You can wrap your fingers round my thumb
di Harrys_bravery

20/12/14, ore 14:19

Ehi ciao x

Inizio subito col dirti che le ultime righe -il pensiero di Louis- mi hanno commossa, ed ho ancora un po' i lucciconi.
Be' che dire? I parents!Larry sono la mia morte, letteralmente! Mi sento una fitta al cuore ogni volta che ne leggo qualcosa a riguardo (soprattutto se scritta divinamente come la tua)
E.. niente, adesso corro a leggermi il sequel!
Un bacione x.

28/10/14, ore 11:50

O MIO DIO UNA MPREEEEEEEEEEEEGGGGGGG!!!!! SUISOWNWIEOWJQNDJIWNDJIEIWNDJEJWJNDJS *-* STO SCLERANDO DI BRUTTO! LO CHIAMANO FAGOTTIIIIIINOOOOOOO AIDJEISJDJ *-* ok sto urlando come una matta ma non credo mi riprenderò mai da questa ff! Mio Dio è perfetta! Harry e il manuale e gli Ziall che "litigano" per il sesso del bimbo mi hanno fatto scompisciare dalle risate ma la scena dei Larry in ospedale dopo il parto è qualcosa di meraviglioso! Ti giuro che avevo le lacrime agli occhi per la felicità perché sono la cosa più bella di questo mondo *-* poi l'immagine di Lou incinto è qualcosa di troppo troppo dolce e O MIO DIO ho veramente gli occhi a cuoricino!!!! *-* scritta BENISSIMO, divertente, bellissima e dolcissima. Ho già visto che c'è il seguito e manca poco che mi metta a saltellare per casa! Ok le tue ff mi danno letteralmente alla testa (ma prendilo come un meraviglioso complimento). Ti prego, non smettere MAI di scrivere! ❤

27/10/14, ore 21:59

Lo so. Sono IMPERDONABILE. Mi odi? "L'attesa aumenta il desiderio", sí, ma cazzo, avevo detto che avrei recensito prima e invece è passata una settimana dalla lettura. Perdonami. In compenso, peró, ti porto ottime notizie: AMO te e le tue fan fiction. Nonostante fosse Mpreg, l'ho amata esattamente come le altre. Certo, rimango sempre dell'idea che le Mpreg non facciano per me, perché non me li vedo incinti gli uomini, peró mi é piaciuta troppo. Come avevi detto ogni vomitino, contrazione, momento di isteria. TUTTO. E soprattutto i nostri LARRY.
Io ti adoro davvero tanto, sei una delle mie autrici preferite e sei una persona fantastica che scrive benissimo. Ti ho fatto un po' di pubblicità, spero non ti dispiaccia! Domani dovrei leggere il sequel, spero!
Grazie amore, grazie. Alice.

24/09/14, ore 22:26

~~Emm come posso iniziare?
 Bhè ciao adoro questa tua mpreg. Sono sempre stata una lettrice silenziosa, che passa, legge, si commuove e va. Adesso dopo ciò che ti ho detto potresti chiederti perchè sono qui a recensirti questo capolavoro. Bhè onestamente non lo so nemmeno io, forse perchè oggi, nonostante l'avessi già letta da un bel pezzo e più di una volta, mi sono sentita in dovere di dirti che adoro questa tua OS.
 Nelle poche recensione che ho lasciato sotto altre storie non mi sono mai limitata a dire "Aww l'adoro scrivi benissimo!!!" ma ho sempre cercato di "sviscerare" la storia e non tanto per ottenere maggiori punti di cui non me ne frega una mazza ma solo perchè mi piace rivivere i momenti salienti con la diretta scrittrice, tutto qui :)
 spero dunque di non essere troppo invadente/antipatica/invasiva/offensia perchè non è nel mio intento e perchè io non sono nessuno per giudicare!
 Bene, posso iniziare :)
 Ammetto d'essere stata attirata da questo scritto non solo perchè sia una Mpreg, e io le adoro, ma anche perchè è Larry e mi è piaciuto un sacco la scelta di mettere gravido un Louis (scusami il termine) che anche al solo aroma del caffè stia dannatamente male, è così dolce!
 Adoro anche i loro dolci battibecchi, tipo quelli, appunto, del caffè ma ancche quelli successivi di cui parlerò più tardi ;))
 Ho trovato carina anche la parte successiva, quella dove veniamo a conoscenza delle loro professoni e della loro situazione tanto comune anche fra noi e mi piace anche come sei riuscita a mettere dentro le figure dei ragazzi. quante risate ci ho piantato per la "guerra" sul sesso del bambino fra Zayn e Niall? pensandoci adesso ancora rido!
 Ho trovato molto utile da lettrice anche le parti messe prima del capitolo dove spighi la situazione del feto, io personalmete non sapevo molte cose, e quindi l'ho apprezzata molto.
 Mi piace damatti come hai dipinto Louis, mi ci rispecchio molto! Non che sia incinta pure io ma perchè lui è un tipo che non stà mai fermo e che viene spesso sgridato per questo da un Harry più autoritario e responsabile seppure la sua giovane età. Harry così dolce e premuroso, così innamorato così Harry; nella scena successiva al "litigio" dello sgabuzzino ha fatto si che mi innamorassi platonicamente di lui, bhè del suo comportamento e delle sue continue apprensioni.
 Ho sorriso nella parte del "odio il contatto fisico" perchè bhè pure io lo odio, odio gli abbracci, le carezze, le strette di mano e così via e mi ci sono rispecchiata per certi versi e mi sono altamete sciolta quando Louis parla con il suo pancino ancora silenzioso!
 La Stonzatadelmanuale è stata una bellissima trovata, veramente, mi è piaciuta tantissimo, come mi è piaciuto moltissimo il fatto che harry si fidasse ciecamente di quell'affare mentre Louis lo detestasse, sono due poli opposti, che si attraggono :)
 Ok la parte dei primi calci è stata troppo tenera, lo ammetto e quella dei poccorn al caramello altamente stomachevole! ahaha scusa ma "Aw è disgustoso" ahaha, poooi ah si la scena dell'amichetto fra le gambe ;) Zayn ha vinto! Ho sempre tifato per lui, lo ammetto, mi dispiace solo un pò per Niall ignaro fino alla nascita, come anche per il resto Zayn.
 Matthew, è un nome bellissimo! Non ci avevo mai pensato prima d'ora ma suona davvero molto bene, e poi la scelta in quel momento della cena è stato così perfetto!
 Ho riso da matti anche leggendo che Niall avesse preso a Matt un cavalo a dondolo, che poverino lui, che ne sapeva che fosse un' ometto?
 Poi? Ah si l'ospedale1 Mi commuovo ogni volta in quel fottutissimo (non con offesa) pezzo! Ci arrivo sempre con le lacrime agli occhi, sebbene sappia ormai a memoria l'evolversi della storia, mi commuovo sempre, sempre! E' una bruttissima situazione quella, essere in bilico con un piede già nella fossa. Povero Lou, si sarà sentito così dannatamente in colpa!Ma per fortuna c'è Harry, che con il discorso al pancione dove, ammetto è scesa anche a me una lacrima, chiedeva al figlio di muoversi, di scalciare giusto per dire "Hey ci sono ancora io!". E per fortuna accade! Matt è vivo! Bhè pio nasce e non c'è cosa più tenera che la nascita di un bimbo. Bimbo costretto per l'altro ad indossare un body fucsia con un poni ricamato sopra. Ahaha GO Nello! La scena finale poi è ottima e degna per una fantastica conclusione, non agiungo niente perchè è dannatamente bella e perfetta!
 La tua è una storia bellissima, non solo per il testo, ma anche per come l'hai stesa e per come hai animato i personaggi, sono tutti attivi e non si fermano come accade in molte altre fanfiction, questa ha senso e ha equilibrio, i personaggi sono tutti amalgamati perfettamente nella storia e nel momento, veramente molto bello!
 Bhè penso d'essere arrivata alla fine ora, un pò mi dispiace ma, hey posso sempre rileggere tutto da capo come ho fatto proprio oggi, ancora oggi ;)
 No, veramente, mi dileguo.
 un grande bacio, saluti Faby, una lettrice che ha deciso di venire allo scoperto :)
 P.S:
 Chiedo umilmente perdono per eventuali orrori grammaticali o frasi sconnesse, ma non ho voglia di rileggere tutto ahaha ah mi scuso anche se dovessi essere stata in certi punti troppo perfettina o cose varie.
 Ciao :)

19/08/14, ore 01:16

Ciao tesoro, parto col chiederti scusa..sono in ritardo di quasi un mese con la lettura e la recensione,ma spero che tu abbia pietà di me...Anyway, la storia è meravigliosa, l'adoro in ogni sua sfumatura, a partire dal tuo modo di scrivere, che ormai come ben sai, non smetterò mai di dirtelo, amo alla follia, fino ad arrivare ai minimi dettagli dei dialoghi e delle descrizioni dei luoghi e degli stati d'animo, davvero complimenti!
Un bacio grande, alla prossima(prometto che rispetterò i tempi!), ciaoo :)

03/08/14, ore 16:00

Sono Ila! (Non so perché ogni volta te lo ripeta ma vabbuò).
Ok, era supermegaiperstra bellissimissimo!! Oddio, Louis incinto è una delle cose più belle che abbia mai letto aw, ammetto che avevi ragione :') Sono così teneri con il bambino, vorrei che Lou potesse rimanere davvero incinto.
Comunque voglio assolutamente il sequel! È d'obbligo! E magari prima o poi farai rimanere incinta anche Haz, o li farai adottare un bambino a quei due, chissà!
Aspetto con ansia il seguito e un'altra magnifica os!
Pace, amore e sesso gay (y)

29/07/14, ore 17:47

Heeey!! E ce la faaaa..!!! Yeee! c:
Spero che sia la volta buona per il culo di Tomlinson! Non è un capolavoro di recensione come le solite (modestia a parte!), ma mi rifarò presto.
Parlando di cose serie.. ma perché è sempre il povero Louis a doversi gonfiare come una mongolfiera? Fatelo toppare, altrimenti chi lo sente poi.. altrochè Sassy mestruata! ;) Ma tanto tu scriverai un'altra os con Harry versione balenottera, vero (me l'hai detto, ho le prove.. :P)?
Amo Louis che parla che il marmocchio nel pancione è una cosa.. awww <3 Per non parlare di Harry iperprottetivo con la fissa dei libri.. ahaha
Mi aspettavo un Louis rompipalle con moolte voglie.. le cose più improbabili ;)
Va beh non scrivo tutto quello che ho messo nelle prime recensioni, perché se poi salta di nuovo tutto mi saltano i nervi. :(
Quindiii ci sentiamo presto con il sequel (e altre os). Bacioni

P.S. Niall farà da padrino almeno, si? Poverino ha comprato tutto rosa ed è nato un marmocchio con l'amichetto.. ahaha ;)
P.P.S. I popcorn al caramello sono buonissimi! <3

29/07/14, ore 17:35

Hey dolcezza, la tua storia è fantastica, davvero! Già dalle prime righe ha attirato la mia attenzione, cosa che altre FF non riescono a fare. Tutto raccontato molto bene, anche il momento dove tutto sembra per svanire, dove il frutto del loro amore, rischiava di scomparire per sempre. Spero di poter leggere un'altra delle tue FF larry molto presto.
A presto ciccia, un bacio!

27/07/14, ore 23:29

Ciao! Comincio con il dirti che io AMO mpreg!Louis, quindi parti già avvantaggiata :)
Ho trovato la tua os molto carina nel complesso, mi è piaciuto molto come hai saputo fondere insieme parti più 'commoventi' ad altre ironiche o divertenti, forse l'unica critica che posso rivolgerti, o probabilmente è meglio chiamarlo appunto perché critica proprio non è, è che ripeti molto spesso il 'mh' alla fine delle domande, che risulta ripetitivo, ma comunque la lettura è scorrevole e molto piacevole, perciò brava!
Ho apprezzato davvero il fatto di scrivere informazioni riguardanti la gravidanza tra un paragrafo e l'altro, l'ho trovata molto carina come idea e anche l'inserimento di Zayn e Niall che beh, sono dei patati hahaha

In definitiva, sono contenta di aver letto questa os, complimenti!
Un bacio e buona serata, Mars :)
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:33 pm)

27/07/14, ore 21:22

Smadonno. Ti giuro mi hai fatto commuovere con questa magnifica storia! Prima di tutto voglio complimentarmi con te...scrivi DIVINAMENTE. Secondo l'ambientazione è bellissima, mi ha dato conforto c': Questo è l'os più dolce che abbia mai letto, poi con l'aggiunta di Niall e Zayn era davvero perfetto! L'idea di Liam dottore mi ha fatto sorridere un casino. Ho amato ogni parola ed ogni frase, ESIGO IL SEQUEL ewe La tenerezza dei piedini che scalciavano, le preoccupazioni di Harry ecc... davvero questa è la os migliore che io abbia mai letto, non scherzo! Se fai altre storie avvisami! Apprezzerei un tuo consiglio sulla mia ultima os! (Se non me lo hai giá dato lol) Sorry per la mia stupiditá, continua a scrivere bellissima! Meg xx

26/07/14, ore 20:44

Questa one shot é la dolcezza. Ok diciamo che sono tipo morta quando é stato detto ad Harry che il bambino non sapevano se era vivo, ma vabbé alla fine si é concluso tutto per il meglio *.* Niall e Zayn mi hanno fatta morire dal ridere lol.
Pretendo il sequel ora.
A presto c:

26/07/14, ore 14:47

Ok, questa storia è bellissima. Mentre la leggevi ero tutto il tempo 'aww😍😍', rido. Certo che vogliamo il sequel, non devi neanche chiederlo!
Ma potresti gentilmente spiegarmi cosa diavolo significa "istruzioni in svizzero"? Rido.

25/07/14, ore 16:22

Io ti amo ok ?
Dimmi quando e dove ed io ti giuro che vengo e ti sposo.
Dio sei così brava essiccamento io sono una brava emotiva mi sono messa a piangere anche stavolta davanti a questa tua bbellissima OS. Louis ed Harry sono davvero dolci e non mi dispiace affatto se metti tanti momenti fluff.
Poi volevo dirti che era ora che pubblicassi questa OS visto che ora ho internet sul cellulare non faccio altro che stalkerare se pubblichi qualcosa visto che ti ho messa fra le autrici preferite.
Poi sarei veramente contenta se tu pubblicassi anche un altro sequel per Harry e Louis con la piccola Ally.
E niente altro. Sei fantastica.
Bacioni Directioner 01

25/07/14, ore 13:24

Veramente una bellissima one shot, l'ho amata dall'inizio alla fine. Ti faccio i complimenti, davvero bellissima storia ;)

25/07/14, ore 10:55

partiamo dal fatto che sei una scrittrice magnifica, non  ho mai visto nessuno scrivere così bene, sei capace di descrivere ogni periodo della storia in modo perfetto
passando alla storia è stupenda, adoro il fatto che sia louis quello incinto e che harry diventi così protettivo, devo ammettere che ti stavo odiando quando hai fatto fare l'incindente a louis, non ti avrei mai perdonato se gli avessi fatto perdere il bambino, ma alla fine matty sta bene, povero niall alla fine non è una femminuccia come voleva
ma è ovvio che vogliamo un sequel non lo devi nemmeno chiedere
a presto...