L'amore non ha limiti
di barbara91

27/07/14, ore 14:17

Mi piace molto!
Povera Katara... Ahahah spero sempre che succeda un miracolo, torni a camminare e guardi Suki da capo a piedi e dica "che cos'hai da dire ora 'ragazza più bella della scuola'?" xD
Mi lascia perplessa questo rapporto di Azula-Mai-Ty-amiche-di-katara e Suki-La-Stron*a-con-la-S-maiuscola ma mi coinvolge .
adesso mi piacerebbe vedere Aang xD

26/07/14, ore 01:15

Zukoooooooo!!!!!!!! Ma che cosa mi combini come fai a farti abbindolare cosí?!?!?!? No no no zuko non ci siamo......fatti almeno quattro tazze di caffé caro mio perché ti stai dormendo!!!!!!
Vedo.....vedo.......una tyleexsokka ho indovinato??? Se é ho rragione cade il mondo.....anche se credo che il pairing piú strano che possa esistere ma che non si é ancora visto in efp sia aangxazula.......tu ne hai viste??? Ma ora non perdiamo il filo del discorso........bel capitolo davvero grazie mille!!!! Ma serio la storia é giá finita?!?!? Cavoli sei perfida!!!!! Ora passeró le giornate incollata al sito nella speranza di vedere un nuovo aggiornamento!!!!!! Non preoccuparti.....comprendo bene il fattore di non avere tempo........l'ho affrontato anch'io, ma ora sto affrontando il blocco dello scrittore......cooooooomunque......ti ringrazio devvero molto per il tuo lavoro spero di poter presto lasciarti un nuovo commento!!!!! Ciao e alla prossima!!!!!!!!