A Drop In The Ocean
di Marti Lestrange

27/07/14, ore 17:02

Capitolo stupendo e ricchissimo di POV *_* Tra le altre cose, mi è piaciuto un sacco “vedere” le cupole bianche del palazzo di Port Royal attraverso gli occhi di personaggi diversi.
E poi quel “Godetevi la permanenza, signorina” ---> *sguardo ammiccante* è stato il degno finale per una lunga serie di scene da stringere il cuore... ora vado con ordine u_u
Ho adorato il rapporto di Mulan con il padre: hai saputo caratterizzarlo davvero bene ed è proprio come lo immaginavo. I pensieri e i sentimenti di Mulan, poi, sono umanissimi e credibili; in particolare ho trovato molto doloroso il fatto che si auto-imponga di non rifuggire nei ricordi della madre ma di mantenersi lucida per la conversazione con il padre. ç__ç
“Eri, Mulan?, le sussurrò una vocina interiore, una vocina che lei avrebbe tanto voluto non dover sentire mai. Eri o sei?” ---> ehehehe, quella vocina fastidiosa potrei essere io XDD Non vedo l’ora di leggere dello scontro verbale (magari con tanto di botte X3) tra Mulan e Li Shang!
E poi Mulan capitano di una nave in modalità Asha Greyjoy :3

Ariel e Flynn continuano ad essere adorabili, li spuccerei tutto il giorno :”3 E poi Flynn è un tesoro ad aver capito tutto e a lasciarle la spada *_*
Ho ADORATO il pezzo in cui Ariel si avvicina al molo per sentirsi parte del momento pre-battaglia: è scritto DAVVERO DAVVERO bene, sono arrivata al punto in cui Aladdin ripesca Ariel che ero senza fiato tanto il passo mi aveva coinvolta.
E ovviamente l’altra scena che mi ha quasi commossa è stato l’arrivo a sorpresa di Flynn sulla nave: la bromance tra quei tre è una delle cose più belle in assoluto di questa long. Di Aladdin, poi, sono praticamente innamorata *_*
E ora finalmente aspettiamo che Ariel e Killian comincino a interagire. <3 Tutti quei riferimenti agli occhi azzurri del pirata mi hanno dato l’impressione che il suo fascino non sia passato inosservato ad Ariel... ;)
Come al solito ti rinnovo i complimenti per come riesci a calare la storia nel contesto marinaresco (?), fornendoci sempre termini precisi e ambientazioni credibili. Gli aggiornamenti si fanno attendere, ma poi ne vale sempre la pena. <3
Grazie per fornirmi sempre un modo per evadere dalla più o meno triste realtà. <3
Baci,
Fri

24/07/14, ore 14:27

Ciurma a rapportoooo!
Sai che non aspettavo altro, questa e' tra le tue storie la mia preferita, proprio non posso farci niente.
Amo la piraterie e tutte le avventure che conseguono e tu sei dannatamente brava! Salgari sarebbe orgoglioso di te.
La storia di Mulan mi intriga moltk e sono curiosa di vedere come sfruttera' una nave interamente sua. Soprattutto quando incontrera' Shang perche' immagino e spero che lo fara'!
Poi possiamo parlare del fatto che amo Flynn, con la sua dolcezza meravigliosa. E l'incontri tra Ariel e Killian lo trovo fantastico. Mi piace chd Killian non sia ancora capitano della nave ma che la storia attraversi il passato dei personaggi.
Purtroppo cara sonk dal telefono e non posso lasciarti una recensione decente ma sappi che adoro e continuoad adorare qhesta meravigliosa storia!
Alla prossima :3