L'ancile di Giove
di Fiamma Erin Gaunt

18/09/14, ore 21:43

Ti prego dimmi che posso partecipare. Lo so che sono in ritardo ma mi piace tanto questa ff ti prego#faccia da cucciolotto bastonato#
Autostima:Gaia guarda che così non convinci nessuno.
Zitta tu così non aiuti.
#La mia autostima fa spallucce e se ne va#
Aspetto una tua risposta. Quasi dimenticavo il mio oc è una semidea della 1 coorte.
Kiss gaia figlia di gea

29/07/14, ore 18:13

Ehiiiiiii *-* Che bello! Non sai da quanto aspettavo questo capitolo. Ate mi incuriosisce, e non poco. Ty anche. Figlio di Venere, eh? La mia Charlotte non ne sarà contenta. T.T. Vabbè, vedremo... Katherine e Octavian? Sono pucciosissimi. Aaaaaaaawwwwwwwww :3 Dominique è una stronza. Bellissima ma stronza. Senza offesa, eh! Beh, aggiorna presto!! Scilotta78

29/07/14, ore 16:08

Hey:) gran bel capitolo! Octavian è adorabile e katherine è un mito. Per quanto riguarda i nuovi oc non so bene cosa pensare dato che sono appena comparsi, ma Ty è un vero mito. Lo adoro anche se avrà detto si e no due parole in croce. Ate mi piace ha un carattere forte e potrebbe essere utile in "missione"
Il capitolo è davvero meraviglioso, coinvolgente e ben scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo vedere come si relazioneranno fra di loro i personaggi.
Un bacio,
(Perdona la recensione minuscola)
_mik_

26/07/14, ore 22:26

Ehi ciao! Forse sono in ritardo, ma mi piacerebbe se potessi prenotare una semidea o una cacciatrice :3 o anche qualcos'altro :) Se siete gia al completo non importa T.T
Comunque bella idea, se posso partecipare fammi sapere che ti invio la mia scheda :)
-Toky

25/07/14, ore 20:34

Heii. Ciao
Allora l'idea mi piace e vorrei partecipare
Quindi se c'è un posto libero fammelo sapere e ti invierò l'OC.
Baci

A <3

25/07/14, ore 19:48

Questa ff è molto carina, anche perchè senza dubbio diversa.
Posso prenotare la ninfa?
Fammi sapere così ti mando la scheda.

25/07/14, ore 19:46

Ciao! Il prologo è piccolo, ma interessante. E con il fatto che questa ff sarà diversa dalle altre hai decisamente attirato la mia attenzione! Vorrei prenotare la profetessa, se per te va bene:)
Un bacio,
_mik_

25/07/14, ore 19:40

Io mi prendo uno dei maschietti :3
Un semidio figlio di Plutone, ti mando subito la scheda!

25/07/14, ore 19:39

Salve... vedo che nn vuoi presentare il mio personaggio nell'altra storia, quindi... mi prenoto per un maschietto di Venere o, in caso, una Cacciatrice di Artemide... anche se Odio i ROmani :3

25/07/14, ore 19:38

Ehiiii *-* vorrei prenotarmi la cacciatrice. Posso? Fammi sapere. Scilotta78