Life & Twist

30/07/14, ore 17:17

bene donna.
RIECCOMI.
HAHAHA *muor*

ewe e che triangolo si viene a creare, mamma mia
La Daerikkie (?) un miscuglio tra Dae, Marie e Gukkie,
MA LOL.
Yongguk, se prima ti volevo bene, adesso ti vorrei vedere sotto un treno ad alta velocità guidata da un carroziere in preda a spasmi di sonnolenza per mancanza di abituale caffeina.

U.U
devo dire che la foto finale mi ha ucciso (motivo per cui il computer è morto); ma ti denuncerò a causa di tutte queste foto!!!! CHE LORO SIANO MALEDETTI, GNOCCHI AL POMODORO! *parole a caso per maledire (?)*

E adesso mi domando cosa succederà uwu
Donnah aspetto aggiornamenti come sempre ~
Un bezo ciauz, <3
_CL is the way_ *sparisce nell'ombra con il cioccolato*

28/07/14, ore 18:18

MABBUONASERA DONNAH.
Oìsijsf *scler*
oddio, allora i miei dubbi erano fondati *^* è davvero Dae il misterio bonaz- ragazzo che vuole ancora le scuse di Marie.
...... non posso fare altro che sbavare davanti quella bellissima foto *q*
cioè no ma afjldkg nella Hurricane era sono tutti cosi stuprabili............ che bboni -ç- *muor*

E adesso: io scommetto che Taemin è un trainer, ma mi sto preoccupando per Miyui ;_; che fine ha fatto questa creatura?! DOVE SI TROVA DIMMELO!!!!

No sto scherzando non me lo dire... aspetto il prossimo capitolo e i prossimi ancora per potermi gustare la storia *o*)~

La cosa che però mi piace più di tutto del capitolo è...... IL VESTITO.
Mia mamma ne ha uno simile, ed è la fine del mondo.
Cioè ho idea che sia supah secsi e supah gorgeus. ED E' QUALCOSA CHE VORREI ANCHE IO *urlo*
Io dico che a Daehyun è scappato un battito quando l'ha vista vestita così.
EHEHEH l'avrebbe fatto chiunque.

HAHAHAH adesso penso solo che durante questa cena succeda qualcosa di interessante *-*
Adesso rileggo anche gli avvertimenti della tua storia e noto che ci sta TRIANGOLO.
Adesso sono proprio curiosa. E' sbucato Dae. Chi sarà st'altro lovah?!

Io sono sempre qui ad attendere aggiornamenti *^*
Alla prossima~
ZAO donnah <3

_CL is the way_

PS: la foto. Io ti denuncio. Sono morta e poi resuscitata, stavo parlando al telefono e per mezz'ora la mia amica era dall'altra parte del telefono a dirmi "ci sei? Sei viva?" sono riuscita a dire soltanto "Daehyun. Sexy" e poi sono collassata di nuovo *feeeeeeelz*
Vabbeh, vado a morire in silenzio, un beso :*

Saluti da Io, la foto e Pino il pinguino ∞

28/07/14, ore 10:47

Ciao donnah.
Oazkks la storia la leggo da due giorni fa XD
E ho il tempo di recensire solo adesso. -che tristezza mamma mia-
Mh babe'.

Alluora, la cosa è alquanto interessante, Marie che si trasferisce, che va a vivere con Miyui e Taemin. No cioè: TAEMINNIEEEEEE. IL NINNOLINOOOOOOO aw com'é dolsce. Eheheh e il suo prossimo debutto, mh che bella coza *-*
Sappi che giá ti ho adorato per quel piccolo prologo, ben scritto e queste cose serie che io non so esporre. Mi sono commossa un pochettino al pensiero di una madre che regala questo viaggio alla figlia :') aw vorrei che anche i miei facciano cosi.... mmmmmh yehet.
Poi è successo tutto cosi... mi è piaciuto come hai descritto capitolo per capitolo u.u e adesso sono curiosha: questo misterioso ragazzo chi è?!
Una teoria l'avrei, ma moltissimo probabilmente è sbagliata XD si perchè non puo' essere lui...

(~'-')~ io vado via col vento~
No scherzo, devo solo staccare e andare al mare ^-^
Aspetto aggiornamenti, anche se aggiorni cosi veloce che mi fa molto felisce *-*
Un beso ziao~

_CL is the way_ ♥

25/07/14, ore 18:42

hahaha oddio teamin e myui ....mi fa strano pensare teamin con una ragazza...lui è così...così Teamin (Ahhh anche io voglio partireeeee per la coreaaaaa, mia madre non mi darebbe mai e poi mai u.u i soldi..)... pensavo avesse sbagliato stanza quando non riusciva ad aprire la porta, ero convinta si sarebbe trovata faccia a faccia con dae...ma nada un teamin versione gatto (mi viene in mente hallo baby degli shinee =D) ...come al silito le R le pronuncia tutte hahaha

25/07/14, ore 18:10

HOOOLAAAA...
meno male io non c'è la farei a vivere così una scuola piena di galline firmate, poi una storia che va a rotoli ed è tutta colpa degli altri ... la conclusione è che è uno stupido =D siii u.u heheheh suppongo che si vada in Coreaaaaaaaaaaaaaaa ....
vado a leggere il prossimo =D