Inizio un'altra avventura con te. ♫
di yellowloid

20/03/18, ore 08:03

Sì lo so,sono un po' in ritardo con la recensione e la scoperta di questo sequel che molto probabilmente è stato sospeso ma, Ehy! La speranza è l'ultima a morire no?
Comunque,tornando alla recensione, ho trovato il capitolo davvero careeno,adoro la brotp tra Fey e Taiyou e naturalmente anche la storia diabetica tra Taiyou e Yuiichi.
Fey invece lo capisco,anche io sono una tsundere solo un po' più violenta ecco.
Se il ragazzo di Kyosuke è Takuto giuro che ti sposo,sai quante sono rare le kyoutaku in questo mondo? Penso che a shippare questa coppia siano in cinque,me compresa,quindi sarei felice di leggerne altre.
E niente spero tu continui la storia presto e bacioni

29/08/14, ore 00:12

... Deve essere Shindou.
… Deve essere Takuto.

DEVE ESSERE TAKUTO SHINDOU.

*ciabattata in testa*

Allora, replay pls.
Partiamo dal presupposto che sono in ritardo – ma quando mai io in orario mh?- e che a mezzanotte sono rimbambita di brutto, conseguenza, ovviamente, una recensione simile a una cacchina di Arale.

# ti avverto (?).

Poi boh, NON SAPEVO CHE AVEVI AGGIORNATO, e mi sento un’idiota, perché yep, una di queste volte mi farai morire di feels- ma questo è il tuo oscuro piano malefico vero? ewe
Che poi mi metti un Fey versione “ voglio-far-pace-ma-non-so-cosa-fare-per-riallacciare-tutto” che è un qualcosa di stupendo da vedere, ammettiamolo. (?)
Per non parlare di MAPS, TVB, SIAMO AMICI PER SEMPRE (ok, versione non bimbominkiosa--) della friendship di Fey e Tayou che sono la pucciosità, si consolano a vicenda anche se Anemiya è più attento al suo amato Taichi-cucciolo (?), perché ne ha nostalgia. –la dolcezza insomma-
E poi vabbeh, il povero Saru che cerca di riordinare tutti i casini della sua testa e che desidera chiarirsi con il nostro coniglietto.
Che, per la cronaca, avevo una faccia alla WTF , avrei dovuto farmi seriamente una foto, quando ho sentito Kyo-chan. *muore*
I feels mentali KYOUTAKU sono stati un qualcosa di epico, giuro.
Cioè, tutto combacia.

- Grande appartamento (Shindou viveva in una villa in Go (?))
- Questo presunto ‘fidanzato’ è stato fuori per studi (studi di lingue e musica che Shin-sama sa(?))
- La gamba (zan zan zan l’incidente del castano riemerge)

Mi sento una detective.(?)
Però temo – SPERO DI NO - che ci fregherai tuttiH.

NON FARMI QUESTO, SONO TROPPO VECCHIA - wtf - PER ASPETTAMI LO SHOCK-

Ma cioè.
SaruFey, Taiichi e , forse , STO PREGANDO IN GRECO//ognitentativodipersuasioneèpuramentecasuale(?), KyouTaku.
Praticamente, se fosse vero, dovrei farti un monumento epico con unicorni, perché si, BEST UNICORN – è colpa di iris, mi sto scemonendo-

Oh, beh, la me scappa, CONTINUANDO A PREGARE *ciabbatta in fronte(2?)*, perché beh, c’è mia madre che mi ha sgamata AHAHAHAH.

Ah.
*fugge*

Ps: Ma certo che ti lovvo darling, te se ama, pls <3
ppS: ancora scusa per la recensione corta e poco matura, ma comprendimi, a certi orari sono fusa. (?)

Mary

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:19 am)

01/08/14, ore 17:53

KISSSSSSSSSSSS. Ti ricordi di me, vero? Sono mellah, okay, non ti ricordi di me, fa niente, lasciamo perdere. Uhm, che dire, prima di tutto scusami per il ritardo nel recensire, ma oltre al fatto che sono una ritardataria, ci si mette pure il fatto che ero andata in vacanza. Che poi tanto vacanza non mi è sembrata, eh. Al momento non ricordo se ho recensito il secondo capitolo, ma se non l'ho fatto, ti chiedo di perdonarmi- Aw, FeiSaru, era da un mese che non leggevo qualcosa su di loro, e questa coppia mi mancava terribilmente, dunque quando ho visto l'aggiornamento sono saltata dalla sedia contenta. Yep. Mi è venuta voglia di scrivere one-shot su loro due, what. Comunque, quanto tempo: che mi racconti?

Infineee, dai, almeno si sono presi per mano, è un buon segno. MA IO VOGLIO LO YAOI, EH, DUNQUE FALLO VENIRE. Sì, sono pazza, ma ho bisogno di yaoi in questo tempo, e non solo shonen-ai, uffa. Qualche problema lo tengo, lo so. Errori non ne ho visti, dunque ti faccio i miei complimenti, e la TaiFei come friendship boh, niente, sono teneri e basta loro due. Adesso devo andare, perdonami. Au revoir c:

bear.

24/07/14, ore 14:39

Ehilà **
Come va? #ioelemiedomandechenoncentranoniente uwu
Awawawawa (?) che capitolo TENERO *scuoricina*
Davvero, Fei e Taiyou sono troppo shwashwa (?) <3
Sono in vena di versetti senza senso (?) già già uu
Perchè cioè quei due ispirano tanti di quei versetti cucciolosi ** #mawhats
Mmmhhh... Il fidanzato di Kyocchan potrebbe essere Tenma... Oppure Takuto *o*
Ahahah KyoTaku nel cuore ;)
Oppure HAKURYUU **
Eh già, ci sono davvero tante persone shippabili con Kyou uwu
Saru e Fei poi sono troppo aawwpuff (?)
Mu mu mu Saru che arrossisce AAAWWW *O*
...
Tu mi vuoi morta. Ammettilo *^*
Ormai l'ho capito, sai. Tu mi vuoi uccidere di dolcezza *^*
E ci stai riuscendo. Ci riuscendo molto bene <3 <3
Ti adoro per questo (?)
Tu hai la capacità di farmi dire versetti senza senso nelle recensioni, capisci, è palese che vuoi uccidermi (?)
La frase qua sopra non ha il minimo senso, lo so benissimo uwu
Comunque sto iniziando seriamente ad inquietarmi.
Cos'ha questa azienda in affari con quel ciccio (?) per spaventare -o comunque agitare- Saru? *^*
Ah, un avvertimento.
Se questa azienda ha come capo Toudou e Toudou ha fatto qualcosa a Saru tu sei morta.
Noooooo, non è una minaccia. E' solo un tenero accorgimento ^^ *nasconde mitragliatrice*
Ma seriamente, sto iniziando a preoccuparmi sul serio o.O
Cioè, okay che Saru è una persona che si turba facilmente (?) ma questo è davvero esagerato! >.<
E grande Kinako xD
Mi sta sempre antipatica, però ogni tanto è proprio geniale xDDD
Lei sì che sa come minacciare Asurei uu
Muhuhuhahaha avveleniamolo #risatamalvagiaH
Com'è ovvio, se Saru si turba anche Fei va in paranoia. MA E' OVVIO *^*
Sono troppo shwewe comunque **
Cioè, dai, sono cucciolosi come tutto (?)
Ehm sì, sto riempendo questa recensione di commenti senza il minimo senso logico. ^^" uwu
Sei un genio Kis. Un. GENIO.
Io ti adoro, non hai perso la capacità di aggiornare quando meno me lo aspetto e quando ne ho più bisogno (?) uwu
La tua è un'arte cara, un'arte **
Il capitolo è perfetto, dolce, cuccioloso, fluffoso quanto basta, un goccino inquietante e di passaggio **
Io amo i capitoli di passaggio <3
Sono quelli in cui si può infilare la più alta quantità di fluff (?) **
Complimenti, hai scritto in maniera impeccabile, priva di errori, davvero in modo eccelso (?)
Sì, dopo aver riempito la recensione di cose senza senso ho il coraggio di mettere un termine colto (?)
I can.

Va bene, la smetto di tormentarti xD
Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
Adesso vado, un'ultima cosa:
Awawawawashaaaa (?)

Lucchan <3 xD

23/07/14, ore 21:58

Sciao \(*^*)/
Finamlente sei tornata a farmi morire di feels, aw, ormai stavo candendo in depressione senza la SaruFei çvç

Fai bene a mettere la friendship! Anche perché quei due sono troppo piciotti per non essere ficcati in qualche capitolo---
FRIENDSHIP PAWAH
Neh, solo io sono della malsana idea che probabilmente Kyou-chan lancerà sguardi poco rassicuranti all'indirizzo di Amemiya? si lascia condizionare dalle voci lol

Questi capitoli di passaggio sono una rottura, ma in realtà servono a molto anche se non sembra. E poi se scritti bene è anche piacevole leggerli e, parlando di te, è stato davvero piacevole~
Me piasa come scrivi madre funga~

Allora, voglio tirare ad indovinare: il coinquilino di Kyousuke potrebbe essere al 50% Tenma, dato che non credo tu sia una fan sfegata della KyouTaku lasciati al sentimento e amali funga anche se Takuto sarebbe un po' più plausibile, dato che c'hai ficcato di mezzo l'ospedale e Shindou ha già avuto l'onore di utilizzare la sua tessera di abbonamento per il policlinico, ovviamente ogni riferimento agli ultimi episodi del Go sono casuali, pft. Ma io sono convinta, nel profondo del mio intuito, che ci trollerai tutti e ci metterai il povero Masaki di mezzo.
In fondo le crack sono il tuo forte e non mi stupirei di trovare il cacciatore da pesca(?) HUNTERS NETTO sul lettino d'ospedale, in compagnia della nostra adorata pointy-head come infermiera secsi.

Ma questi sono solo i miei contorti e malati pensieri. Anche se almeno una la devo aver azzeccata, because Martina is always right! ho storpiato l'inglese, scusatemi

Vabbuò, io me ne vado~
Te se ama Mari ❤️️

happy chestnut! ~ :B

23/07/14, ore 16:11

Evviva, finalmente!!!!!! SaruFei.... Ioe amo. Come non amarle del resto? L'idea di un viaggio a Kyoto mi emozionr... Saryuu e Fei faranno pace (fa di si... Sono.in astinenza da baci)... Cosa succedetà? Questa storia lo giuro, mi piace sempre di più. Marina che ti spinge a continuare così