If you love me come on get involved.
di stayherelou

09/08/14, ore 17:06

Sono una personcina orribile, I know! Non so quanti giorni di ritardo e questa sarà una recensione orribile e breve, mi dispiace! Ma non potevo lasciarti senza un mio commento, quindi ho ritagliato un momento in tutto il casino di questi giorni (un mio amico sta partendo e tornerà fra un anno, quindi c'è il delirio assurdo lol) per scriverti una recensione.
Allora il mio piccolo LOUIS! È un cucciolo piccolo e coccoloso, lo vorrei abbracciare tanto tantooo! Soprattutto quando vede Niall e Harry insieme! Prendendo spunto, mi è piaciuto come hai affrontato la situazione fra i Narry, niente drammi ma comportamenti da adulti u.u Comunque i Larry sono troppo cuccioli ( Harry attento a quello che fai, te lo affidiamo) e adoro la famiglia Styles!
Complimenti ancora e mi scuso per il ritardo!
Un bacio e a presto :3
Saraa

28/07/14, ore 00:18

Allora eccomi finalmente qui a recensire e scusa il ritardo pietoso!❤
Inizio col dirti che mi hai stupita. Nel senso, mi aspettavo che Harry rimanesse fino alla fine e bla bla ma....devo dire che così è molto meglio, si soffre di meno!
Louis è l'esserino più adorabile del mondo, che si è innamorato perdutamente di Harry già da tempo prima❤❤
Anche io voglio che Louis si innamori di me, cosa che non accadrà mai anche perchè non ho un pene :((
Che tristezza. Cooooomunque, Harry è sempre il mio personaggio preferito in questa mini long e riconfermo il mio giudizio iniziale:è un pasticcino. Lui e Louis sono davvero davvero l'amore, sopratutto sulla barca e quando alla fine dopo che Harry si corrono incontro per salutarsi un'ultima volta. Ah, ho goduto troppo quando Harry ha mollato Niall! Lo so sono perfida, ma non è colpa mia :((❤❤
Che dire non vedo l'ora di leggere il capitolo finale.
Alice X

27/07/14, ore 12:15

Ciaoooo! Come ti ho già detto mi piace un sacco la tua storia! Soltanto una cosa mi ha lasciato un pó con l'amaro in bocca cioè come hai sviluppato la storia mi aspettavo più correggiamento da parte di Lou e più resistenza da Harry alla fine è insieme a Niall da 3 anni, ci sono restata male quando ho letto che l'ha lasciato! Non perché non dovesse farlo ma perché non mi aspettavo succedesse così! Comunque continuerò a leggere la tua storia perché mi piace, la mia non era una critica ma un consiglio, spero non ti sia offesa! A presto un bacio ale

27/07/14, ore 08:15

Questo capitolo è l'amore. Piacevole da leggere, scorrevole e commovente. straziante, oserei aggiungere. L'addio tra Niall e Harry e l'arrivederci ( spero ) tra Harry e Louis, con conseguente bacio è stato davvero bello. Spero continuerai e perdonerai questa recensione orribile, ma sono solo le 8:24 e non connetto. Scusami.
Alla prossima xx

26/07/14, ore 23:49

O. MIO. DIO. Che genio del male che è Harry. "Devo risolvere la questione" diceva, ovvio. CHE METODO INTELLIGENTE QUELLO DI USCIRCI LA SERA, MAGARI ANDATE AD INNAFFIARE L'ORTO A UNA VECCHIETTA CON LA CATARATTA E TUTTO IL MONDO RISPLENDERA' GRAZIE ALLA VOSTRA DECISIONE DI ESSERE AMICI... ma fammi il piacere! Ovvio che poi ti arriva davanti tipo modello Armani. E col cazz... cavolfiore che hai il diritto di sbavare. Che poi almeno avesse forza di volontà... si fa abbindolare come un somaro. Una barca, una cenetta, Louis Tomlinson in tutto il suo splendore... che sarà mai?. . . . Ma chi prendo in giro. Sono una patetica Louis!girl senza speranza. Vai Harry sei tutte noi mentecatte in questo momento! (Sì, per tua informazione sto commentando man mano che leggo. C'è la possibilità che la recensione venga meno senza senso. La possibilità però. Quindi in pratica è tipo una radio.. emh .. una recensione-cronaca). *random* NON GUARDARGLI IL CULO PERVERTITO LO SO CHE LO STAI FACENDO *chiusura random* . Che cosa carina che hai usato "l'unico vero pasto cucinato da Louis Tomlinson" tenerooo :3 . Ok, perché devi fare pensare Harry? Soprattutto se i suoi pensieri convergono su Niall? Mi fa sentire in colpa per il piccolo Irlandese... ok che tifo Louis, ma Niall è un cucciolo :( . E... GRAZIE, grazie, poi ci butti un Louis tremendamente tenero e vaffanculo il piccolo cucciolo irlandese, HARRY PERCHE' NON SEI ANCORA FRA LE BRACCIA DI LOUIS? FOTTESEGA DI NIALL. LOUIS E' LI', CAVOLFIOREEE. Ecco dritto e deciso, via la spina via il dolore (si dice così?).
CON CHE CORAGGIO HAI POTUTO FARE QUESTO, SI ERANO FINALMENTE LASCIATI E TU FAI ANDARE VIA HARRY? NON MI FREGA NULLA DELLE DINAMICHE DEL GIOCOO. IL MIO LOUISSS. PER GIUNTA CI BUTTI LI' UN BACETTO... i miei Larry... mai una buona volta un po' di fortuna.
Ok, con questo finale mia hai prosciugata. Ti odio con affetto. CHE FINALE DI MERDA. Ogni tanto mi scappa il maiuscolo...ma emh...
Alla prossima (stai attenta a quello che scrivi, sia chiaro), complimenti (TRANNE PER IL FINALE)

Sara

PS: Credo che l'obiettivo di recensione sensata... non sia stato raggiunto! Ma la speranza è l'ultima a morire :3
PPS: Scusa per le lettere maiuscole che dovrebbero essere con l'accento e a cui ho messo l'apostrofo... con la tastiera non le so fare e mi secco a cercare lol
PPPS: Dimentico sempre qualcosa, come è possibile? Allora, delle altre coppie sapremo il finale, nel senso, come andrà a finire fra di loro? Sono curiosaaa, facci sapere u.u Ciaoooo :)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 11:55 pm)

26/07/14, ore 16:35

Non so perché io stia leggendo tutto questo... INSOMMA, ieri ho preso in giro mia madre perché, dopo avermi costretto a cercarle su internet l'episodio che si era persa di questo reality (che ho definito adatto all'italiano basso), si è messa a piangere tutta commossa dopo aver visto un ragazzo che chiedeva alla sua compagna di sposarlo.
Ed è ok, posso accettare mia madre e i suoi scompensi emotivi dovuti alla meno-pausa. Ma il dubbio resta... per quale diavolo di motivo sono qui? E per quale misterioso motivo mi è pure piaciuta?... Sono delusa da me stessa... Menomale che mia madre non sa accendere il computer... Bene dopo essermi pianta addosso per la mia coerenza, parlo della storia ^^ Alloraaa ma perché proprio i Narry? Vuoi spezzare il cuoricino del piccolo irlandese? Ormai spero che lui sia il primo a tradire così che Harry abbia strada libera per scopar... avere un confronto con Louis sul reale colore di base delle zebre, ecco. Bianche con le strisce nere o nere con le strisce bianche? Queste domande che ti tormentano la vita...
Mi sarei vista una bella Harry/Nick, che scena epica sarebbe stata il tradimento (per quanto io adori Nick, adoro più la sua rivalità con la sassy). Ma sei tu che scrivi, quindi mi mantengo sotto i tuoi comandi u.u
Comunque la storia è davvero intrigante.... ma solo perché ci sono i Larry, eh!
....
...
Ecco perché non lascio recensioni... non hanno mai un filo logico le mie! Lasciamo perdere... Un bacio e un abbraccio, alla prossima (spero il prima possibile) e complimenti

Sara :3

PS: Faccio recensioni rincoglionite e mi dimentico le cose (il ps serve perché mi secco a rileggere per inserire lol). MALEDETTO HARRY (io non odio Harry, diciamo che gli brucerei l'armadio, gli fregherei il ragazzo -anche se li vedo solo insieme, e sì, sono strana- e maledetto lui è troppo gentile, goffo e tenero, sembra senza un cazzo di difetto, un stronzo di unicorno nel suo mondo, perfetto e belliss... MA VAFF...)... come si permette di non baciare la mia piccola farfall... il piccolo Lou? Gli fa tipo l'appuntamento del secolo (so che deve esserci un premio per questo, DEVE ESSERCI) e lui se ne va? Tanto non lo vuoi Niall, smettila di fare il finto verginello, sei una TROIETTA... ok...mi sono fatta prendere la mano... FORZA SASSY, SEI TUTTI NOI! NIALL SE VUOI TI CONSOLO IO.
PPS: Sono felice ci siano anche le altre coppie, che carini El e Max (li shippo troppo). Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a tutte queste coppie :3 Basta ahahah ho finito davvero... se ti sembrerò psicopatica, beh è normale! Ciaoooo
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 04:38 pm)

26/07/14, ore 14:03

Ehii!❤
Allora, eccomi qua, ti lascio una recensione perchè ci metterei troppo a scriverti tutto su Twitter e poi vabbè, voglio lasciarti una recensione.
Inizio subito col dirti che sfortunatamente anche io collego sempre i larry con qualsiasi cosa, posso capirti benissimo. Però devo ammettere che l'idea dei Larry+Temptation Island non mi era neanche passata per per l'anticamera del cervello e quindi un punto per te!
Passando alla storia, ti dico già che i Narry visti come romance mi fanno veramente ribrezzo. Non so perchè, forse perchè sono simili e sembrano fratelli che mi fa strano quando la gente li accoppia, veramente. Devo dire che il personaggio di Harry mi piace davvero tantissimo, non so, mi ispira una grande simpatia. Lo vedo...lo vedo, non so in un certo qual modo "frenato" da Niall, che invece non se ne rende conto. Ma questa è solo una mia considerazione, ovviamente. Passando a Louis, devo dire che la luce dei miei occhi non si smentisce mai perchè, davvero? Il tentatore? Tommo il tentatore, suona proprio bene. Comunque, ovviamente i larry sono adorabili ❤.Vedo Louis un po come...come la persona che riuscirà a liberare Harry nella gabbia in cui è prigioniero. Mi piacciono molto anche le altre coppie, sopratutto Max e Eleanor, che carini ❤!Ed è bellissimo quando Louis chiama Harry raggio di sole, sono due gioie pure nelle fan fiction questi due. Poi, non ho riscontrato alcun errore grammaticale e sono felice di dirti che il tuo stile è molto carino!❤ L'ho trovato davvero semplice e scorrevole anche se secondo me dovresti fare i paragrafi un po più lunghi, ma è solo una mia opinione ovviamente. Beh, che dire, devi assolutamente aggiornare e anche molto in fretta perchè sono curiosissima di vedere quello che faranno Louis e Harry!
Sono davvero davvero contenta di essere venuta a leggere, brava brava e brava❤❤
Adesso vado, ci sentiamo su Twitter!
Alice X
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 02:17 pm)

26/07/14, ore 12:01

Ciao :)
Non so come iniziare questa recensione dato che non ho granché da dire; sia chiaro, non perché sia brutta, semplicemente ripeterei la solita solfa, ovvero: bellissima, continua. Il che è vero. La storia è bella e indubbiamente originale e ben scritta con uno stile scorrevole. Brava brava brava.
Un bacio xx

25/07/14, ore 20:10

Meno male che non sono l'unica pazza che collega tutto ciò che vede ai larry! Sei stata fantastica davvero, mi piace un sacco come scrivo e come si sta sviluppando la storia! Spero che aggiornerai presto perché davvero sono troppo curiosa! A presto un bacio ale!

25/07/14, ore 19:59

Mi piace questa ff! Anche se non ho visto il programma, credo che questa tua riadattazione per i Larry, possa essere davvero molto carina! Spero tu possa ricevere altre recensioni positive così da continuare al più presto xx