We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

15/02/15, ore 21:55

BuonSalve! :D

Allora, sono nuova nel mondo delle ff e delle recensioni quindi spero di essere nel posto giusto lol (?)
Sono giunta fino al capitolo 7°; è stato un vero piacere fare la conoscenza di questi personaggi che, devo dire, sono uno più misterioso dell'altro e questo non fa che aumentare la voglia di andare avanti! Mi è particolarmente simpatico Daniel e spero che più avanti abbia maggior spazio. Una cosa che ho notato in tutti i capitoli, e che quindi deve essere una caratteristica della tua scrittura, è l'attenzione al linguaggio: ogni parola è scelta con cura, appositamente per il contesto. Il che è un pregio non da poco perché mi sembra continuamente di essere in un angolino della scena a osservare!

Great job, darling! Out_of_my_Limit x

26/07/14, ore 22:49

*o*
Comincio ad intravedere l'umanità di Kyda. Scommetto che è diventata quella che è per qualche trauma. La sua corazza dura serve solo a coprire la fragilità emotiva causatale dalla morte prematura del padre, suppongo. Genitore che le regalò un portamonete rosa quando era ancora bambina e la cui morte ha reso anche Iris una persona diversa e non più un'ottima madre.
La storia mi sta prendendo sempre più e non vedo l'ora che Kyda si apra di più con Sam. Oramai li shippo troppo. <3 Sono i perfetti opposti che si attraggono.
Tutta la storia del cartellone è descritta benissimo, è esattamente il modo in cui si lavora di solito in queste situazioni.
Va tutto benissimo, ho trovato solo un paio di errori di distrazione, davvero ottimo lavoro!
Red Wind