::Lysinis' Games ♣
di aurara

Rara! Ciao, come stai? E' una vita e mezza che non ci sentiamo.
Sono stata Felicissima di trovare questa fic aggiornata. A dire il vero avevo perso le speranze, ahah.
Il capitolo è bellissimo. Molto scorrevole, e anche divertente. Errori zero, niente di cui stupirsi(?)
Tsubaki che sfida Tsunami a usarla come bersaglio è stata la mia parte preferita. Bel coraggio, la ragazza!
Suzuno già incute terrore con le sue ascie, mentre Rin e Shirou quasi si divertono. Buon per loro...
RenRen si è proprio trovata con un compagno di distretto abbastanza insolito; la mia domanda è: per quando ancora lo reggerà? Mi piace particolarmente, Renge. Oddio, non che sia simpatica, ma mi va particolarmente a genio.
E infine c'è Shuuya che tenta inutilmente di tenere la testa di Myo sulle rispettive spalle-- dubito che ci riuscirà ancora a lungo.
Un branco di poveracci destinati a finire male, insomma          Non so dirti quanto precisamente tu sia riuscita a rendere gli OC, siccome non viaggio fra le menti degli altri autori, ma per quanto mi riguarda credo tu abbia fatto un ottimo lavoro a prescindere.
Penso sia meglio che io mi dilegui adesso. Ho poco tempo prima che arrivino ospiti.
Ti mando un bacione, Rara. Ti esorterei ad aggiornare prima la prossima volta ma io non sono nessuno per rimproverare chiunque in merito, no?
E niente, spero tu stia passando una bella estate.
Baci,

Anna.
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 06:57 pm)

Per tutti i Kami, Tsucoso, potrei strozzar--
donnah, tu hai vinto tutto con questa frase :''

no, sul serio, ho riso per tutta la durata del capitolo e mi sono rotolata per terra ogni volta che tsunami chiamava renge 'renren' o 'sorella'.
cioè, non ho potuto farne a meno. era talmente divertente come scena che, boh, non so, ti meriti l'oscar.
/che ti tirerò in testa se aggiorni tra nove mesi/
*coff coff* comunque.
aww, suzuno con l'ascia. prevedo tanto sangue e teste che rotolano e renge che inizia a fare discorsetti tattici da favorita viziata qual'è. oddio, comunque renge e tsunami sono la coppia più divertente in assoluto :''D
voglio dire, oya, con quei litigi con tempismo disastroso si distruggeranno tutti gli sponsor(?).
comunque devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con renge~ è davvero come me la ero immaginata: frigida e calcolatrice - con suzuno ci sta che è una meraviglia ;;
oh, mai goddi - oya, è la nuova esclamazione del momento perché 'oh, my god' è già obsoleta, cavernicoli(?). comunque tsubaki è fuori di testa. cioè, non riuscirei mai ad incitare qualche tizio a farmi colpire con il tridente ajshdjjsjcj. no sul serio, è tipo della serie: guarda come muoio bene da qua sopraaaaa~~~~
povera saya :ºº posso letteralmente immaginarmi com'è difficile per lei. io ho fatto arrampicata a scuola e dopo hai un dolore terribile ai muscoli per una settimana. cioè, sembra facile ma non è assolutamente facile. io ho rischiato di sfracellarmi, lol
ora scusa, non posso trattenermi di più perché devo andare a vedere masterchef^^
au revoir
rie