Runaway
di unicornuke

26/09/14, ore 17:21

Bella. Bellissima. Lo sai che se non la continui la pagherai, vero? :D scrivi da dio e A D O R O la struttura della storia, è veramente intrigante e ben strutturata. In altre parole, ti voglio bene ma te ne vorrò ancora di più se continuerai questa storia. Xo, Dotti ♡

01/08/14, ore 22:43

Molto carino questo capitolo.
Inizio ad adorare questa FF,però potresti fare i capitoli più lunghi..
Aspetto il prossimo capitolo :).xx

01/08/14, ore 13:44

Per me Angela ha sbagliato a segnarsi il numero di mike e ha mandato il primo sms a chissà chi e il messaggio che ha ricevuto era di mike e non di un ignoto. penso che lui sia arrabbiato per questo. Crede che Angela non lo.voglia, sper si chiariscano presto. alla prossima

01/08/14, ore 12:35

Questa storia é davvero carina, sicuramente Angela ha sbagliato numero e quindi quello che le ha scritto: "non mi scrivi?" Era Michael :D

31/07/14, ore 11:51

Anna, sono Cass! Non sapendo cosa fare mi sono ritrovata a leggere la tua fanfiction e ora eccomi qui a recensirla :) Ovviamente è solo il primo capitolo quindi non posso dire tantissimo, però devo farti i complimenti per la stesura, sei stata molto brava. Non vi erano ripetizioni e nemmeno verbi sbagliati, cosa che di questi tempi è diventata una rarità, ahah. Spero che la storia non cada nella solita banalità della ragazzina senza mamma/papà che si innamora sperdutamente, ma confido nelle tue capacità di scrittrice. Un kiss, vado a leggere il prossimo capitolo.

28/07/14, ore 23:07

Ah, che carino Michael a lasciarle un bigliettino con il suo numero di cellulare, ma ora perché non risponde al mesasggio?
Sono curiosa.

25/07/14, ore 23:44

SI sono incontrati di nuovo, che bello! E si sono persino parlati!**
Chisas cosa è preso a MIchael e che segreti nasconde.

24/07/14, ore 11:51

Molto bella, mi piace molto come scrivi.
Passa anche dalla mia ff se hai voglia di leggerla :)
Continua così, voglio vedere come va avanti la storia

24/07/14, ore 11:31

Sto già fangirlando! Mi ha preso davvero tantissimo! Ora voglio sapere come continua, scrivi in fretta! E complimenti scrivi davvero bene! Continua così!

23/07/14, ore 21:52

Beh, si può pensare spesso a una persona che hai visto solo una volta e non hai mai conosciuto. Però Mike si è presentato e spero che in futuro lui e la protagonista si scmabino più dei semplici nomi xD