Destiny's cross
di Jeade__

24/07/14, ore 12:11

E tu credi di avermi annoiata??!
Ma sei matta?!?
Non dire cretinate, per favore!
E' un capitolo.....o mio Dio....non trovo le parole....

Okay...manteniamo la calma! *respiro*

Sto invidiando l'amicizia tra Scarlett e Zayn! Lo voglio anch'io un amico così! Si preoccupa sempre per lei e non si tira mai indietro per aiutarla...Poi che dire...Povera Scar... si ritrova in una stanza che "non conosce" e per di più dopo aver subito un abuso, ovviamente non sessuale.... Okay, il fatto che lei non cammini mi preoccupa alquanto...Spero sia qualcosa di passeggero, non vorrei "vedere" Scarlett su una sedia a rotelle per il resto della vita :/
AH! Quando aveva risposto al telefono pensavo fosse Liam .-. eheheh E COME AL SOLITO CATERINA SI E' SBAGLIATA :'D

Ysabel,Ysabel,Ysabel,Ysabel,Ysabel...Ma cosa vuole? Segnali di fumo?! Niall è cotto come una bistecca sulla brace dopo due ore! Tra un pò si brucia e diventa un carboncino! E poi, ammettiamolo, anche lei sente, anche se inconsciamente, dei sentimenti per lui .-.
A questo punto la domanda è: TU scrittrice, hai intenzioni di farli mettere insieme o li lascerai dei semplici amici? O magari li farai restare amici ma li farai soffrire come cani perchè "non possono" stare insieme?
...Sai queste domande mi tormentano...

Emma... CI STAI NASCONDENDO QUALCOSA! LO SAPPIAMO TUTTI! Non è che è veramente lei a scrivere a Liam? O.O
Ma poi...Liam, che fine ha fatto? .-.
Dovrò andarmi a rileggere il precedente capitolo ehehe per rinfrescarmi la memoria :D

Okay, avevo detto che avrei scritto qualcosa di sensazionale ma.... non mi viene in mente nulla .-.
AH! Aspetta! Non centra nulla con la storia ma con un protagonista della storia ;)

Harry dice alla sorella:" Sai perchè la gallina ha attraversato la strada?"
Gemma:" Harry...non ha senso..."
Harry: "Per andare alla casa delle streghe."
Gemma: "Ma non ha senso..."
Harry: "TocToc"
Gemma: "Chi è?"
Harry: "La gallina"

Non so te ma io sto ancora ridendo per la scemenza di quel ragazzo :')
Dopo questo momento "catartico" passo ai complimenti all'autrice :')

Brava! Veramente! Alcune volte ci sono storie che perdono d'interesse ma tu fai si che la tua diventi sempre più intrigata e complessa, aggiungendo fatti e persone ma senza distogliere la tua attenzione dai principali personaggi.
E poi la tua è la PRIMA storia che ho seguito qui su EFP e tu sei la PRIMA persona che mi ha contatta, perciò..... mi sei nel cuore :')

Baci Xx

PS: *Coro di milioni di persone*
VAI COSI' DONNA! SEI CON TUTTI NOI!

PPS: Lo dico sempre che a me il sole fa male .-.

PPPS: Dopo aver sparato a raffica cretinate ( ma non tutte lo sono!) mi dileguo e mi vado a rinchiudere in un qualche centro di igiene mentale ;)

PPPPS: Sono arrivata a fare così tanti PS?!?! O.o OMG O.O