Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: unicornuke    26/09/2014    1 recensioni
Come poteva un incontro così insignificante ossessionarmi a tal punto?
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate ore dall'uscita da scuola e Giulia mi aveva intasato il telefono tra notifiche di messaggi e chiamate perse. Io non avevo risposto nemmeno ad uno dei suoi tanti tentativi di contattarmi e sì, mi sentivo una pessima amica, ma non ero in vena di parlare. Sono fatta così: non voglio pesare sugli altri con i miei problemi e preferisco risolverli autonomamente.
Passai quelle maledette ore vuote a pensare a quale fosse il problema. Perché allontano sempre le persone? Una lacrima scivolò attraverso la mia guancia, lasciando una scia bagnata dietro di sé. Portai la mano al viso e me la asciugai singhiozzando. Sospirai nel tentativo di calmarmi. Rilassati, Angela, rilassati. Respira, prendi fiato. Piangere è inutile e lo sai. Avevo sempre odiato le persone che in risposta ad una qualche sofferenza scoppiavano in lacrime, sono sempre stata dell'idea che, come si suol dire, è inutile piangere sul latte versato. Che schifo.
Giulia tiene veramente molto a me. Ed io cosa faccio? La ignoro, perdendo tempo a pensare ad un ragazzo che conosco a malapena e a cui probabilmente non importa nulla di me. Sono una stupida, sono esattamente il tipo di persona che odio, il tipo di persona che vorrei non esistesse. Do troppa importanza a chi mi odia e troppo poca a chi mi ama. Penso solo a me stessa, penso alle mie necessità e tratto le persone di conseguenza al mio umore. Ho sprecato un pomeriggio a pensare alla causa dell'arrabbiatura di Michael, mentre...

Oh Dio,urlaii messaggi! Presi in mano il telefono e rilessi le due distinte conversazioni. Per avere la conferma della mia intuizione, scrissi al numero che non mi aveva risposto.

Scusa per il disturbo, non ti chiami Michael, vero? Penso di aver ricevuto il numero sbagliato e vorrei che tu me ne dessi la conferma, grazie mille! [sent 6:34pm]

Non sono Michael, mi dispiace, hai proprio sbagliato numero! [received 6:45pm]

Ecco qual era la causa del comportamento schivo di Michael. Tirai un sospiro di sollievo e sorrisi. Ora sapevo cosa fare! Scrissi a Michael, scusandomi.

Ciao Michael, mi dispiace che tu sia arrabbiato con me, il numero che mi avevi dato era sbagliato o io l'ho letto male e ho mandato un messaggio alla persona sbagliata, scusami tanto! [sent 6:48pm]

Devo prepararmi alla possibilità che non mi risponda.

Va bene, sta tranquilla. Mi dispiace di essermela presa, ma tengo alla nostra amicizia. [received 6:53pm]

Wow...

Vale lo stesso per me. [sent 6:56pm]

Scusami, ora devo andare. Ci vediamo domani mattina, al solito. Buona cena, anche se in anticipo :) [received 7:00pm]

A domani :) [sent 7:01pm]

A domani” suona quasi come una promessa.

Ero veramente felice di aver risolto con lui, così, quella sera, andai a dormire senza preoccupazioni.


Buongiorno mondo! Mi sentivo quasi una di quelle persone che la mattina sono super pronte ad iniziare un'altra giornata, ma quasi. Non vedevo l'ora di incontrare Michael. Appena finii di prepararmi, mi diressi a passo svelto verso il nostro consueto punto di incontro. Aspettai qualche minuto, essendo in anticipo, poi lo vidi comparire in fondo alla strada. Lo salutai e lui ricambiò con la sua solita cordialità. Sembrava quasi non fosse mai successo nulla. Non ricordo nemmeno di cosa parlammo, tanto ero felice che tutto fosse tornato alla normalità.
Una volta arrivati a scuola, 
lo salutai, e sentii una fitta al petto. Cercai di calmare la pressione che il dolore mi faceva sentire al petto avvicinando una mano alla zona interessata e, mentre salivo le scale, questa si attenuò. Avevo un cattivo presentimento. Entrai in classe e impallidii, una volta saputa la notizia.
Niente più tornerà alla normalità. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicornuke