Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

21/02/15, ore 20:49

Hei ma che fine hai fatto? sto agonizzando..voglio il continuo ç_ç

06/12/14, ore 15:13

Amo questo capitolo, il fatto che Louis ricordi il passaot, delle chiacchierate e dello Scary Party, che ammette di volere una famiglia con Harry... Mi ha fatto capire quanto Louis sia cresciuto da Detention ad adesso.
Aby diciamo che non lo odio, ma non lo stimo più come prima, spero che si riscatterà. E' un capitolo peno di dolcezza e credo che mi sia venuta una carie.
Per quanto riguarda le recensioni secondo me sono poche perché questi ultimi 3/4 capitoli sono stati molto sottotono e monotoni rispetto agli altri (se non sbaglio lo avevo già detto in un'altra recensione che poteva poi risultare ripetitivo) e non mi piace per niente la tua scelta di aggiornare una volta ogni due settimane invece che ogni sabato. Sembra quasi una "ripicca" per il fatto che la gente non recensisca e mi dispiace perché così sembra che tu tenga di più ad avere tante recensioni che alla storia. Se la gente ha voglia di recensire il tempo lo trova, impossibile che in 7 giorni tra un capitolo e l'altro le persone non trovino mezz'ora di tempo per leggere e recensire. Quindi se le recensioni sono poche è perché quei capitoli non hanno scaturito nulla nel lettore e c'è chi preferisce non recensire e chi preferisce dirtelo, ma mi sa che sono la sola a pensarla in questo modo. Tengo molto a questa storia e, come ho già fatto, ci tengo anche a farti sapere quando un capitolo è più sottotono rispetto agli altri (che non è il caso di questo capitolo, che ho trovato bellissimo e molto intenso). Quindi spero che tu riveda la tua scelta anche perché un capitolo ogni 14 giorni è davvero troppo pesante da sopportare, in più che ci metto solo 10 minuti per leggerlo e sinceramente non ne vale la pena aspettare tanto per qualcosa che si legge in così poco tempo. Senza pensare che magari, aspettando così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, la gente si scorda delle cose che sono successe nel capitolo precedente.
Ti chiedo scusa per la bandierina neutra, ma la tua decisione mi ha lasciato con l'amaro in bocca e non me l'aspettavo assolutamente che ci rimanessi male per le poche recensioni nello scorso capitolo, quando in neanche 20 capitoli hai raggiunto il traguardo di più di 200 recensioni. Ma vabbè, a quanto pare la vediamo in modo diverso.
A presto.