Non c'è ragione.
di oblivionC

05/01/15, ore 21:29

Ciao ^^
Ma da dove sbuca questo piccolo capolavoro? Ho letto i quattro cap in 10 min. WOW!!! Loro sono la mia OTP e ho adorato davvero la tua storia. Hai uno stile molto profondo e sentimentale, è mi piace da morire, l'introspezione è fantastica... ora non ho capito, ma lo stanno per fare? Perdona la domanda, ma in due anni... niente? xD ihihihhii. Poi sono super curiosa di scoprire cosa succederà ... oddio, sono davvero curiosa e stregata ... peccato che siano solo 4 capitoliii :(.
Alla prossimaaaa

22/09/14, ore 19:27

Non smettete mai di muoverli, nonostante non preferisca questa ship.
Xoxo,
Marika.

16/08/14, ore 17:58

Ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissima. Sei riuscita perfettamente a descrivere le sensazioni e i tormenti di Hermione e complimenti anche ad Ashelia che si è occupata della gestione di Ron. Ho amato moltissimo entrambii personaggi, per cui gran bella sintonia tra le due autrici. ;) La storia è tanto triste quanto veriteria, deve essere capitato a tutti almeno una volta nella vita di trovarsi in bilico tra ragione e sentimento e sei riuscita a rendere al meglio questo contrasto. La paura di Hermione è palpabile quanto il dolore di Ron, e il tutto arriva al lettore senza alcuna fatica. Complimenti quindi per la tematica e per come è stata sviluppata. Spero di continuare a leggere altri capitoli ;)
A presto,
Jess