Monkey
di Ino chan

29/07/14, ore 02:47

COME.HAI.POTUTO. E potrei chiuderla qui, o al massimo aggiungerci i pezzetti del mio cuore maciullato.
Quando abbiamo cominciato a parlare sotto quel post non avrei mai e poi mai immaginato che mi avresti tirato fuori una storia del genere. Magnifica (come tutto quello che vien fuori dalla tua tastiera), ma insopportabilmente dolorosa. Te l'ho già detto, te lo ripeto: sei bravissima a caratterizzare Ward. Quel dono, quel gesto privo di parole, è un chiedere perdono - ed un congedo - straordinariamente in linea con la sua indole. E Fitz, con la sua fede incrollabile e il suo cuore immenso, è altrettanto IC.
Niente, questi due sono la mia brOTP del guore e tu NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI #seimalvaggggia
Complimenti e grazie, anche se mi hai devastata *va a cercare la Nutella*

24/07/14, ore 07:55

Lacrime.Lacrime everywhere.Grazie per quelling che scrivi.Un abbraccio :-)

23/07/14, ore 22:15

Ok ormai leggo come un'affamata tutto ciò che scrivi! Non ce lo vedo molto ward che si suicida, però mi piAce sempre moltissimo come tratteggi fitz, ma... La storia avrà un seguito?

23/07/14, ore 21:15

Nelle-preferite-al-volo :) Hai scritto davvero una OS stupenda, che letta col sottofondo di AllOfMe di John Legend qui mi ha fatto sciogliere in lacrime.. "hai creduto in un amico e non in una bugia ben costruita".. in una manciata di parole tutta la verità su quell'amicizia in cui alla fine Fitz non è stato il solo a credere.. e nel sorriso di Ward c'è tanto, tantissimo senso di colpa e dolore.
Come sempre bravERRIMA, e alla prossima!
XOXO
P.

23/07/14, ore 18:27

Eccomi alla fine, dopo essere rimasta di stucco e aver riletto almeno tre volte gli ultimi paragrafi.
Lo ammetto, anche se nell'intro era segnata death!fic pensavo che fosse Leo a morire dopo aver rivisto Ward, non il contrario.
Il mio povero cuore carico di feels è stato distrutto.
Amo sia Ward che Leo e anche il loro rapporto di amicizia.
E' una bellissima fanfiction, non ho visto nessun errore e la lettura è molto scorrevole.
Mi è piaciuta un sacco, penso la metterò tra le fanfiction da ricordare.
Beh, credo di non aver altro da dire.
I miei feels sono così distrutti che hanno fatto come Ward, senza coperte ma con il caricabatterie del portatile.

In ogni caso *cerca di tornare "normale"* ci si vede alla tua (?) prossima fanfiction in questo fandom! :)
Baci
-DoctorChi