Nuova vita al 221B di Baker Street
di Monkey_D_Alyce

26/07/14, ore 01:59

Ciao Aly-chan!!
Wow... No davvero, wow! Non so che altro dire...
E' stato tutto molto entusiasmante ^^ sfide decisamente interessanti ed avevo iniziato a provare simpatia per il demone donna. Mi piaceva!
Ho trovato qualche errore dovuto ai tempi verbali ad esempio: “Cosa faresti, se loro mi prenderebbero?”
Il termine esatto è: prendessero. Ma a parte questo è un capitolo molto scorrevole ed appassionante ^^
Non mi sarei mai aspettata Arlong come possibile ex, ci sono rimasta di sasso però poi ho pensato che ha una certa logica; mi immaginavo un tizio anonimo citato giusto come comparsa :P
Ora aspetto di leggere della sfuriata della rossa perché sono sicura che Nami si incazzerà come una iena per essere stata drogata; oh si, me la immagino già XD

Mata Ne,
Ann

25/07/14, ore 22:52

Ce ma...wow *-* questo capitolo è assolutamente fantastico ★☆ hai fatto benissimo a ragrupparlo in uno solo, non é stato pesante ma scorrevole amche se in una parte hai cambiato punto di vista (da Nami a Sherlock) e ho impiegato un attimo a capire chi parlava. A parte questo dettaglio, niente da aggiunfere se non tanti, tantissimi complimenti! Ecco a cosa serviva quella polverina, e oo che pensavo facesse parte del gioco! E quest'ultimo è di tua invenzione o esiste veramente? (perché se é vero mi mette un po' i brividi) O.O e non mi sarei mai aspettata Arlong come fidanzato geloso...avevo pensato a un tipo inutile, che non centrava niente con l'universo di One piece :D e ritornando al discorso "Sherlock sonofigoeloso Holmes" concordo pienamente con te :Q______ un figo da paura *-* ho un poster creato da me in camera in cui ho scritto tutte le sue citazioni (più o meno) e lo venero *-* ♥♡ ora ti lascio, aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

P.s. quando aggiorni "innamorata di un assassino"? :*