In & out of love
di La Figlia Della Luna

29/09/14, ore 15:43

Ohhh che carino il finale! All'inizio del capitolo avevo paura che Bill arrivasse in ritardo e invece happy ending per tutti proprio :D
Sono felice che Bill e Linda vivano felicemente e senza più problemi e che anche Kaspar fosse sopravvissuto (a giudicare dall'epilogo del libro pensavo che fosse morto, no! D:)
E poi adoro anche Tom e Beatrice, peccato abbiano avuto poco spazio nella storia ma avevo avuto il presentimento che tra di loro ci fosse del tenero, solo che non mi aspettavo che stessero insieme da così tanto xD Come riuscire a nascondere una relazione: Level 9000
Complimenti per la storia mi è piaciuta molto e, come già suggerito in un altro commento, un sequel anche di questa fic non sarebbe male :D

29/09/14, ore 15:20

No aspetta! Kaspar non sapeva dei casini che c'erano stati tra Jeremy e Linda? D: è assurdo che possa aver acconsentito alle nozze sapendo che quel verme ha tradito sua figlia!
E quindi le foto erano finte? Cavolo si è creato proprio un bel malinteso D:

Psssh, Robyy non si muore per il morbo di Crohn e non è una malattia che si contrae ma è causata da una predisposizione genetica! Ho un esempio lampante nella stanza affianco xD

29/09/14, ore 15:00

Era da molto che mancavo vero? Come ti ho detto mi piace leggere più capitoli in una volta per godermi il meglio, ma partiamo dall'inizio!
Jeremy! Era troppo strano che fosse sparito così di botto e la fine del capitolo scorso mi aveva insospettito ma non avrei mai immaginato che lui stesse tramando qualcosa D: bene il tipo mi sta ufficialmente antipatico. Tu hai fatto il doppio gioco e ora vuoi anche rovinare la vita a quei due poveretti? Omg vado a leggere il prossimo capitolo!

14/09/14, ore 00:03

Salve figlia della Luna. O dovrei forse chiamarti stellina? Hahah.
Bando alle ciance, ciancio alle bande, è una storia coinvolgente ma soprattutto romantica. Hai avuto una bell'idea per questo racconto, anche se un po' vecchiotto da come ho letto. Comunque, tralasciando ciò, è stato dolce ugualmente.
Solo una cosa: perchè cosi breve? Se avessi scritto, o meglio sviluppato, la storia in più capitoli - a parer mio - sarebbe stato meglio... ma comunque, é solo un mio pensiero.
Pensi di scrivere un seguito? Ambientandolo nel 2014, magari. Spero di si.
Ora ti lascio, complimenti per la storia. Baci.

12/09/14, ore 18:35

Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene! Finalmente Jeremy è stato incastrato e Bill e Linda hanno potuto dopo alti e bassi, vivere la loro storia d amore. Il finale è stato molto bello e dolce, mi sono un po emozionata, soprattutto scoprire che tom è diventato padre! La parte migliore è stata l immagine all inizio, bello!! Complimenti ancora x la storia e spero che non ti fermerai qui!
A presto, Melanie.

05/09/14, ore 19:08

Che capitolo! Non pensavo che Jeremy fosse così subdolo e che potesse arrivare a tanto. Spero che qualcuno lo fermi subito. Bill x ora pensa che sia tutto finto, chissà come prendera la verità.
Come sempre, bravissima. Alla prossima

23/08/14, ore 21:17

Avevo deciso di leggere questi capitolo oggi a mare come l'altra volta ma la linea non prendeva -.- comunque bel capitolo, Tom mi fa morire ma sbaglio o cova qualcosa per Bea? Menomale che la cosa tra Bill e Linda si sia conclusa per il meglio e senza troppe incomprensioni! Io già temevo il peggio...devo tenere conto della strana sensazione di linda?
Aspetto con il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3

22/08/14, ore 13:30

Bellissimo capitolo! Mi dispiace un sacco per Linda, non si merita di soffrire così tanto per quell'uomo! Per fortuna che c'è Bill, sempre pronto a proteggerla e a rassicurarla. Finalmente hanno capito di piacersi e che hanno bisogno l'una dell'altra.
Le ultime scene sono state davvero divertenti. Tom è sempre il solito che parla a sproposito ma da una parte, è stato meglio così, almeno Bill e Linda hanno potuto chiarire.
L'ultima scena mi ha lasciata un pò perplessa. Chissà cosa stava succedendo fuori mentre accadeva tutto quel trambusto in casa.
Ti aspetto al prossimo capitolo
Bacioni, Melanie.

19/08/14, ore 23:08

Yoooo vai bill! Questo capitolo mi è piaciuto un casino, soprattutto per la parte d'azione xD
Però dai a parte gli scherzi Bill è stato davvero temerario a sventare quella "violenza domestica"...per non citare anche la colazione! Mi ricorda tanto una certa persona che tu conosci xD
Venerdi il nuovo capitolo?

19/08/14, ore 20:00

"Bill, cosa facciamo?"
"..."
*momento carico di tensione e suspense*
"...guardiamo un dvd"
Quando mi sono immaginata la scena sono rotolata xD
Però dai Jeremy è...è...penso che hai capito, non voglio essere volgare xD però lo odio!
Ps e bbbbello leggere sulla spiaggia

19/08/14, ore 13:49

Sono una svergognata lo so, arrivare con così tanto ritardo...il problema è che qui si mette pure la connessione che fa schifo. Comunque comunque, mi è piaciuto l'incontro tra i due e ci ero pure rimasta quando ho scoperto che linda era fidanzata...ti dico che in un primo momento questo mr. Peter Pan mi stava simpatico ma leggendo il finale...no, vado a leggere il nuovo capitolo e mi esprimerò è.é

08/08/14, ore 17:27

Ciao!! Capitolo molto interessante! Jeremy sembrava essere il ragazzo perfetto, bello, ricco, di fama mondiale, ma poi si è rivelato essere un infedele, spregievole ed egoista.
Mi è piaciuto molto vedere delirare Bill per il vestiario e soprattutto la scena in cui Tom scopre del tradimento di Jeremy e spiffera tutto ai suoi compagni! Bill adesso, purtroppo si trova in una brutta situazione: deve scegliere se dire tutto a Linda o aspettare che gli eventi facciano il suo corso. Da una parte, ha una gran voglia di farlo perché così metterebbe in guardia Linda dal suo ragazzo ma, allo stesso tempo, potrebbe passare per un ficcanaso o per uno che mette zizzannia per un secondo fine. Chissà cosa sceglierà di fare.
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Melanie.

04/08/14, ore 12:52

Eccoti qui! La ragazzina Linda è diventata una famosa scrittrice! il suo sogno si è realizzato e adesso è una celebrità, così come aveva sempre sognato. Nonostante però gli anno passati, lei ricorda sempre quel ragazzo di quel concerto di ben tanti anni prima e, anche se i due hanno condiviso solo una sera insieme, è come se già si appartenessero e si conoscessero. Per Linda, quella sera fu indimenticabile, tanto da scriverla e ricordarla nel suo libro e secondo me, non c'è modo migliore per ricordare e onorare qualcuno o qualcosa.
Nel bel mezzo di un'intervista, Linda viene interrotta da un uomo, piuttosto stravagante che, a prima vista, lei non riconosce. Ma solo quando l'uomo si avvicina e lei riesce a guardarlo negli occhi, tutto ritorna nella sua mente. Riconosce in lui, Bill. Lui, in quegli anni è cambiato molto, rispetto a Linda, nel modo di vestire, di atteggiarsi, ma, in fondo, è sempre rimasto quel ragazzino di quel concerto, i suoi gesti, i suoi tratti distintivi non sono cambiati.
I due escono insieme, felici di essersi ritrovati e di aver mantenuto le loro promesse e i loro sogni.
Linda però, ha un fidanzato, Jeremy, che sembra fidarsi di lei, anche se qualche dubbio comincia ad insinuarsi dentro di lui, sapendo di questo vecchio amico di Linda.
La scena finale mi ha lasciata un pò perplessa, credevo che jeremy fosse un bravo ragazzo, a quanto pare no!
Comunque questa storia mi piace molto, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ai due protagonisti.
Voglio farti i miei complimenti per come scrivi. Scrivi veramente bene, il tuo stile mi piace molto!
In più sono felicissima, che il fidanzato di Linda, sia l'attore di Peter Pan, io ho amato quel film!!
Spero che continuerai e che posterai presto.
Alla prossima,
Melanie.

29/07/14, ore 15:35

Ciaoooo! com'è bello recensire dalla comodità del pc di casa propria xD
allora la fic è molto carina come inizio... soprattutto l'inizio, fai finta che io sia lì in mezzo ad aspettare Billie Joe... forse avrei incontrato anche Bill.
"Ti rivedrò?"
"Quando diventeremo famosi"

Ecco secondo me è questo è quello che darà lo sprint a Linda e Bill, secondo me riusciranno a realizzarsi e allora si ritroveranno, allora aspetto di leggere il secondo caitolo e di sapere di più sul libro di Linda.
Baci <3

25/07/14, ore 20:24

Ciao! MI piace molto come inizio. Sono incuriosita :) Linda, piccola ragazza con un grande sogno che incontra Bill, anche lui piccolo ragazzo con una grande passione. Insieme, sono uniti da un unico obiettivo: realizzare i proprio sogni e diventare famosi.
Chissà se i loro sogni si realizzeranno, almeno quello di Linda.
Sono molto curiosa di sapere come si rincontreranno:)
Ti aspetto al prossimo capitolo!
Baci, Melanie.