Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

30/07/14, ore 12:09

Ciao Kiria! Sono davvero contenta che sei tornata, anche perché mi darebbe davvero dispiaciuto se l'avessi abbandonata! Questo capitolo denso di emozioni mi è piaciuto particolarmente, soprattutto grazie alla psicologia che hai messo in risalto di Sirius al confronto con quella di Jack. Lo svolgimento delle azioni mi ha catturato e sono felice che si rendano conto dell'importanza che hanno gli uni per gli altri.
Aspetto con impazienza l'epilogo,
Un abbraccio,
Stella

23/07/14, ore 01:38

Ciaoo sono molto felice di vedere che hai aggiornato aspettavo da tanto tempo. Questo capitolo é molto bello e sono felice del fatto che finalmente James, Sirius, Remus e Marlene siano riusciti a catturare Jack. Beh Sirius ė stato... bravissimo. Per quanto però possa essere un Black sono sicura che lui al posto di Jack e sua sorella non avrebbe fatto ciò che ha fatto lui, sono un po' triste all'idea che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, questa fanfic mi ha emozionato fin dal primo momentoin cui ho iniziato a leggerla. Spero però che nell'ultimo capitolo le cose fra Sirius e Regulus vadano in modo diverso, per la strada giusta. Quin, da una parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto.
Saluti e baci
Ginny