Streets of love
di __insanity

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/15, ore 01:54

Oddio.
È l'1:53, amo la tua fan fiction e volevo arrivare all'ultimo capitolo prima di andare a dormire ma..
COME POSSO RIUSCIRE A DORMIRE DOPO UNA FINE DEL GENERE?
No, sono troppo in ansia, mi sta salendo la pressione e credo che penserò tutta la notte a come potrebbe andare avanti uhm..
Devi aggiornare assolutamente, il più presto possibile, ti pregoo
Scrivi benissimo ed adoro questa fan fiction.
Un bacio.
-Lily

01/04/15, ore 22:48

Ho letto la storia oggi tutta d'un fiato,è veramente stupenda! Speroche continuerai presto!

11/03/15, ore 21:55

Oh. Santo. Dio.
Questa storia diventa sempre più interessante.
Ladri? Zayn dovrebbe darsi una mossa a tornare.
Continua, sono troppo curiosa adesso, non puoi lasciarmi ogni volta sul più bello e aggiornare ogni morte di papa, please. 😭😭

26/02/15, ore 20:13

Sono passati 20 giorni di astinenza da questa meraviglia, ogni giorno controllo che ci sia anche solo un misero capitolo.... Ma niente! Questa storia mi ha presa forse un po' troppo.
Ti prego, supplico, mi inchino... Continuaaaaaaaaa!!

08/02/15, ore 16:50

FATE UNA STATUA A JADE!
allora, io davvero rimango senza parole ogni fottuta volta. Josh la deve lasciare in pace Madison e Zayn non se ne deve andare assolutamente! Quand'è che capirà di aver ormai perso la testa e di essere innamorato? Vuole andar via? Porta Madison con lui! Continua presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.

Bloss ❤️

23/01/15, ore 17:11

mi lasci sempre senza parole, sul serio, dovresti scrivere un libro. Zayn e 'Isabella', okay, questo nome non mi piace, ma dai, sono la dolcezza sti due. Continua presto, Bloss xx

17/01/15, ore 19:41

Stupendo!! Eccezionale! Vorrei che questa storia non finisse mai , continua, continua, continua.

14/01/15, ore 22:55

Sorpresa? Davvero? Cristo non vedo l'ora! Ho amato dal primo momento quella storia. Passando a questa, ho letto tutti e sei i capitoli finali insieme, uno più bello dell'altro. Continua presto, sono davvero curiosa.

xoxo Bloss

07/01/15, ore 16:33

il capitolo è veramente molto bello, non vedo l'ora di sapere come continua
aggiorna presto:)

30/12/14, ore 04:39

No.oddio ti prego continua è bellissima,voglio sapere di più non vedo l'ora che arrivi il continuo. Sei bravissima un bacio.❤️❤️👏👏👏😍😍

29/12/14, ore 21:02

Io adoro questa fanfiction ♥ Ti prego aggiorna sono troppo presa dalla storia! *♥*

29/12/14, ore 16:47

questa storia mi piace;)
Non ti metto una recensione positiva perchè in alcuni punti il racconto è un po' confuso. dovresti scrivere alcune parti in modo più "fluido" e descrivere meglio le situazioni
Comunque la storia mi piace molto:))

29/12/14, ore 16:26

Adoro questa storia, è una delle mie preferite
continua:)
Aggiorna prestissimo ;)

28/12/14, ore 22:18

Wow non c'è la vedo in cinta mad e poi cos'è sta cosa un altra vittima di josh e come da a sapere cosi tante cose zayn se lo conosce da poco alla prossima xx

27/12/14, ore 09:50

ti prego aggiorna! <3