Storia di una mezzosangue
di Miyu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/15, ore 12:39

Ah. Mi sembra di aver capito che edward ha letto il diario di bella senza il suo consenso. E che quindi ha letto tutta la verità di quello che è. Spero che un giorno continui la storia. Perché secondo me lo merita
Bacioni
martyd

26/07/10, ore 11:56

ciao la tua storia è una delle prime ke ho letto x farm un'idea di questo sito e mi ha subito preso. spero in un tuo prossimo aggiornamento voglio sapere come la prenderà edward quando saprà della natura della sua bella..

30/05/10, ore 20:03

Wow! Sono senza pparole! è molto profondo. Complimenti. Spero posterai ancora con frequenza. ;D XD

20/05/10, ore 22:50

La ff mi piace un casino!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero posterai presto, visto che nn sono l'unica alla quale piace la storia! ;D XD

10/08/09, ore 14:04

il tuo edward fa sognare brava e bella e fantastica

08/08/09, ore 23:30

Be' ti sbagli muhuahahahahah eccomi qui - con un giorno di ritardo -.-, ma ignoriamo questo minuscolo particolare ehehehehe ^^"" -, ok una bella recensione, ce la posso fare!!! * parte la pubblicità del "prosciutto di parma" xD ok, stavo scrivendo una nuova storia, questa volta di genere drammatico e quindi il mio poro NEUTRONE deve sfogarsi, chiedo scusa a nome suo, non sa quello che fa u.u"""
Allura intanto ti dico che moi venera Emmett fratello Orso xD xD xD
Hai capito Bellina?! Fa tanto l’innocente e poi fa le cose sconce con Edward…Brava, brava! Non dire nulla allo zio Emmet!-
Sisisi, Eddino bello scusati che ho voglia di fare a botte =D-
xD non si può non si può xD XD fantastico quel centenario u.u
Be' mo vedremo se Belluzza si confiderà xD xD guarda se poi la mattina esce dalla stanza e lo trova a fare l'applauso ... oddei mi immagino la scena xD xD * risate da manicomio criminale <.< * XD XD XD
GUIDA TURISTICA: e qui possiamo notare un esemplare non meglio definito di una specie paranormale di essere umanoide che fa le battute e se la ride anche da solo u.u
* la guida turistica vola fuori dalla finestra *
U_________________________U
Okay, okay non è una gran bella figura quella che sto facendo eheheheh ^^""
Cooomunque dov'ero arrivata? Ah sì giusto ... eh brave Bellina Porcellina ( Emm cit.) u.u mooooooolto dolce il pezzo *.* poiiii la veeetrataaaa!!! *.* * stelline rosse negli occhi * billu billu billu!!
Spero tu abbia passato delle belle vacanze!! ^.^ io parto la settimana prossima per la Pugliaaaaaaaaaaaaa * balletto * ok, un po' di contegno u,u quindi se aggiorni nelle ultime due settimane di Agosto non credo ci sarò eheheh BUT è probabile che m'infiltri grazie al nuovissimo pc della zia e venga a rompere le trote anche in vacanza muhuahahahah +.+
Be' non è stata una grande recensione eheheh ^^"""""" sorry ç.ç
A prestooo!!! ^-------^
Rorò

08/08/09, ore 16:04

ciao! ho scovato solo oggi la tua ff! è davvero molto ma molto carina!mi piace un sacco! spero aggiorni presto! bacioni

26/06/09, ore 18:16

ciao! ^^ Be' ieri ho finito tutto con l'orale!! * win * ora quindi sono libera ... capitolo bello ^^ Ma continuo a preferire quello prima! =)
A presto e scusa il commento scarno T_T
Rorò

25/06/09, ore 21:58

bello bello! bella fa a pugni cn tt x stare cn edward!! xDDD kiss

25/06/09, ore 21:58

bello bello! bella fa a pugni cn tt x stare cn edward!! xDDD kiss

23/06/09, ore 13:33

Scusa scusa scusa scusa scusa!!!! >.< sono ancora per un poco in fase esami e quindi non sono presente con regolarità! Mi dispiace di non aver commentato il capitolo precedente! ç.ç Comunque davvero molto bello, l'ultimo "She will be loved" è il mio preferito in assoluto, davvero!!! *-*
Ah, comunque, certo che puoi chiamarmi Rorò!! ^^
A presto!!

22/06/09, ore 18:33

stupendooo!!! adoro questa storia!!! la amoooo!!! cmq grz x la spiagezione della cartolina. ahh dimenticavo, fai baciare edward a bella e falli rivalare tutti e due, cioè edward vampito e balla mezzosangue!! ti pregoooo!!! posta presto ed esaudisci il mio desideriooo!!! please!!! baci:)

21/06/09, ore 20:01

ehi! ecco 1segno del mio passaggio! xD bello bello questo cap! cm tt la fic...aggiorna presto kiss

20/06/09, ore 20:21

ah, mi sn dimanticata di kiederti il xkè sul fatto ke edward kiama bella cartolina!! me lo spiegheresti??

20/06/09, ore 20:19

stupendo questo capitolo!!! lo adoro!! come tutta la storia del resto!! cmq io direi di far portare bella nella radura e far scoprire di + su edward!!! posta presto mi raccomando!! baci e tanti ma tanti morsetti!!!:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]