Elastico per capelli
di _little_doll_

28/03/15, ore 06:40

Ehilà!
Davvero molto carina questa idea, veramente complimenti.
Vegeta che le regala un elastico per capelli? Che bello e che dolce!
Complimentoni ancora da parte mia, sinceramente, mi è piaciuta, brava\o.
Ora ti lascio, spero che nonostante sia passato qualche anno mi risponda.
A presto, ancora brava\o!
Petty.
P.s. chissà però come si è sentita la piccoletta non vedendo il padre alla sua festa.

05/11/11, ore 16:16

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa tua drabble, e che dire... è davvero dolce e molto bella! Io poi, che adoro il personaggio di Bra (fu il mio primo nickname, più di dieci anni fa!), me la sono davvero goduta. Che bello avere Vegeta per papà! XD Complimenti ancora!

06/09/08, ore 11:47

questa storia non mi ha colpito molto al contrario di un destino da salvare che è una storia molto avvincente

06/09/08, ore 11:45

molto bella! ti prego fanne un'altra del genere!!

06/09/08, ore 11:44

Ciao, mi è piaciuta moltissimo questa drabble, davvero dolcissima! Adesso si spiega perchè la piccola Bra porta i capelli legati ^^! Ti faccio ancora tanti complimenti! Baci Sonia.

06/09/08, ore 11:22

semplice ma davvero carina^^!

06/09/08, ore 10:28

che tenerezza!!!!è bellissima questa fanfiction!!!bravissima!!!!!!!!!un bacione ely

05/09/08, ore 21:58

Bellissima!!!! E' troppo dolce... bella, mi è piaciuta moltissimo^^ complimenti... Lu Duke94

05/09/08, ore 21:04

brava molto bella.come sempre.sei molto brava

05/09/08, ore 20:49

Brava, mi è piaciuta molto!!!Complimenti!!!Un bacione!!!^_^

05/09/08, ore 20:30

E' Vero! Bra aveva i capelli legati! Questa è una bella e dolce spiegazione a quell'elastico. Una bellissima drabble, brava!

05/09/08, ore 20:18

Ciau dalilaaaaa!!! Sono lally.. la tua vicina di casa.. più o meno..vabbeh dettagli^^ Cmq bellissima questa drabble.. è davvero dolse dolse..^^ E bra.. davvero aveva i capelli legati ? Mah.. nn me lo ricordo..muahah Vabbeh complimenti e ancora brava! Ci sentiamo prossimamente.. ciau ciao tvtttb lallina

05/09/08, ore 20:13

Bellissima questa drabble... veramente tenera, mi è piaciuta un sacco. Bella come spiegazione dell'"origine" dell'elastico di Bra ^^ Brava!!! Ciao, Pepesale

05/09/08, ore 20:02

che drabble dolce...la metto nelle mie preferite,brava ti è riuscita davvero benissimo!