Genie in a Bottle
di _talia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/08, ore 11:13

Divinaaaaaaaa ke bellaaaaaa! siccome ho letto tre capitoli di botto sono passata dal " nuooooooooooo" a quando ginny se ne è andata..al "olèèèèè! del lieto fine XD brava brava bVavaaaaaaaaaa!! ti adorooooo!! scrivi scrivi scrivi io ti seguo!!

16/10/08, ore 14:57

OOOOODIO!!!!! non mi sono accorto che era una draco/mrs adams!!!!!!!! oddio.. che errore madornabile... pensavo fossero Draco e Ginny e che, alla fine, come al solito, mrs adams fosse intervenuta come al solito per rompere.. eeheheheh..che errore... SCUSAMI PEI_CHAN..(fan n2)... scusa

16/10/08, ore 14:54

è davero finita? nuuuuu.. che bello cmq questo chappy.. molto molto espressivo e quasi... reale.. soprattutto lo shreeeeek... eheh. cmq mi disp un pò che in questo chappy nn è comparsa mrs adams..xke? essendo fan n 1 devo farlo notare come minimo.. cmq bu uhu huhu huhuh... è finita.. prima panta e ora anche genie! sadica!!!!!!!!!!! proprio cattiva.. dai lo sai che scherzo.. cmq in questa recensione volevo anche consigliarti una nuova ff.. che ne dici di una ff interamente incentrata su mrs adams??? dai lo sai che bello?!?!? magari in chiave ironica... ehhe.. aparte gli scherzi sono ansioso di leggere altre tue storie ...al più presto... ciao..a presto.. eheheh.. ciao _D_ffjunge_... Ps. un momento! nei ringraziamenti nn hai messo _D_ffCOSO_!!!!!!! che caraa che sei. ora vado..un certo libro mi aspetta... devo accendere il fuoco.. ciao

15/10/08, ore 20:27

sassolinaaaaaaa! hai commesso un gravissimo erroreeeeee >.< hai scritto "_d_ffjunge_" tra coloro che hanno aggiunto la storia tra i preferiti... ma ti rendi conto?!?! hai scritto proprio JUNGE! nonono, non ci siamo! xD e poi hai visto che oggi ho recensito anche prima di lui?? ahahaha ma come sono bravaaaaa xD
sono così allegra e spensierata perchè non ho ancora metabolizzato l'idea che questo è l'ultimo capitolo... >.> non può essere vero...
ma è finita così bene per tuttiiiii (ehm... forse per Harry non così bene...) ma comunque è stato un finale bellissimo! non avevo proprio pensato al fatto che Ginny e Draco si potevano essere innamorati l'uno dell'altra qualche compleanno prima... uhm... ma come siete intelligenti tu e le tue idee avene xD
davvero bellissimo anche questo capitolo... ma sbaglio o tra i ringraziamenti hai scritto pei_chan? mi è sembrato di leggerlo, ma non ne sono tanto sicura... ahahah xD
PS. ma io ti uccidooooooooooooooooo! hai postato davvero lo spin-off su Draco/Vecchietta?! ahahahah ora voglio sapere cosa ne pensa il nostro caro Davidino :D
a presto cara, non vedo l'ora che torni da cena così sentirò il tuo bellissimo accento (pèsca) a tra pocooooo! baci arzigogolati la tua alberella nana preferita!

15/10/08, ore 16:31

E' finita!Beh,sono contenta che ci sia stato il lieto fine e sono contenta di averti fatto ridere con le mie adorabile faccette (=

15/10/08, ore 16:24

Che bellaaaaaaaaaaaa..Mi è piaciuta molto..Ginny&Draco ..Coppia splendida..Complimenti!

11/10/08, ore 22:59

hai ragione dffCOSO... essere il primo a recensire non ha prezzo, ma se la Ila ogni tanto si degnasse di dirmi che ha aggiornato! è.é
beh... forse è meglio passare alla recensione, anche perchè non mi dilungherò molto visto che ho tanto, taaanto sonno U.U allora... la scena che mi ha trasmesso più emozioni è stata... l'entrata in scena di Mrs Adams!!!! i love this old-girl xD (mamma che inglese... tutto merito della mia prof (alias la Schettino (cioè quella che assomiglia a Edna (ma quante parentesi ho aperto???)))) xD no dai, ovviamente scherzo... la parte più bella è stata la fine! *________* lui che decide di lasciare il genio per farlo tornare da lei... che cosa romantica! ma una volta che il piccolo essere sarà tornato dalla vecchia proprietaria... lei esprimerà il desiderio di mettersi con Draco o cose del genere... vero?!?!? perchè sennò ti uccidoo èwé (<-- nota la faccina terribilmente minacciosa xD)
anche il bacio molto bello... ma per il prossimo capitolo mi aspetto ancora di meglio!!! :D mi raccomando, non mi deludere!
senti... ma la scrittura arancione non è un po' poco appariscente? la trovo sempre più opaca xDDD
ora cara scappo che c'è un mio amico che vuole sapere una storia che dovrò raccontare anche a te, perchè probabilmente se succede una cosa è probabile che finirò in carcere per aver spaccato la faccia ad una tizia...
al prossimo chappy!!!! baci arzigogolati la tua alberella nana

11/10/08, ore 21:42

Ahahahah devi esserne contenta ovvio.Anche se in questo capitolo la mia faccia era molto triste per Draco,povero!

11/10/08, ore 19:34

Ma allora si tratta di una sfida no??? beh vediamo.. quindi questa volta mi devo impagnare molto nè?.. beh.. vale scrivere la stessa parola e ripeterla? ..ehhe.. non occorre .. ce ne sono già tante di parole che descrivono la tua ff... e chissà perchè tutte queste sembramo solo avvicinarsi a ciò che la tua ff ci fda provare.. quindi nn mi dilungherò perchè niente potrà descrivere la pelle d'oca che ho provato durante il bacio... niente la gioia della comparsa di Mrs Adams (WE LOVE, WE LOVE HE-HER HE-HER. ^_^)... il contenuto è quello che conta e il pensiero per me.. cmq passiamo alla recensione del chappy... allora.. beh naturalmente è fantastico.. alcune mie reazioni al bacio sono scritte sopra... aggiungo solo che è stato meraviglioso.. sai solo una cosa.. il iscorso di draco sul fatto che vede lei dappertutto.. era troppo!!!!! cioè...DRACO!!! non me lo sarei mai aspettato che fosse COSì profondo.. sotto i capelli unticci biondi c'è davvero qualcosa allora... eheh.. scherzo... cmq il finale è stata per me la parte più bella... cioè... il suo sacrificio.. così anni settanta... ehehnhehe scherzavo... no apparte glòi scherazi.. davvero molto molto molto bello.. spero di aver battuto pei chan.. però lei vede la mia recensione... e quindi si impegnerà di più...uffi.. beh ma... sai come si dice... computer 978 euro, con mast*****d.. connessione ad internet mensile 30 euro, con mast*****d, essere il primo a recensire un capitolo del genere... NON HA PREZZO... ci sono cose che non si possono comprare... per tutto il resto c'è mast****d.......... ^_^_^_^_^... (ogni riferimento alla realtà, a marchi registrati od all'andamento dei prezzi sono puramente casuali... ^_^)

08/10/08, ore 21:35

argh!!!! ero riuscita a battere dffCOSO in lunghezza (mai in tempo >.<) e ora si presenta con questa recensione chilometrica?!?!? ma non lo sa che non bisogna scherzare con il fuoco è.é sarei disposta anche a mettere parole a casaccio pure di guadagnare spazio! ssiljavibh ipsbhdfipswwvb xD
dai scherzo tesora, riempirò questa recensione sooooolo ed esclusivamente di complimenti per la scrittrice più brava di tutte... io! ehm... no, il regista mi dice che ho sbagliato battuta xD
allora, allora... sinceramente mi ha stupita il comportamento di Draco con Harry, cioè... si è mostrato superiore! lui!!! O.O che cosa incredibile... eh sì, questo capitolo è davvero OOC! xD beh diciamo che la sua nuova intelligenza è data solo dal Genio... sappiamo tutte noi (anche le fans più accanite) che Dracucciolo e Potty sono abbastanza infantili... sicuramente se non c'era il Genio a controllare la situazione quei due sarebbero finiti a litigare con le solite frasette tipo "ho ragione io!" "no, iooo!" "io! l'ho detto prima di te quindi vale solo la mia risposta >.<" e via dicendo... ma fortunatamente il bel biondino si è risparmiato questa bella figura davanti alla sua amata Ginevra ed è passanto anche per il ragazzo non più superficiale di un tempo. questo si che avrà fatto riflettere tutti quanti!
purtroppo invece il povero Harry, non avendo nessuno straccio di Genio al suo fianco, ha fatto la figura del ragazzino stupido ed immaturo, che è geloso di tutti (e fa bene!) e che regala margherite di plastica alla sua ragazza, che le fa gli auguri per quarto (il primo è stato Draco, ci tengo a sottolinearlo *______*) e... insomma basta xD ...ancora non ho capito che ti ha fatto di male quel povero santo...
e poi ti pregooooo! il capo di Draco si chiama Skinner?!?!? muhahahah :D come il preside della scuola dei simpson! mi fa morire dal ridere quel povero disgraziato! e la sua "ragazza" si chiama Edna... come quella degli incredibili che assomiglia alla mia proffa! xD che ragionamenti contorti, nè?
sì, sì... cambio discorso! allora vediamo un po'... Draco in tuta poverino me lo immagino benissimo! una di quelle tute alla the sims... tipo quella blu, sai un po' rovinata... giusto per far capire il suo stato d'animo. infondo poverino ha subito un rifiuto quando pensava di poter restare con la donna che ama per sempre T________T ma fortunatamente la piccola Weasley si è ricreduta ed è andata a suonare il campanellino =D evvivaaaaa! ora ci vuole un bel finale con il bacio tanto atteso, non credi??
m-ma... davvero la fic è praticamente finita? eppure è stata così breve ç.ç che triste... dai ma almeno la gente non ucciderà te che hai già finito la fic, ma me che ho scritto quella cosa xDDD oddio che vergognaaaaaa >.<
beh, per ultimissima cosa...ora leggi le cose che ho scritto in grassetto *.*
alla prossima recensioneeeeeeeee! baci arzigogolati bonsaidecorativogiardinozengiapponesearzigogolatooooommm °O°
PS. sì, la scrittura cubitale e arancione mi permette di leggere bene i ringraziamenti!
PPS. scusa per gli errori ma QUALCUNO mi mette fretta e non ho potuto rileggerla!

07/10/08, ore 21:10

*___________* Ecco la mia faccia dopo la lettura del capitolo. Mi è venuto un dubbio,sapremo mai del vero aspetto del genio e verrà liberato?No perchè insieme alla vicina è il migliore!

07/10/08, ore 19:59

... allora.. seduto dritto, mi sgranchisco le dita.. sospiro.. eccomi sono pronto per scrivere questa recensione che si preannuncia chilometrica a dir poco! .. per rispetto alla tua ff sarà il _D_ffjunge_ lettore il primo parlare: eccomi qui come al solito! puntuale e celere ... eheh.. questa la ho ripresa dal chappy.. questo capitolo era davvero straorinario... uno dei migliori (di Genie intendo). davvero molto molto ma molto bello. Mi sorprendi sempre. Quando credo che tu abbia raggiunto la vetta del successo, ecco che vedo un nuovo picco e tu.. in tutina rosa attillata (perdonami la battutina) la stai scalando pronta a piantare la tua bandiera. Non scherzo. Non lo ho mai fatto e non intendo cominciare ora. Passiamo ai dettagli del chappy: 1 CM?? SOLO!?!?! uffi... non è che in quel momento una light breeze spostasse le sue labbre di un pochino solo??? no eh?! .. ehehe ma così forse è meglio... come al solito sei riuscita anche a descrivere una draco mooolto realistico ed espressivo.. soprattutto la tutina..(non è che era coordinata con la tua?!?!?!) ... ora mi dispiace davvero tanto ma devo passare la parola al _D_ffjunge_ scrittore che commenterà la tua pubblicità .. ecco: ****** ******** ***** ***** * ******* *** ** ******** *** ** ********** ****** le parole e le offese utilizzate sono stata nascoste per motivo di legalità!!!!).. le immagini inviate da _D_ffjunge_ verrannò inoltre sstituite con un documentario sull'ambiente per la loro cruentezza) ... apparte gli scherzi sei stata davvero cattiva talia ... nn dovevi farmi pubblicità.. nn è così che si aquista successo .. NON NE HO BISOGNO!! (ok questa è un pò immodestia.. eheheh) ..scherzavo naturalmente.. mi hanno fatto molto piacere tutti gli aggettivi che hai utilizzato per descrivere me ed ilmio "capolavoro"... grazie mille.. anche io farei pubblicità alla tua ff... ma ormai la conoscono tutti.. è di fama mondiale.. sarebbe come andare in giro ad urlare: LEGGETE HP!...insommma.. nn so se ci sarebbe gente più matta... (beh.. forse gli uomini vestiti da pollo gigante fuori dai fastfood).. heheh quindi ancora grazaie... ora interviene il _D_ffjunge_ fanatico.... W MRS ADAMS... in un primo momento nn ricordavco nemmeno il nome .. sai.. questa mia personalità soffrre anche un pò di senilità... ehehhe... ora passo la parola.. a chi??? non lo so qua... qui dentro ci sono talmente tante personalità che cercano di prendere la parola.. vi risparmio i dettagli.. forse ad una si faccio parlare... la personalità esperta negli addii... UEEEE! dovremo dire addio a panta e a genie?!?!'!?!?!?! nella stessa settimana?!?!?!? ma come ce lo puoi chiedere?!?!?!?!.. adesso la personalità vendicativa si inserisce..... ma chissà... magari scriverai qualcos'altro.. eheheh... NON DICO ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... ora basta.. credo che sia ora di farmi vedere da un bravo psicologo.. oppure mi faccio analizzare dalla mia personalità che si è laureata recentemente in psicologia.... un saluto e tanti baci da (tutti i..) _D_ff.. (dai lasciamoti questa soddisfazione)... COSO_ .... :-) ^_^ A PRESTO E AGGIORNA PRESTO!!!!

03/10/08, ore 15:52

AmoVeeeeeee scusa il ritardo ma ho cominciato a lavorare(troppo -.-) bellissimo capitoloooo grande Dracuccio! ma ke kifo Harry muhahahaha mi piace trpp sta cosa XD sta vekkia sempre in mezzo mi fa girare le scatole xò -.- ora mmm ke volevo dire..ah!mi fa strano ke Draco sia così leale XD xò il cavernicolo trpp forte hahaha Ginny è confusa..ma dico io...tra un cavernico e un dio cosa c'è da essere confuse *_* Bvavissima cm sempre taliaaa kiss! x D_ffecc..prego caro ^^ scusa se ancora nn l'ho commetata ma la sto leggendo piano piano xkè davvero ragazzi sn ultra indaffarata..aspetto i soldi della scommessa U_U ciaux

02/10/08, ore 21:59

buondì.....mi faccio viva dopo anni in cui non vengo su FF!!dunque, ho un po' di arretrati, del tipo: come si fa a stare insieme a Harry Potter quando in giro c'è niente popodimeno che DRACO MALFOY!!!???!!! (ovviamente con i miglioramenti apportati dal genio...!!!)...e se poi è quello giusto, questo mi pare un motivo in più per DIMENTICARSI COMLETAMENTE di quell'insulso li, soprattutto se regala dei fiori di plastica!una vergogna per il galateo!!!cmq tu aggiorna ancora!!!voglio saperne di più!!!!mi sono subito appassionata!!(ke novità!!HIHI)...ci sent...baci

01/10/08, ore 18:12

Notizia schock!L'ultima frase mi ha lasciata così *___________________*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]