Can You Remember?
di _Light_Blue_

17/09/14, ore 20:42

Ehi :]
Ho letto anche il capitolo precedente e devo dire che mi piace molto come scrivi :)
La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
Magari quando posti il capitolo successivo avvisami c:
Alla prossima :3
Un bacio ❤

28/07/14, ore 10:42

Complimenti!! Mi piace molto la tua ff!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Ciao Ciao

25/07/14, ore 19:20

ciao ;) ho appena finito di leggere la tua ff e la trovo molto carina, trovo che Andy sia un personaggio fantastico e azzzeccatissimo per la storia ed è fantastico il modo con cui scrivi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè è molto inteessante ;)

25/07/14, ore 12:47

Bellissimo,come sempre.Spero di leggere nuovi capitoli.Un bacio.

24/07/14, ore 21:20

-"Fu" si scrive senza accento
-"Jeanse" si scrive "Jeans"
-"Ri presi" va unito
-"Baige" si scrive "Beige"
-"Intruppare" é dialettale
-"Pearsing" si scrive "Piercing"
-"Recenzione" è "Recensione"
Se non mi sbaglio c'erano anche altri piccoli errori, ma il capitolo, nonostante tutto è carino ^^

24/07/14, ore 19:28

Eccomi qui!
Beh, è un capitolo molto ricco di descrizioni, tutte molto belle tra l'altro :3 solo una cosa, attenzione ad alcune virgole che rallentano un poco la lettura!
Ora sono molto curiosa a proposito di questa Nath...chi è? Che legame ha avuto con Andy?
Attendo il prossimo capitolo!
Brava :33

24/07/14, ore 00:01

eilà, bellissimo capitolo :)
hai reso davvero bene le sensazioni di Andy nel visitare la città.. mi è piaciuto un sacco.
sono curiosa di sapere qualcosa di più su Nath e vedere cosa succederà, quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo!
baci xx