The Bottomest Bottom to Ever Bottom
di abhainnjees

26/03/18, ore 17:21

Che carini questi tre mini racconti/capitoli di vita quotidiana di loro due! Danno gioia in quanto, nel bene e nel male, qui loro hanno scelto di stare insieme!
E poi l'ultima frase è stupenda!

30/11/14, ore 20:18

Hei:)
Prima di tutto, complimenti.
Abituale cuore che scoppia nel petto come ogni volta che ci sono in ballo Ian e Mick.
Stavo già per dirti degli errori grammaticali, ma fortunatamente ho letto
le tue note, cosa che solitamente non faccio mai.
Per quanto riguarda Mickey, secondo me non l'hai fatto assolutamente risultare OOC, hai semplicemente messo in risalto un suo lato 'nascosto'
I. xx

29/09/14, ore 15:54

Io ti adoro!! Mi o piaciuto tantissimo questo finale e sono rimasta senza parole perché sei stata capace di accontentarmi, cioè di fare un finale felice ma realistico. Brava !!!

08/09/14, ore 00:56

“ Ho trovato il più strano, viziato e rompiballe di tutti, ma mi basta guardarlo negli occhi per capire che se sono la persona che sono è merito suo, che se non mi fa più schifo vedermi riflesso lo devo a lui e che in fondo, ne è valsa la pena. ”

/Giuro/ che sto per scoppiare a piangere, ma sono una bambina grande ormai– quindi cercherò di trattenermi. La Gallavich è la mia coppia preferita della serie e, probabilmente, una delle mie preferite in generale. QUANTO SONO BELLI?
Se cominciassi a parlare, partirei dal primo “IAN GALLAGHER! TU SEI UN UOMO MORTO!” (o una cosa così) e arriverei alla fine della quarta stagione, quindi cercherò di contenermi.
/Adoro/ quello che hai scritto, è esattamente ciò che immagino che Mickey pensi quando sta con Ian. È cambiato un sacco –o, semplicemente, si è finalmente mostrato per com'è realmente– e amo il nuovo Mickey.
Corro a leggere l'altro capitolo, e spero che tu continui questa fanfic perché mi ha stregata, seriamente.
Ho solo un appunto da farti, che non c'entra con il contenuto ma con la punteggiatura– diciamo.
Quando parlano, invece del trattino, se usassi “«»” (o virgolette in generale) sarebbe /decisamente/ meglio, perché in alcune parti non ho capito quando finiva la frase.
Qui, ad esempio:
“-Lo accompagni tu al nido? da un po’ Ian ha preso quest’insopportabile abitudine di parlare con Svetlana invece che con me delle questioni che riguardano il bambino, e la cosa mi fa contento. Sì, oggi è giovedì, e Svetlana lo accompagna ed io lo devo andare a riprendere. ”, nel senso, non ho capito se “Sì, oggi è giovedì, e Svetlana lo accompagna ed io lo devo andare a riprendere” lo dice o lo pensa.
Così come qui:
“-Stai tranquillo, ci possono scambiare per dei fratelli...
e che cazzo Ian
-E che cazzo Ian [...]” non ho capito se il primo “e che cazzo Ian”, come prima, lo pensa o lo dice.

Avevo voglia di scrivere, si vede? AHAHAHAH
Comunque sia, continua così 'ché davvero– mi hai fatta innamorare!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:01 am)

02/09/14, ore 04:33

Beh, che dire, come anche l'altro capitolo, questa shot mi ha soddisfatta non poco! Descrivi le scene... Come dire... "volgari", riuscendo comunque a non superare il limite e mi piace molto il tuo stile di scrittura, così scorrevole e senza troppi fronzoli. Non vedo l'ora che arrivi il ventiquattro di Settembre! Un bacino, Giulia. ^-^

30/08/14, ore 19:26

OH MIO DIO. è ufficialmente la miglior ff gallavich che io abbia mai letto!! sei davvero bravissima e mi hai fatto commuovere in tantissimi pezzi, del primo capitolo e di questo! grazie di aver pubblicato questa meraviglia, perché mi hai migliorato la giornata e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/08/14, ore 12:27

Wwwww questo è meglio! Ho scortato come un idiota però tutto il capitolo! Bellissimo bellissimo! Aspetto con impazienza il prossimo! Davvero bello

28/08/14, ore 15:30

okok *respira* non so neanche da cosa iniziare perchè ho tante di quelle cose da dire che rischio di fare un macello assurdo çç
Allora, certe volte mi arrabbio quando mi dicono che scrivo bene (perché so che non è così) e allora sono tipo "uhm, ok grazie" e l'autostima mi va a mille e pOI LEGGO FANFICTON COME QUESTA E MI RICADE SOTTO PIEDI, CIOE' WOW A+++
ok faccio poco la scema perchè mi sa che non sto dando una buona impressione (zorry), però davvero è scritta da Dio, parola per parola, non riesco a trovare un solo difetto e che dire: mi ha rapito e non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc nemmeno per mezzo secondo.
E non solo per come scrivi, ma anche per come sviluppi le situazioni e il carattere dei personaggi.
Dopo il finale della quarta stagione avevo il cuore a pezzi e ancora mi chiedo come farò a campare aspettando Gennaio (leggendo ff e piangendo like a baby, suppongo), ma quando ripenso a Ian e al suo essere bipolare penso anche al cambiamento di Mickey nel corso delle stagioni e al fatto che nella s4 si sia dimostrato così legato a Ian.
Mi piacerebbe da morire vedere queste scene accadere anche nel tf.(anche se non so cosa aspettarmi)

Eh niente, sappi che verrai stalkerata dalla sottoscritta anche per i prossimi capitoli ;) (perdonami il poema)
ciaociao ♥

13/08/14, ore 11:11

Questo primo capitolo mi piace molto, ho messo la fanfic tra le seguite. Ho apprezzato molto come hai caratterizzato Mickey, i personaggi sono un po' diversi dal solito ma in modo positivo, secondo me.
Il mio unico problema è che, leggendo, non ho capito bene chi ha detto cosa a chi, è una cosa che mi ha infastidita ma comunque non mi ha impedito di continuare perché la maggior parte della fanfiction mi è piaciuta un sacco soprattutto per come è scritta.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, a presto! ^.^

03/08/14, ore 13:53

Eccomi qui! ^-^
Dunque, questa storia mi piace molto!
E' troppo bello il modo in cui Mickey inizia a sciogliersi con Ian.
Amo troppo questa coppia e a parte fangirlare come una pazza, non so che altro fare!
Aspetto il 24, un bacione ;)

30/07/14, ore 09:56

Ehi!
Ho ricevuto il tuo messaggio e il link per questa storia sul profilo privato, e sono venuta appena possibile a leggere; ho fatto più che bene!
Voglio fare una recensione più completa possibile, perchè te la meriti davvero -questa storia se la merita davvero.
Quindi, procediamo per passi!
Primo: Impostazione. Mi piace davvero molto :3 Molto semplice e con un font e una grandezza del testo che lo rende ben leggibile. Bene! Mi piace davvero molto :D
Secondo: Grammatica. Non mi pare ci siano errori in questo campo... non sono proprio una cima in grammatica, ma qualche cosa la so e non mi pare proprio ci siano errori nella tua storia. Positivo, molto positivo!
Terzo: Trama e personaggi. Allora, per adesso della trama non sappiamo molto, ma da questo capitolo mi pare che sarà una fan fiction introspettiva, comunque: bene anche questo, adoro quel tipo di fan fiction :3 Queste prime scene mi hanno interessato molto, hai dato le basi per lo sviluppo di diverse relazioni: come principale la relazione fra Ian e Mickey (che adoro nella serie tv, quindi sono molto interessata a come si evolveranno le cose), quello fra Mickey e Mandy, Mickey e suo figlio, Mickey e Svetlana... sì, mi interessa molto come le cose si evolveranno! Non penso tu sia andata OOC, anzi! Penso tu abbia seguito bene i diversi caratteri, anche se dal primo capitolo non si può ancora capire bene.
Bene. Penso che continuerò a leggere la tua storia, e aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento ad agosto!
Baci :* Complimenti, e continua così :)

29/07/14, ore 03:41

È una bellissima ff complimenti...non vedevo l'ora che tu publicassi una ff su shameless
Allora alla prossima
ps questa te la dovevo
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:57 am)