The Lost Chronicles I: L'ultima Maga
di FreDrachen

20/10/14, ore 16:30

Perché in fondo Ratatoskr è troppo figo per essere solamente una viverna v.v
No, ok, iniziamo dall'inizio.
Devi esserti messa d'impegno per ricopiare le parole (scritti) di Yeshol tali e quali, wow, ti stimo già solo per questo!
Poi, beh... mi dispiace un po' per il rapporto di falsità che si sta creando tra Nida e Dubhe, ma probabilmente è meglio così...
E finalmente entra in gioco anche San! Solo che... non so, ho un brutto presentimento al riguardo... insomma, Nida è la figlia di un mezzelfo e San è un mezzelfo, entrambi hanno avuto una reazione particolare alla vista dell'altro, come età più o meno ci siamo...
Dimmi che mi sto facendo i film mentali, ti prego, dimmi che Nida non è sua figlia! T-T
Ok, la finisco.
Capitolo bellissimo come sempre, bravissima!

20/10/14, ore 16:11

Awww gelosia portami via!
Certo che Nida forse poteva anche chiedersi perché la spada fosse in una teca, a differenza delle altre, eh? XD
Vabbé, adesso i misteri iniziano ad infittirsi: perché Rekla è raffigurata con Dohor e Learco? Che diavolo c'entra una sua immagine nella stanza di Sulana? E questi paralleli Nida-San sono solo frutto della mia immaginazione oppure sono voluti?
Come al solito, non ho trovato nessun errore di grammatica e ortografia, e confermo che mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Complimenti!

20/10/14, ore 15:55

Nida mi ricorda molto Amina, ma ha qualcosa in più. (e non mi riferisco alle orecchie leggermente a punta e a quegli occhi stupendi... ok, forse mi riferisco anche a quello...)
Poi, beh, ovviamente se c'è Nida non può non esserci anche Ratatoskr! :D
Hai reso molto bene le emozioni di Nida, dando molto spazio al personaggio e alla sua storia.
Molto bello davvero, continua così!

20/10/14, ore 15:35

È ancora viva, per Shevraar, è ancora viva!
È viva ed ha una figlia!
No, ok, tento di calmarmi.
L'idea di far tornare Rekla è un colpo di genio (quasi mi dispiace che sia morta nel prologo...no, ok, non esageriamo).
Ho l'impressione che la bambina avrà un ruolo abbastanza importante nella storia, o sbaglio? E chi è suo padre? Un altro mezzelfo oppure uno di quelli che già conosciamo?
No, sono troppo curiosa!

20/10/14, ore 15:27

No. No, no, no, no. Aspetta. Rekla è la nipote di Aster. Rekla è la nipote di...no, ok, tu sei geniale.
Questo fa di Nida la pronipote del Tiranno, e sbaglio a pensare che questa sua percezione della magia sia legata a questa parentela?
La storia di Mufrid mi ha fatto morire dalle risate, e il nome è propvio azzeccato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sospetto che sarà qualcosa di epico quanto questi precedenti!

20/10/14, ore 09:48

Olà! Ti ricambio la recensione anche perchè la tua storia si sta facendo di capitolo in capitolo più entusiasmante!
Nida mi sta davvero TROPPO simpatica, anche se il solo pensiero che sia figlia di Rekla mi faccia accapponare la pelle, comunque aspetto il prossimo e per ora ti faccio trilioni di complimenti!
Mi piace sempre tanto come scrivi, very very good!

07/10/14, ore 16:55

Ciao! accidenti com'è bella questa storia! Ricca di particolari ed immediata al tempo stesso!Complimenti!

07/10/14, ore 14:17

Ciau carrra carrra! :3 ;) XD
Bene bene, Nida sta iniziando a scoprire la verità...uhm...mumble mumble... 3;) XD sto scherzando! Comunque il capitolo è stupendo e poi Rat è troppo bello! *-* anche se, mi sono persa un pezzo, come fa a prendere forma umana? :/
Scommetto che lo chiarirai nel prossimo! ^-^ be' allora complimenti e tanti bacioni! :3 :)

06/10/14, ore 21:58

Oilà! :D
Woaaaaaaaahhhh!!!! Momento Nida/Rat!!! Awwwwwww che dolci che sono <3 <3 <3 il livello dello zucchero del mio sangue sta spaventosamente salendo!! <3 *^*
Mhmhmh Dubhe Dubhe non si nasconde nulla a Nida ;) per cui spara la veritá, già che è arrivato San (ora io e lui abbiamo anche gli stessi capelli XD).
Comunque vedi di aggiornare presto... Non posso aspettare per il prossimo capitolo! :D

17/09/14, ore 20:59

Dimmi dimmi...perché sono così scema da dimenticarmi di recensire questo fantastico capitolo! -.-" :) <3
Non capisco come mai ci siano quadri su Rekla e non vedo l'ora che sia svelato il mistero! :) Poi l'amicizia tra Nida e Amhal è troppo bella!!!! Quasi quasi li shippo...NO! NON POSSO FARLO! NIDA È DI RAT! NIDA È DI RAT!!!!!!!!!!! D: XD
Bene...tutto fantastico! :) :3 <3
Bacioni :3
PS: grazieeeeeeeeeeeee!!!!!! Amorinaaaaaaaaaaa!!!!! Sono io che devo ringraziare te! <3 ;)
2PS: -44 to our meeting with You know who!!!! XD
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 09:07 pm)

16/09/14, ore 20:27

Ciauz :)
Ow, devi smettere di nominarmi, mi commuoveró sul serio prima o poi :'3
Ma aspetta... Che cosa ci fa un ritratto di Rekla nella stanza di Sulana? E per di più cosa ci fa Dohor con lei?
Dohor: tra sadici ci si intende
Io: 0.0
Comunque questo "legame" tra Nida e Amhal è inaspettato... Devo aspettarmi del tenero od un triangolo amoroso Adhara/Amhal/Nida?
Nida: Non sono mica cieca!
Amhal: Grazie eh -.-"
Nida: Prego. Ratatoskr è più carino di te *-*
Io: devo concordare ;)
Nida: prego?
Io: P-preferisco Ratatoskr ad Amhal!
Nida: Aah
Io: -.-"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/08/14, ore 10:53

La storia mi piace sempre di più! :) Complimenti! :) Come sempre sei bravissima! E poi Nida è così pucciosa!!!! :3
Ma dimmi dimmi dimmi...Rat si trasformerà in umano e si metterà con Nida...vero!? VERO!? V E R O!!!!!!???? XD =)
Bacioni :3

11/08/14, ore 09:44

Ciauz :3 scusa il ritardo a ieri non potevo recensire ed oggi sono nuovamente al mare
Lia: per fortuna oggi non c'è Nid... *una saetta colpisce l'acqua* Aaaagh!
Io: Nida!
Nida: mhuahuahua 3:)
Io: -.-"
Comunque awh, Ratatoskr viverna è troppo puccioso. Sopratutto con quel musetto dolce dolce *^* *gli patpatta il muso*
Ratatoskr: da quando sono carino e coccoloso?
Nida: da sempre *-*
Ratatoskr: 0.0
Io: spero che Rat sia un mutante anche nella tua ff... Così ci sarà una Nida/Ratatoskr! Vero? (non puoi non farla :P)
Grazie per i ringraziamenti! (?) ti prometto che recensiró il prima possibile anche gli altri 2 aggiornamenti :)

26/07/14, ore 11:44

Ciauz :) scusa il ritardo enorme -.-
Comunque.... WOOOOOOOOOOWWWW!! *-* questa ff è la piú epica di tutte le ff esistenti!!!! :D
No cioè, Nida figlia di Rekla ed Aster! È una cosa troppo epica! Tre dei miei personaggi preferiti uniti in un'unica famiglia! *-*
Aster: ecche cappero, hai già capito tutto -.-"
Io: heheheh ;)
Arya: Cosa?! Rekla mi tradisce con questo nanetto?!
Ratatoskr: ed io per Nida sono una semplice Viverna? :(
Rekla: *abbraccia Arya* certo che no amore, tu sei l'unica per me :3
Aster: ed io non sono un nanetto -.-"
Nida: ed è tutta colpa di Drachen u.u
Io: provate a dare la colpa a Drachen e vi crasho la padella in testa u.u
Aster: esiste questo verbo?
Io: si u.u
Ti prego, aggiorna al più presto o morirò d'ansia d'aggiornamento ed Aster mi dovrá far tornare in vita usando il mio mantello
Yeshol: ti denuncerò per plagio d'idea u.u
Aster: e poi non hai neanche un mantello!
Io: ups! ^_^"

25/07/14, ore 20:43

Wow figata!!! :D
Ma dimmi una cosa...l'angelo e il demone si sono scambiate? 0.o
È stato un po' inquietante, insomma Dubhe sembrava Rekla e Rekla sembrava Dubhe!
Comunque so già che amerò questa ff! Soprattutto se ci sarà una Nida/Rat... ^-^ :)
Bacioni! :3