Pink.
di roseoftheabyss_

10/08/14, ore 15:41

Ciao, Irs. Come va? Ad ogni modo, complimenti, ff superlativa. Come ben sai, adoro Remus e Nymphadora, motivo per cui è improbabile che questa ff non mi piaccia. I personaggi sono tutti IC e mi è piaciuta la tua idea di far si che Sirius, per un po', si comporti come avrebbe fatto da ragazzo. Alla prossima.

26/07/14, ore 21:46

Non so se adoro più Sirius in veste di amico che ha capito tutto o Remus imbarazzato. La frase finale è un tocco di classe: ci sta da dieci! Ottimo lavoro!

26/07/14, ore 00:31

Ciaoooo!Credo che dopo questa ti aggiungerò ai miei Autori Preferiti. Le tue Remus\Ninfadora fanno fangirlare al massimo,poi se ci infili anche Sirius che fa il ragazzino....ih sinnocebiecbcexhd! A presto!

25/07/14, ore 09:23

Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Ti stalkero AAAAAAH. Sei sempre bravissima uwu.
Ti voglio bene Irs, ma scrivi troppo bene, ergo ti odio ♥

24/07/14, ore 22:57

La storia non è male, ma l'impaginazione fa venire mal di testa, Legione suggerisce di sistemarla un po'.

24/07/14, ore 22:46

Fanfict davvero carina!! Il finale mi ha strappato un grande sorriso nonostante non abbia mai apprezzato più di tanto questa coppia se non come genitori di Teddy... e ti ringrazio per questo.
Mi fa sempre piacere scoprire di riuscire a godere di storie come la tua anche se non riguardano i miei personaggi preferiti, storie che ultimamente risultano sempre più rare, quindi grazie per questo momento di allegria che mi hai regalato e tanti complimenti!

24/07/14, ore 22:31

Ciao! Allora, la tua flashfic è stata veranente di mio gradimento, è simpatica e dolce e, per quanto Sirius sembri ancora un ragazzo e forse è un po' difficile da immaginare come l'hai descritto, la situazione è molto carina. Ancora complimenti, Mandorlina