My Wolf Friend.
di BELIEBER_G

22/08/15, ore 11:49

Che bello che è ripartire dagli inizi, mi dà quasi un senso di tranquillità e pace. Carina, se devo essere sincera. Mi incuriosisce molto, complimenti ^^

04/03/15, ore 13:59

Eccomi qui! Al gran finale! Questo capitolo è il migliore di tutti, Wendy neomamma... La adoro! E già amo Angelica, mi ricorda Renesmee, non vedo l'ora di leggere il continuo! Jackson e Wendy ... ( ?? ).. Derek e Stiles... Insomma, non ci puoi lasciare così! Continua a scrivere, e io continuerò a leggere!

03/03/15, ore 20:55

O mio Dio. Sappi che ti adoro perché aggiorni così velocemente *-*
Il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto. Piccolo spoilerino? Quando arriva questo benedettissimo bondage e triangolo? Vorrei leggere un cambiamento di raiting, da verde a rosso.
Vorrei leggere di una scenetta un po' spinta :D e lo dico da amante di Stiles e di Stydia (meno di Sterek!), voglio leggere una Stendy *-*
Aggiorna prestoo, un bacione ❤️

03/03/15, ore 18:39

Eccomi qui! Nessun errore grammaticale, lessicale, sintattico, etc... Scrittura scorrevole, sei migliorata molto... E questo capitolo mi ha lasciata basita! Wendy è diventata l'Alpha!! Mi servirà un mese per riprendermi. Con questo abbiamo concluso la prima stagione ( ? ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere! ����

02/03/15, ore 20:02

Uau! Se continui a pubblicare cosi velocemente arriveremo alla quarta stagione in una settimana! ���� Bè, il capitolo non ha errori di alcun genere ( ortografico, grammaticale, sintattico, lessicale... ), la scrittura è scorrevole, e Wendy che scopre di Stiles e Derek...! Lo credo bene abbia reagito così! Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ����

02/03/15, ore 14:46

Eccomi qui! Pubblichi a razzo! È sempre meglio questa storia! Allora, non ci sono errori di alcuno tipo, la scrittura è scorrevole. Adoro Stiles e Wendy! Ma adoro anche Derek! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Wendy partorirà? Melissa, come reagirà al fatto che sua figlia è in cinta? Bè, continua a scrivere e io continuerò a leggere!

01/03/15, ore 23:26

Bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Nonna McCall e nonno Stilinski che scoprono la gravidanza di Wendy è una cosa dolcissima.
La storia mi sta iniziando a piacere veramente, non pensavo.
Ti faccio un piccolo appunto: essendo la sorella di Scott la protagonista, parli ovviamente di lei, ma per una mia opinione, dovresti dare spazio anche a lui :) un bacio
AGGIORNA PRESTO!

01/03/15, ore 23:13

Storia carina e intrigante, magari metterei il raiting arancione. Piccolo appunto, Wendy ha ucciso il proprietario della videoteca... Non può avere gli occhi gialli, ma azzurri. Lo spiega nella terza stagione, nel ricordo di Derek

26/02/15, ore 20:41

Eccomi a recensire questo capitolo! Nessun errore di nessun tipo, forse è un po' corto, ma capita. Wendy che pensa a " una piccola Wendy o un piccolo Stiles"... Che carina! La adoro in versione " madre!" ( e chissà come sarà Stiles come padre! ). Peter. Costantemente a stare dove non dovrebbe, a disturbare e a spaventare tutti con il suo atteggiamento affascinante e misterioso... Bè, che altro dire? Stiamo arrivando alla fine... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere! ����

26/02/15, ore 13:42

Eccomi puntuale ( credo ) a recensire questo capitolo! Non ci sono errori di nessun tipo, e le vicende sono narrate sempre meglio! Questa storia mi sta conquistando sempre di più! Il triangolo continua, Stiles scopre che Wendy è incinta, Derek è geloso di uno dei due ( non lo SA neppure lui di chi ), Jackson scopre che i fratelli McCall sono licantropi, e Derek e Stiles scoprono che Peter è l'Alpha! Un capitolo pieno di scoperte! Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ( e con il tuo ritmo nel pubblicare, spero molto presto!). Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

24/02/15, ore 20:58

Eccomi a leggere questo capitolo recentissimo! Allora, non ci sono errori, la scrittura è migliorata moltissimo, e la storia è diventata... Una sorpresa ogni riga! Wendy in cinta! Cavolo! Derek geloso... Di Wendy o di Stiles? Bella domanda... Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua a scrivere e io continuerò a leggere!

24/02/15, ore 15:01

Eccomi a leggere questo capitolo! Stai migliorando sempre di più! La scrittura è scorrevole, non ci sono errori grammaticali, lessicali ecc... E, in più, gli avvenimenti che negli altri capitoli erano un po' troppo veloci, qui sono migliorati! Forte Jackson che esegue l'ordine di Wendy! Carini Wendy e Stiles! Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!
AllisonHermioneEverdeen
P.S. Adoro la tua idea di mettere prima di ogni capitolo un'immagine! ����

21/02/15, ore 19:17

Eccomi qui! Mi dispiace di essere stata un po' assente! Questo capitolo è scritto meglio ed è più lungo, e il triangolo è.... Igfjcdfzdhh! ������ La scrittura è scorrevole. Resta il fatto degli avvenimenti veloci, ma stai migliorando! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!
AllisonHermioneEverdeen
P.S. Mi piace il fatto che metti le immagini prima della storia!

21/02/15, ore 19:13

Eccomi qui! Scusa per la mia assenza ma con la scuola non ce l'ho fatta a leggere molto! Allora, questo capitolo è migliore in confronto agli altri, la scrittura è scorrevole e non ci sono errori di grammatica. Però gli avvenimenti sono un po' troppo veloci nell'ultima parte. A parte questo: il triangolo continua! Le cose cominciano a farsi più emozionanti! Continua a scrivere e io continuerò a leggere! ����

06/02/15, ore 13:22

Eccomi a recensire questo capitolo, in cui si entra ancora di più nei meandri della storia! Non ci sono errori di ortografia, di lessico o di altro tipo. Wendy e Stiles a vedere Star Wars! Troppo troppo carini! Bè, questo capitolo mi lascia in sospeso... non vedo l'ora di leggere il prossimo! Come ho già detto, cioè, come ho già scritto nelle altre recensioni, hai grande fantasia e riesci a rendere una storia diversa dall'originale, interessando di più chi legge... bè, complimenti! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!