Lost Dreamers
di Sakurina

31/07/15, ore 13:45

Ciao! Dopo aver letto miliardi di volte tutte le tue storie (che sono bellissime e secondo me scrivi davvero da dio!) mi sono decisa a lasciare anche io una recensione! Non l'ho mai fatto prima perché non mi sentivo degna, dico davvero! Poi però mi sono fatta coraggio e ho deciso di scriverti. Che dire, questa storia è davvero bellissima, piena di sentimento e...Kiba che è wow! Nonostante la mia deformazione professionale da mosca bianca apprezzo moltissimo la coppia KibaxIno e su efp ce ne sono sempre troppo poche di storie su di loro (meno male che ci sei tu!). Li hai proprio resi realistici senza sfociare nell'OOC ed è una cosa che ho apprezzato moltissimo, ce li vedo molto bene come li hai descritti, sognatori, young, wild and free!
Spero di non aver detto un'accozzaglia di scemenze, ti saluto e ti mando un bacione enorme! E' anche grazie alla tue storie se ero, sono e sarò sempre BIANCA! Grazie di tutto! <3
ketyblack

24/07/14, ore 21:20

Vedo con gioia che hai pubblicato anche l'ultimo capitolo di questa storia, devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Apprezzo che tu abbia deciso di concedere loro un lieto fine anche se c'è da dire che ...FANCULO X°D Volevo essere coerente con il mio mood di recensitrice (si dice così? °-°) ma credo non sia più il caso xD Boh Lulla, sono commossa profondamente, già a leggere le righe subito prima del titolo e a vedere le date di pubblicazione di quelli precedenti e di questo avevo il magone, parliamone, è troppo assurda tutta questa cosa >u<
Belli i miei bimbi che hanno bombato felici in tutta Okaneshi *ç* Ma poi ti sei ricordata pure di Ichiiii ahahaah in effetti era sparito nel nulla quel coniglietto, meritava un finale dignitoso pure lui, povero x°°D E alla fine mi hai quasi trollata, pensavo che volessi farla finire sul serio in modo amaro e invece *u* sempre più convinta che Ino e Kiba dovrebbero essere canon, sono troppo perfetti assieme <3
Grazie mille per quest'ultimo capitolo, che probabilmente neanche esisterebbe se non ti avessi conosciuta ( l'aggiornamento più atteso della storia, comunque.. è_e) Ti voglio bene Lullina <3