L'Arte di prepararsi - The Story
di Prof

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/10, ore 17:22

Che bello ma perche non continui???Povero danna proprio a lui Deidara!!Catastrofe!!E anche se non si capisce da queste righe io sono una fan del dinamitardo,poi vestirsi da donna..non ne parliamo mi sono immaginata Gaara (il magnifico) con addosso i vestiti da donna delle pulizie ( sono caduta dalla sedia) con tanto di Temari che lo rincorreva.Poverino avrebbe dovuto veramente leggere l'oroscopo e si questa è la vita.Ti sarei grata se alla mia recensione rispondesse Gaara, ah e un ultima cosa mi posso iscrivere al club ALRPCVDMDT anche se sono femmina ma la verità è che *sussurra per non farsi sentire dalle fangirl di Robert* .....io odio tutto Twilight!!!A morte tutti gli attori!!MUHAAAAA!!
Vabbe sicuramente io non ero in quel 23% delle fan perdute e un altra cosa..CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/06/09, ore 18:31

Credo di dover dividere la mia recensione in più parti, come si è svolto il tuo ultimo capitolo, sennò rischia di venir fuori solo un gran guazabuglio...
A - Povero Sasori, se ne merita tante, ma lo stai veramente riducendo con un piede nella fossa T_T
B - Prevedo un gran macello, visto lo scambio tra Sasori no Danna e il nostro apatico Kazekage, so già che moriorò dal ridere XD
C - Troppo forti i neuroni spastici di Deidara che conversano
D - Perchè diamine Ichigo dovrebbe mettersi con Ikkaku?! O_O
Aspetterò con coscienziosa pazienza un aggiornamento (che, per carità divina, termina entro il 17 sera, che il 18 mattino parto fino a data da destinarsi [ahimè]), e coglierei l'occasione per chiederti il contatto di msn (per Messaggio Privato, ovviamente, se i MOD leggessero questa recensione mi bannerebbero in tronco per questo mia richiesta XD)
Attendo fiduciosa ^^
A presto, ciao!!

28/06/09, ore 15:29

*me grabba deicchan* no, i capelli noo, nooooooo (guarda che li ha salvati, capo1 n.d.sui) (non importa, abbiamo corso il rischio di perderli per sempre n.d.me) cavoli che risate, danna, non so se il meglio sia stato sasori, deidara e naruto in versione donne delle pulizie (ma..e l'oiroke?) o Gaara che traveste sasori da sè stesso...mamma mia, povero Saso-chan (nooooo, ti prego, noooo n.d.sasori) speriamo che deidara intrattenga temari il tempo necessario per non farlo scoprire XD che grand'uomo naruto, si sacrifica per il prossimo, rinunciando al suo ramen (me e iruka commossi abbracciamo nacchan). chi sarà invece il proprietario della voce misteriosa che ha tanto spaventato i ninja di guardia? e kankurino? s'è perso? kanku-chan1 (dalle quinte esce kankuro e si lancia sulla wolvie per strozzarla. fortunatamente la wolvie si fa scudo con sasuke, che muore tra atroci tormenti, bwahahaha1) (ehi, ridatemi il fratello, mi serve vivo! n.d.itachi). suigetsu saluta e ringrazia, comunica che la questione yaoi gliela sta chiarendo sai, anche se non so cosa ne uscirà fuori...temo che avremo un altro maniaco in giro, aiuto! ti saluto, un beso

27/06/09, ore 12:11

Scusatemi!Non so il perchè ma la recensione è stata catalogata come recensione al capitolo 1 invece era per il 13° capitolo!Dato che ci sono, essendome dimenticata nell'altra recensione, faccio anche i complimenti a Prof per l'angoletto dedicato a Naruto e al suo punto di vista delle storie d'amore.Mi ha fatto morire dal ridere e spero che ci sarà nei successivi capitoli.Ciao!

27/06/09, ore 10:36

è un fanficition stupenda!Me la sono letta tutta d'un fiato!Sono curiosa di leggerne il seguito!Bellissimo anche il test!Chissà chi sono io...Anche se sono nuova posso partecipare alla festa?Se sì posso scegliere Madara da giovane o il fratellino?Ti faccio di nuovo tanti complimenti sia per come è scritta sia per le idee cha hai avuto.Ciao!

26/06/09, ore 21:25

wooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww......................(sbava davanti al computer)Finalmente hai aggiornato!!!(lacrimuccie di felicità)Senti...ma...davvero si può venire alla festa di Gaara??????Bhè,se si può portare(leggi:trascinare)un personaggio io vorrei o L,o Hinata....che indecisione....non so nemmeno se si intendeva personaggi di naruto o di altri manga...mi sa tanto ce con questa recensione farò come al solito la figura della cretina(non che io non lo sia...-_-''')sigh...coooooooooooomunque...cosa useranno Saso-chan e Gaara?Lenti a contatto?Scusa,ma domande meno cretine non mi vengono...e poi.............................ti preeeeeeeeeeeeeego,aggiorna presto!!!(faccina implorante)

27/05/09, ore 13:00

Oh! Una fanfic comica su Deidara, Sasori e Naruto, fantastico! Me la sono letta tutta d'un fiato! Complimentoni! Ho riso come uno scemo quando Deidara ha incontrato Dante e Virgilio( geniale quella del motore di ricerca!) ma anche per il sogno del dinamitardo pazzo dove incontrava Leonardo e Raffaello...(ci ho azzeccato?O_O) Il povero ninja impiegato sale velocemente nella mia lista dei personaggi preferiti...XD Sono davvero contento che questa non sia una fanfic yaoi...XD Quindi presumo che a te non piaccia... meglio così, uh!(Anche se Naruto te li tira dietro, ricordiamo: "Sasuke è più di un amico!" o "Orochimaru! Sasuke non è tuo!" Vorresti dire che tuo, Naruto? =_=) Ma va bene! Bellissimo vedere l'inseguimento di Naruto e Deidei, uh! Sono morto dal ridere, uh! Sopratutto le conseguenze, insomma... voglio vedere questa disciplina alle olimpiadi...XDDDDd

21/04/09, ore 10:21

XD Ho ucciso la vecchia Chiyo! Ho ucciso la vecchia Chiyo *saltella allegramente come Heidi quando è con le sue caprette* Peccato solo che poi alla fine sia resuscitata U.U Vabbè, lasciamo stare XD
Con questo capitolo ho scoperto che ci accomunano due cose: anche tu sei una vittima del greco, anche tu consideri Orochimaru (soprannominato "affettuosamente" Orociok) un viscido e strisciante pedofilo (anche se mi chiedo quale persona non lo consideri tale U_U). Ok, diamoci un taglio e passaimo alla recensione, va là.
Confesso che sì, mi è preso un colpo quando ho visto il titolo, contando soprattutto che il fandom che vede il 40enne Sasori limonarsi con il 18enne Deidara è parecchio gettonato U_U Fortuna che alla fine era solo l'ennesima testimonianza del poco cervello di Naruto (anche se dire che Naruto ha poco cervello è un eufemismo...). Mhhhh, non mi viene in mente nulla per complimentarmi per la millesima volta che non risulti eccessivamente banale e/o scontato, quindi cito tutte le mie precedenti recensioni e ti auguro di continuare così! Tranne i tempi di aggiornamento, che spero saranno un po' più brevi di questi XD
A presto, ciao!

19/04/09, ore 15:33

Ciau! Sono in ritardo a recensire. Di nuovo. Ma va beh, l'importante è che recensisca, no? ^^" (Seeee... ndSaku) Hahaha!! Ma come fai a dire che non fa ridere??? Io mi rotolo x terra ogni volta! Hahaha!! è vero forse tratti un po' male sacchan! Ma a chi importa infondo? xD L'importante è che il mio Deidy sia salvo *__* No dai non è vero Saso ti voglio benissimoo! Ok ora la smetto di fare la deficiente tranquilla ^^" beh anche questo capitolo fa morire dalle risate!!! Oddio! Sto ancora ridendo! Hahaha!! "ma va a mettere i tutù alle marmotte" xDxD Bellissima!!! Poi la tipa del negozio di manga è fantastica xD Con me non avrebbe avuto problemi considerando che io ogni volta che vado in fumetteria minimo me ne vado con due buste piene...!! Va beh che ci vado una volta ogni 7 mesi... Ora sto divagando, torniamo sulla retta via! Beh il fatto che pensano che Sasori sia innamorato è fantastico! Di Temari poi? Hahaha!!! Proprio ce la vedo come coppia! (è sarcasmo xD) Ora che mi ci fai pensare... dov'è Kankuro? va beh che non me ne frega assolutamente niente perchè odio quel personaggio, ma pensa al povero Benny che è costretto a sopportarlo! Per fortuna Teddy è al sicuro con Gaarino pandino! Beh Gai e Lee sono sempre gli stessi... Ma non sono un po' pochi settecentoquarantanove posti di ritrovo? magari uno viene bruciato, uno inondato, in uno ci stanno facendo una battaglia, *millesettecentoquarantadue motivazioni dopo* in uno c'è la donnona che ha trovato Sasori alle terme e l'ultimo è diventato la capitale degli uomini-muffa! Ovviamente saprai cosa sono! *parte musichetta di Superquark* gli uomini muffa sono esseri di un'intelligenza che perfino L invidierebbe, che ci comandano dall'interno dei nostri corpi. Si sviluppano nelle ciotole delle uscite scout che il sacro 10 (il mio gruppo scout) si dimentica di lavare e... (la vuoi smettere?! Queste cose non interessano a nessuno! ndSaku) Si, scusa ^^" Dicevo, magari sono tutti occupati/distrutti! Forse ce ne vorrebbero qualche migliaglio in più! Oh no! Sto diventando come Sasori! No! Deidara ispirami! Ritardatari per sempre! Beh ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Questa volta sarò puntuale, promesso! Ciaooo!

16/04/09, ore 18:45

ho capito, ho capito, ho capito, ho cap *la tagliateste cala di piatto sul crapone della wolvie, spedendola nel mondo dei sogni. suigetsu srotola professionalmente una pergamena e inizia a leggere* a nome del Comitato Perfsonaggi Sfruttati nelle Recensioni, sono stato incaricato di rispondere io e di mettere wolvie91 nelle condizioni di non nuocere. dunque. la scena della pseudo-gara è semplicemente favolosa, ci siamo sganasciati tutti dalle risate (io no n.d.deidara) (qualcuno ha richiesto la tua opinione? n.d.sasori) a vedere la variegata popolazione di suna alle prese con quei due pazzi biondo chiomati.poveri ragazzi, cert bottegai sono delle arpie...speriamo solo che naruto scopra mai cos'è lo yaoi...Sasuke, che è lo yaoi? (una cosa che nemmeno tu devi conoscere, Sui, sennò sono fritto 0_0'''). tra parentesi, tu hai pensato che noi avremmo pensato? ma noi avevamo pensato che tu avresti pensato così noi non avremmo pensato che...se tu non avessi pensato noi non avremmo pensato...sì, ok, la regia mi fa cenno di tagliare, devo ricordarmi di non farmi più scrivere i discorsi da neji (ecciù! n.d.neji) (raffreddore, giovine neji' n.d.gai, quegli hyuuga sonotroppo intortigliati. salutiamo mello, perchè non c'abbiamo nulla da fare, io lo fo volentieri perchè il caschetto vorrei avercelo pure io, non questa sottospecie di mocio vileda mal usato *Sui si guarda desolato la chioma*. porgiamo cordialissimi saluti alla prof-no-danna, e la preghiamo di seviziare naruto ancora per un po', prima che lui sevizi noi. ah, sì, mi dicono di avvisarla che la wolvie è come la peste, non c'è verso di debellarla. arrivederci *suigetsu chiude la pergamena,s'inchina, raccoglie la tagliateste e se ne va. da dietro le quinte, compare sai che raccoglie wolvie91 e se la porta via. la ragazza ha un moto di rinvenimento *concordo...ciau, prof -no-danna! besos

15/04/09, ore 19:16

Pffffff! Ma è fantastica!!! Sto praticamente morendo dal ridere, mi piace un sacchissimo! Povera gente dell'Akatsuki... Mai un momento di pace! Se fossi Gaara ascolterei ben benino quel brutto presentimento e cotruirei delle belle mura di cemento armato larghe sette metri anche se non so se servino con certa gente... Aspetto il prossimo capitolo per scoprire che accadrà a quella brava gente disposta di piena sanità mentale! Ciao ciao e complimentissimi complimentoni!

14/04/09, ore 20:23

Hola!Santo cielo,sto ancora morendo dal ridere....pooooooooooovero sasori...certo che Naruto potrebbe farsi gli affari suoi una volta ogni tanto...ti confesso che alla fine penso sarà difficile capirci qualcosa...("Ti sei innamorato di Temari?""E chi è Temari?""Quella con i codini!""Ma no, è lo smalto!""Ti sei innamorato dello smalto?!""No, Temari ha portato via lo smalto!""Lo smalto si è innamorato di Temari?!""MA CHE C***O CAPISCI?!""Danna, non urlare così...""Tutto ciò è molto poco artistico...""TESTA QUADRA NON FREGARMI LE BATTUTE!!!!"ecc...)Caspita...la maratona del secolo!!!Chissà che fiatone...io sarei morta dopo i primi tre metri(se mi andava bene XD)...aggiorna presto!!

14/04/09, ore 17:48

Oh, hai aggiornato! Era ora è_é! Sai c he intanto ho comprato il peluche di Deiara, è stato il mio compleanno, mi hannor egalato la borsa dell'aka, il peluche di tobi e quello di Ulquiorra? E sai che Ulquiorra è... Un momento, forse nons egui gli spoiler. Meglio che sto zitta. Sasori nn è innamorato di tema, vero? çWç Seè così, ti costringerò a scrivere una fic yaoi @_@ Ance se non ti piacciono! *me piena di vita* LA scorsa recensione si è inviata a metà, perchè? Computer scemio è_é...in ogni caso...Secondo me, in reltà, Sasori è in QUEL periodo, altro che amore! Essì, Gaara lo ODIO. E non chiedermi perchè, non lo so U_U...ok, ma posso avere una clessidra? *W* Sono ancora in vendita? XD ora scappo, zauuuuuuuuuuu!

31/03/09, ore 18:30

Art is a bang! Bwahaha… Ma il Peperone Giallo (alias Deidara) regna! Come questa fic, d’altronde!! Ho letto tutto d’un fiato gli 11 capitoli… è stupendaa! *.* Ok, ho deciso… io sono dalla parte dei RITARDATARI CRONICI! Aggiorna presto... non vedo l'ora di sapere come va a finire!

03/02/09, ore 11:15

... *me entra pianino pianino e si affaccia pianino pianino* ciaaaaaao... *me prende fiato* SCUUUUUUUUSAAAAAA!!! BUHAAAAAAAAAAAAAAA!!!! TI CHIEDO PERDONO!!! ç___________________ç sono una bimba cattiva non ti ho recensito prima!!! *me si inginocchia e chiede scusa per altre 4 ore, 26 minuti e 8 secondi* Comunque, ora che mi sono scusata...

Finalmente sei salva!!! Yay!! Il mitico colpo della pallavolo non fallisce mai! *me inizia a ballare e saltellare ovunque urtando e mandando in frantmi un milione di oggetti* Ma oltre questo... Il capitolo fa davvero spaccare dalle risate! Io mi chiedo come tu faccia a fare delle ff così divertenti!!! Mi stavo rotolando per terra! Bravissima, la tua ff è sempre più fantastica! Io la adoro dal profondo del cuore..!! Deidy, ti capisco, io a briscola perdo sempre <_< Non so nemmeno come si gioca praticamente <_< Comunque è una grande idea quella di mettere le carte con i colori... la prossima partita la uso!! Muhahahaha vincerò di sicuro! (Considerando il risultato che anno avuto il tipo con il passerotto in testa e Naruto non dieri che conviene... -.- ndSaku) ( Senti i fatti tuoi tu mai eh? Mai una recensione in cui tu mi lasci in pace!!! ndMe) (No infatti ù_ù ndSaku)... Beh poveriiiiini ora stanno cercando di scappare da Juu_nana ma non penso che ne usciranno vivi o quantomeno interi! (Cosa? chi minaccia il mio povero piccolo Naru? Ti salverò io amore mio!!! ndHina-Xena*che parte verso Suna alla velocità della luce*) (Ma cosa ha bevuto stamattina?? O_o ndMe) (Un superconcentrato di caffè e cioccolata alla massima potenza, non chiedermi perchè <_< ndSaku) Poveriiiiiiiiiiiiiiino anche Sasoruccio! Oddio la Donna Cannone è il massimo xDxD Me la sono immaginata e poi mi sono immaginata lì Sasori totalmente terrorizzato e atterrito xDxD Ma guarda che si vede che gli vuoi bene perchè con tutte queste... "prove" gli rafforzi anima e corpo, in modo da renderlo sempre più imbattibile! Basta che poi non mi faccia la fine di L (ridotto in quello stato da Light che.. beh lo sai xD) Ma torturalo quanto vuoi! xD Comunque... Temari è sempre la meglio xD si porta lo smalto ovunque xD e il Povero Ninja Sottopagato e Sfruttato invece si porta alle terme il rotolo... ma nn si rovina? xD Lascia perdere i miei ragionamenti cretini -.- (Allora non farli -.- ndSaku) Me lo immagino Gollumizzato in un angolino che accarezza il rotolo... visione inquietante O___O" Comunque il povero Deidy però ha passato le pene peggiori e ha dovuto affrontare i più temibili pericoli...povero cucciolo! (Ma come osi?! Io stavo per essere preso da quella..quella.. ndSaso) (Sai com'è... in questo periodo mi stai molto sulle scatole, e poi è quella di Deidara la vera arte! ndME) (Perchè ti starei "sulle scatole", di grazia? ndsaso) (PERCHè IO ODIO LE MARIONETTE!! MI HANNO ROVINATO L'INFANZIA!! BUHAAAAAAA!!!! ç_____________ç ndMe*che scappa e si rifugia in un angolino a piangere*) (Dato che la nee-san non c'è, concludo io! Muhahaha! Lei di sicuro ti direbbe che sei bravissima, complimenti, e bla bla bla, ma queste cose te le ha già dette e non ho voglia di ripeterle, quindi ciao e basta! Ciao! ndSaku) (Dato ch per una volta puoi finire la recensione potevi scrivere di più -.- ndSasu) (Vero! Allora... ndSaku) (Troppo tardi -.- ndSasu)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]