Fight for Freedom
di Dragon_Flame

10/09/15, ore 23:21

Adoro.la.tua.storia. *^* l'ho letta tutta tutta ora! Di solito non amo quando ci sono i nuovi personaggi, ma Rocco è rimasto comunque in primo piano perciò....SCLERO! HO TROVATO UNA MEZZA PAGINA DI HOENNCHAMPION SHIPPING!!!! AAAWWWW AAAAWWWWW! Posso morire felice ora *----* sto degenerando ma vabbe.....lasciamo perdere...comuuunque ti prego di continuare la storia anche se è da tanto che non lo fai! Ti prego anche di non cestinare questa recensione o ignorarla T.T almeno rispondimi please...se proprio non la vuoi pubblicare e hai già i capitoli pronti puoi mandarmeli per e-mail :3 detto questo spuffo via *PUFfFF!*

01/10/14, ore 21:51

Ehilà ~

Eccomiii! Wow, due recensioni in un giorno, penso sia un record ahahaha - no, seriamente... Non penso di capiterà più perché ormai sono in pari *parte un coro di alleluia angelici* e niente potrà fermarmi dal seguire passo per passo questa storia! (?)

Beh è vero, il capitolo non è pieno di eventi incredibili ma inizi a preparare le basi per eventi più grandi e intensi come l'infiltrazione di Darya tra le forze dell'Ordine - e il bello è che non sto parlando di polizia e carabinieri AHAHA- *silenzio sbigottito...*
Ehm si... Dicevo... È passato un sacco di tempo dal tuo ultimo aggiornamento, e penso che adesso con l'inizio della scuola/università tu sia ancora più impegnata di prima... Anche per me è così, infatti oggi ho recensito tantissimo e tantissime storie, ma devo dedicare più tempo allo studio sennò vado a finire male xD e ovviamente alla scrittura, che deve venire prima delle recensioni.

Tornando alla storia, non ho altro da commentare in realtà, scusa in anticipo quindi se la recensione è breve - come al solito - : posso solo aggiungere un breve commento su Amber e Rainey, personaggi che mi stanno piacendo sempre di più. Quando hai definito Amber molto più matura, adulta e corrotta di quanto si potesse vedere sono rimasta molto colpita, mi piacciono da morire i personaggi così! Anche perché sono pochi che hanno una caratterizzazione del genere, quindi ottima cosa! Su Rainey non ho ancora un'opinione precisa, ma già dal prossimo capitolo spero di riuscire a farmi un'idea anche su di lei.

Un paio di appunti: si scrive Marshtomp, non Mashtromp. Poi hai fatto un altro errore: il team Rocket prima cerca di imporsi su Kanto e poi riprova con Johto, non il contrario. Ma forse hai cambiato per comodità alla storia, quindi no problem c:

Bene, ho finito anche questa recensione, non mi resta che salutarti! A presto!

Bye bye, Ele ~