluff, ha tutto il mio disprezzo.
E la madre di Mel? Un'altra figura misteriosa. Perché non si parlano? E soprattutto, è vera la storia della droga? E chi ha rubato i quadri?
Ci poni davanti sempre più domande e non ci dai neanche una risposta. Sei cattiva.
Ci rifletterò mentre starai via. Mi raccomando, scrivi!
-H