I’m in love with Lou, and all his little things.
di Liz_H

24/07/14, ore 09:39

Hola sono tornata!
Se non ricevi questa recensione vuol dire che il mio wifi è morto. Rido.
Tu dici che è palloso, forse un po', ma comunque è bello perchè fai vedere i sentimenti di Harry. E, oddio, mi ricordo di quel concerto :') *piange*
Spero che nessuno dei due muoia in questa ff sennò ti soffoco nel sonno.
Non so che altro dire! Mi piace, si, perchè scrivi bene e non attaccato..spero di vedere presto il prossimo capitolo. Ti avverto che:
1) mi sto trasferendo e sabato vado nella casa nuova e lì non ho internet *piange*
2) parto, (non partorisco lol), e sto via tre settimane, e lì dove vado non ho internet, potrei prendere il pc dio mio zio..non so vedo.
3)non avrò internet per 3 mesi nella nuova casa *piange e si dispera* perchèè??!?!? Io che faccio tutto il giorno? D:
Che tristezza.
Vabbè: quindi sesegui le mie storie non penso che aggiornerò, e nemmeno recensirò(?) quindi non arrabbiarti...
Baci xx
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 08:47 pm)

23/07/14, ore 23:28

Oooh è così triste!!! Però mi piace, soprattutto perché hai fatto smettere a louis di drogarsi! Per sempre vero? Pleaseee
Anyway, ti ricordo che io AMO i finali felici e diciamo che, come ti ho già detto, dovresti stare attenta in caso di: morte di entrambi o morte di uno dei due (specialmente di Louis) o ancora vita felice ma separata. Io ti ho avvertita!
Passando a cose serie. Hai visto la foto che Louis ha postato su twittah *.* (se no cercala, è un ordine!)
Aspetterò la prossima settimana, però sei cattiva...:(

23/07/14, ore 23:23

"io scelgo di amarlo ogni giorno" è così dannatamente perfetto.
quello che hai scritto mi fa innamorare anche sempre un pò di più dei ragazzi, di te, della ff ...grazie <3