Lost in this Afire Love
di MeyPotter

28/07/14, ore 18:01

Bene bene bene, le cose si fanno interessanti!!!! u.u Questa storia mi piace molto, complimenti per tutto :D Sono ansiosa di leggere il resto *-* alla prossima :*

28/07/14, ore 16:57

Fan fiction che mi ha catturato fin dal primo momento. Scrivi benissimo e descrivi, fortunatamente, tutti i particolari e le emozioni dei protagonisti. Mi piacerebbe che tu continuassi il prima possibile, visto che la mia curiosità è troppa. Complimenti e a presto xx

_Njallssmile_

28/07/14, ore 16:54

Bella, bella, bella! È solo l'inizio ma sono davvero curiosa di come andra' a finire, per non parlare degli Ziam che sono dolcissimi :(
Ti avro' detto gia' tremila volte che mi piace da morire il modo in cui scrivi, quindi ora devo solo aspettare il prossimo capitolo! Brava, brava, brava! ♡

26/07/14, ore 11:29

Buongiornoo
Scusa per il ritardo ma ero fuori ad una festa ieri sera.
Okey allora inizio, yuppi
Premessa: io non sono nè Larry nè Elounour, ma se devo proprio scegliere sono più orientata verso le Larry.
Questa sarà forse la terza storia che leggo slash e devo ancora abituarmici hah
Scrivi molto bene
Più che altro sai quando è il tempo di scherzare e quando non lo è,
le descrizioni sono dettagliate al punto giusto e, con gran piacere, ho notato che non hai fatto errori.
Magari qualche errorino di battitura mi è sfuggito, ma niente di che :)
La grafica è molto carina
La grandezza del carattere è comoda e leggere il capitolo non è stato per nulla noioso :)

Ora ti mollo,
comunque molto molto brava,
ti auguro molti lettori
un bacione
@musicandbookja

25/07/14, ore 20:17

heii ciao sono @myidolslookatme la storia è bella, interessante, con una trama originale. scrivi bene. spero che aggiornerai presto.
un bacione xx

25/07/14, ore 17:27

aw, oddio.
Mi piace un casino cidkskdj.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
continua così :)

-Bea

25/07/14, ore 17:08

Ciao, devo dire che non sono una larry shipper ma tu scrivi davvero bene e la trama sembra diversa e originale! Scrivi molto bene e le descrizioni sono perfette, le immagini sono davvero molto chiare in mente! Continua cosi! Alla prossima!

25/07/14, ore 15:08

Aw, che carino.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sono il tipo a cui piace leggere ff nuove, e questa sembra interessante.
La storia dei genitori morti è un po' solita, ma il resto tipo: la nonna, il mare e il resto sono cose nuove, so, avvertimi quando aggiorni. (:

@McKidrauhl_

25/07/14, ore 11:09

ciao, sono la ragazza di twitter.
bene bene, dico sempre di non essere una grande fan di larry peró questo non significa che questa ff non sia carina, tranne qualche ripetizione/errore di battitura non ho nulla da farti notare, scrivi bene, le scene sono abbastanza veloci e mi piace il modo in cui cambi spesso il pov.
aggiorna presto, sono curiosa!

baci, crystalskin

24/07/14, ore 23:35

Bhe che dire? È in arrivo una L-L-LARRYYYY ♡.♡ questa FF finisce dritta dentro alle "seguite" mi piace un sacco.
sarà che la maggior parte delle Larry mi piacciono un sacco. Ascolta, il tuo stile è più che buono e come mi sembra di averti fatto capire l'inizio è più che promettente. Mi piace come scrivi quindi lasciati dare un consiglio: non sfociare nel banale con la storia di un Harry-depresso-che-rimarrà-sempre-depresso oppire con la storia del Harry-sono-difficile-da-gestire-Styles. Non sfociare nel banale. Un po di dramma va più che bene ma una storia basata sulla depressione diventa noiosa. Tieni alto il tuo quoto e la tua fantasia!
Al più presto
un bacio

24/07/14, ore 23:29

E' molto ben strutturato.
Non seguo gli 1D,ma complimenti per la storia.
Continua presto,alla prossima :*

24/07/14, ore 22:53

Ciao! Sono GreenEyes_99_ di twitter:3
La tua ff mi piace tantissimo:)
La grammatica va bene e anche la punteggiatura. Continua presto:)

24/07/14, ore 22:47

ehi, bella storia mi piace molto il modo in cui scrivi, non ho trovato errori grammaticali e il testo è scorrevole.
continua presto,
baci cris :)

24/07/14, ore 22:42

Hei ciao, sono hop_lbs!
Inizio col dire che trovo questa storia davvero originale, ed è raro trovarne, ormai, soprattutto in questa categoria.
Oltre che essere originale, è scritta davvero molto bene, perciò complimenti!
I personaggi li trovo ben caratterizzati e te ne do atto, sono curiosa, alla prossima xx

24/07/14, ore 17:56

Heilà bimba!
Non ho risposto in chat perchè tanto sono passata, quindi era inutile ahahaha.
Comunque... al solito, sai come la penso, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e questa storia non è meno bella dell'altra! Brava, lettura fluida e scorrevole, nulla da dire sui personaggi ma, forse, dovresti ingrandire la scrittura perchè da leggere così è un po scomodo. Oltre a questo, nulla da dire se non OTTIMO LAVORO!
Spero passerai alla mia, altrettanto Larry, A zestful game.
Chiamami per il prossimo, ci conto.
A presto, May.

Ps: il nostro nome si dice allo stesso modo ahahaha