Sulla via delle stelle
di _haribooinlove

14/11/14, ore 19:49

Adoro già questa storia!
Amo il tuo modo di scrivere così dettagliato e il fatto che questa storia sia diversa dalle altre la rende davvero intrigante, e la lettura così scorrevole ti invoglia e ti incuriosisce in un modo pazzesco, ceh sono già presa da questa storia.
Adoro Cameron, il suo modo di approcciarsi con Ace, il suo essere gentile e il fatto che si preoccupi per lei, lo rende il ragazzo perfetto e penso che si completino e che potrebbe nascere sicuramente qualcosa tra di loro.
Sono curiosa e non vedo l'ora di sapere come avverrà l'incontro con i ragazzi!
Ho notato che l'aggiornamento risale a molti mesi fa, quindi aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo.
Potresti avvisarmi quando aggiorni? <3
Un bacioo :)

11/09/14, ore 16:07

Questa storia promette bene!! Moooolto bene. Mi sembra innovativa, originale e mi piace molto!
Aspetto l'entrata dei ragazzi eheh

11/09/14, ore 15:57

wow! Capitolo veramente bello. Mi piace questa nuova storia e adoro il fatto che tu scriva in terza persona, puoi descrivere più scene, esprimere il pensiero di più personaggi e moltiplicare la mia gioia ahah
Continua presto xx

27/08/14, ore 23:24

Hey (: come al solito penso che la storia sia fantastica anche se sono appena tre capitoli già mi ha appassionato molto . Adoro tutti i personaggi e nn vedo l'ora che entrino i ragazzi e mi piace pensare che vi sia qualcosa tra ace e cameron anche se penso che ci sarà qualcosa anche tra uno dei ragazzi .... Comunque mi piace molto come scrivi anche se in terza persona riesco , da tutti i dettagli e x come scrivi a pensare quasi che siano i protagonisti a parlare .... Un bacio e a presto spero

27/08/14, ore 15:55

Come promesso, ecco la mia recensione =) bella, mette curiosità, brava =) non so che altro dire :D

27/08/14, ore 08:46

É Stupendo!!! *.*
Che bello non vedo l'ora che aggiungi anche i ragazzi!!!
Per favore avvisami quando aggiorni!!!
Aggiorna Presto!!
Ciao xx : )

26/08/14, ore 22:54

Per ora la storia sembra molto interessante e mi intriga. Ti avviso che sono solita fare molte supposizioni, anche se spesso si rivelano sbagliate. Secondo me il famoso incontro con i ragazzi avverà al servizio fotografico, dopo che Cameron vincerà il concorso. I personaggi sono molto interessanti e molto diversi. Cameron mi sembra un tipo molto solare, aperto e premuroso, mentre Ace pare più riservata e più "debole" dal punto di vista emotivo. Sono sicura che tra loro nascerà qualcosa, ma questo forse è evidente.
Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, mi piace. Mi piace come scrivi e non ho notato errori (cosa che non sopporto).
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
A presto! :)

26/08/14, ore 21:12

Amo da matti i personaggi aw, dio sei bravissima con photoshop!! *-*
La storia mi intriga, è bella e il tuo stile sta diventando sempre più preciso e stai facendo molti miglioramenti:)
Continua presto!

13/08/14, ore 17:28

Oh mio dio! Adoro i prestavolti dei personaggi! Sono innovativi, non sempre e solo le solite modelle patinate! Cioè, Ace, è ..è stupenda! E poi amo l'attrice Alice Englert, ho visto Beautiful Creatures non so quante volte :')
Anche Cameron è stupendo! Sul serio l'hai modificato con photoshop? Geniale! *-*
Aspetto il seguito xx

11/08/14, ore 20:17

Bello anche questo di capitolo sono curiosa di sapere chi è il fratello di becka !! E aggiorna che sono curiosa di sapere cosa succederà dopoooo❤❤

11/08/14, ore 09:31

Stupendo!
Forse il fratello di Becka è Louis o Harry
Mi piace come scrivi!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Aggiorna Presto!
Ciao xx : )

11/08/14, ore 00:13

Capitolo stupendo *-*
Ho una vaga idea su chi possa essere il fratello di Becka, forse mi sbaglio u.u
Aggiorna appena puoi ^-^
Chiaraxx

05/08/14, ore 17:31

Cose ti ho già detto la ff è bellissima e mi piace che Harry e liam non saranno descritti come il puttaniere e la suora di turno e tutti gli altri con le cose tipiche del loro comportamento cosi mi rende più curiosa !! E parlando di ace spero che nella storia si confiderà con qualcuno e .... La storia è molto intrigante=D❤

02/08/14, ore 19:17

Wow! Nuova storia *-*
Sono davvero curiosa, l'inizio è promettente! Mi piace Ace, tipo interessante, e poi non si era mai visto un tipo come Cameron, così presente!
Nel prossimo capitolo puoi postare le foto dei prestavolto? trovi sempre delle figure fantastiche per dare un'idea più chiara dei personaggi e sono curiosa di sapere a chi hai pensato questa volt;)
continua presto e avvisami!

02/08/14, ore 16:33

Sei un genio o...?
Credo che questa FanFiction sia stupenda. Mi ha colpito fin dal subito. Sopratutto il titolo, mi piace un sacco.
Devo dire che il capitolo è stupendo e ben dettagliato. Riesci sempre a descrivere alla perfezione le storie, che ogni volta sembra di vivere la scena. Questa è una cosa davvero bella, sopratutto per una scrittrice. Te lo ripeterò a vita. Tu hai un futuro.
I due personaggi sono fantastici, e sono sicura che la storia sia diversa dalle altre. Finalmente Louis non chiamerà tutti carotine, Harry non sarà puttaniere, Niall non sarà un mangione, Liam non sarà una suora e Zayn l'asociale. Infondo tutte le tue storie sono state scritte così. Perché anche tu vuoi farle diverse; e devo dire che ti riesce alla perfezione, perché non solo le tue sono idee originali, ma anche diverse dalle altre. Io, personalmente, le adoro. Seguo molto le tue storie, perché la tua narrativa è pura e semplice e riesci a stupire le lettrici con piccoli particolari, messi nel mezzo della storia. Sei un fenomeno.
Sei la prima autrice che non mette nomi "banali" alle protagoniste. Non che quelle degli altri siano orribili per carità, io per prima amo il nome "Hope" ma è anche stancante leggerlo ovunque. La storia comunque è perfetta, ed è già interessante. L'ultima parte del capitolo? Adorabile, qualcosa di dolce e unico. Ethan, poi, a parer mio, è molto divertente. Ho riso tanto quando ha cercato di conquistare Ace. Beh un'altra cosa che mi fa davvero piacere è che non inizino subito a baciarsi, scopare, o fare cose che molte volte nelle storie si trovano al secondo capitolo. Ma si sa, tu sei stata così brava, anche con le altre storie che per un bacio ne hai fatte succedere di mille colori, e sinceramente è meglio così perché rendono tutto più 'misterioso'. Non riesco più a trovare aggettivi (positivi) per le tue storie. Uniche, Stupende, Perfette, Eccezionali, Fantastiche è dir poco. Anche se le mettessi assieme. Comunque continua! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo come il resto della storia. Sono sicura che sarà stupenda come "Ancora tu" e "Through The Dark". Amo per davvero le tue storie. Magari un giorno mi vanterò di aver parlato con te, futura scrittrice v.v Hahahaha.
Ultima cosuccia e poi sparisco: Non importa se i ragazzi verranno più avanti nella storia, questo è un altro motivo per cui la storia diventa interessante. Ed è anche da qui che la possiamo definire leggermente 'misteriosa'. Perché oltre alla vita di Ace, quella di Cameron; sorgeranno anche dei dubbi sul come appaino i ragazzi, almeno io lo farò Hahahaha.
E' un vero piacere leggere le tue storie, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa e sopratutto il continuo di "Through The Dark", mi hai lasciato a bocca aperta con l'ultimo capitolo, è stupendo.
Alla prossima, non esitare a mandarmi un messaggio :*
-Baci, Ale <3 (__Crazy_Mofos__)

Credo che ti possa piacere questa frase, sopratutto per Through The Dark : "Attraverso ogni notte oscura, c'è un giorno più luminoso".
TauTau <3

Ps: scusami per eventuali errori grammaticali, non ho riletto. <3