La svista
di Ciuffettina

03/03/19, ore 14:56

Fantastico questo racconto, mi piace come le cose si accavallano!!
Gabriel che agisce di testa sua, senza dare conto al """"Grande Scriba di Dio""""" ahhah xd
è meraviglioso, non c'è niente da fare, comprese le battute che fa 💜💙💜💜💙💜

Ps fai attenzione, non so perchè ma il link che hai messo L'annunciazione, non, non quella  riporta a un link di un testo cancellato o.O o.O
siccome in un'altra storia, riportava davvero a una storia, mi sa che hai sbagliato link, o magari l'avevi già pubblicata, cancellata e ripubblicata??

Cmq Gabe top! Angioletto dal cuore tenero non poteva lasciare una donna e il suo figlioletto in difficoltà 😍😍😍
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 03:00 pm)

24/07/14, ore 15:29

Vedere Gabriele che riesce a dare scacco e a mettere in imbarazzo e in confusione quel viscido di Metatron, è una soddisfazione assurda *_* Il suo modo di fare tra l'ironico e l'affascinante mi fa stare a un metro da terra e incrocerò le dita per un possibile suo ritorno nello show (angeli di lassù esaudite la mia preghiera <3) ^_^ Divertentissimo vedere Metatron dimenticarsi di un evento così importante e Gabe che lo vuole segnare sul calendario alla voce "I grandi avvenimenti storici"...Metatron si è sentito così importante nel suo ruolo da Scriba di Dio, da avere dimenticato alcuni piccoli particolari ^_^ Purtroppo il libro di Enoch è apocrifo per la chiesa cattolica, mentre viene considerato un libro sacro all'interno della chiesa cristiana copta ed è uno dei testi più importanti per chi si approccia al mondo degli angeli ^_^ Per me non hai leso nessun sentimento religioso e ti faccio i miei complimenti :-) Vedere Gabe che riesce a imbarazzare Met mi ha rallegrato la giornata :-) Molto brava :-))

24/07/14, ore 12:54

Cara. eccomi qui!
Diamine, sei stata molto raffinata, di solito qui vanno solo racconti sulle coppie, questa citazione biblica non me la aspettavo!
Realistica, possibile, eppure qualcosa di nuovo
ottima!
un bacio, Setsuna

24/07/14, ore 10:48

Gabriel è un mito, come sempre. E poi, fa fare una bella figuraccia a Metatron, e non è roba da poco! Ancora una volta, complimenti per lo studio accurato della mitologia, e per la storia. Un bacione, JC