Twins in HxH
di Minga Donquixote

05/08/14, ore 02:34

Salve akemy heiwa e minato kushina ,allora il cap interessante e molto bello devo dire poi lieke campionessa di arti marziali nob me lo aspettavo devo dire e che fosse del potenziamento e abbastanza ovvio XD .Poi il potere di shan vediamo se indovino toccando l'ombra di qualcuno ne assorbe tutte le esperienze e le capacita se e un utilizzatore di nen ne assorbira anche i poteri nen , quindi visto che ha toccato nobunaga ora dovrebbe essere una spadaccina provetta giusto ???? . Chissa se ci ho azzeccato al prossimo capitolo XD XD XD

28/07/14, ore 00:49

Ehila. akemy e minako e cosi shan e della specializzazione e lieke non si sa ancora ,beh chissa che razza di potere vi siete inventate nn mi deludete mi raccomando XD U-U hisoka ora si e fissato pure su shan poveraccia. . AL PROSSIMO CAP

27/07/14, ore 14:00

Ehilaaaa ,che cap da pazzi ,e mi sembra una scemenza che la brigata voglia insegnargli il nen ,spero comunque che i poteri che gli darete non siano i soliti scontati ,tipo fuoco ghiaccio controllo della gravita Telecinesi o cose cosi , al prossimo capitolo XD.

25/07/14, ore 20:00

Ciao akemy e ciao minaku beh come secondo cap mi piace parecchio ,giusto una domanda la pergamena scritta in simboli hunter sarebbe una specie di codice segreto giusto ? ,Poi un altra cosina shan e lieke avranno il nen ? al prossimo cap.

24/07/14, ore 23:29

Ciai akemy e minaku XD, PROBABILMENTE la gente si e rotta di vedere millemila delle tue storie come tu ti sei rotta di leggere millemila delle mie recensioni ,ma beh mi piaci come scrivi e quello che scrivi comunque solitamente le storie in cui una o piu persone che entrano nel mondo di un film o un anime a me fanno enormemente schifo ,le trovo assolutamente di un idiozia unica ,ma fino ad ora le tue storie mi sono piaciute tutte per cui seguiro anche questa ,almeno per un altro paio di capitoli .

24/07/14, ore 22:00

Ya ya, io ho proposto, ma ho scritto poco D: *si nasconde dietro una colonna per pararsi dalle verdure marcie* va beh mi rifarņ al prossimo!