Right and wrong
di nickdelnord

26/07/14, ore 15:55

O_________O Nik! Povera piccola Hinata! *supersara abbraccia Hinata e tutte e due si nascondono dal perfido nickdelnord*
Ok, devo ammettere che non è stato molto corretto da parte suai, specialmente il ragionamento: "I-io...vi amo, vi amo con tutta me stessa, sono entrata in una cosa più grande di me, e sono consapevole del fatto che è interamente colpa mia se siamo arrivati a questo.." eh Hinata...purtroppo non puoi amarli tutti e due T^T è finita in maniera tragica questa storia, però effettivamente Gaara non poteva starci dopo che lei aveva scelto Sasuke. A proposito, ultimo Uchiha, tipo superfigo, sharingan, rinnegan, susanoo, amaterasu...MUORE CONTRO DEI TRADITORI DELLA SABBIA! MA E' STUPIDO!?! è.é va beh, che ci vuoi fare? Dovevamo avere la nostra tragedia no? Peccato che sia già finita T^T complimenti per la storia!

26/07/14, ore 15:24

"Sono sprecato per queste missioni da poppanti, anche se comunque sono in buona compagnia..."
Sasuke O.O accidenti, sbaglio o quello era un complimento? Senza contare gli evidenti apprezzamenti durante il viaggio! Quest'idea di far nascere tutto da una missione durante la quale dovevano scortare il Kazekage ammalato è a dir poco fantastica! Ero molto curiosa di leggere la tua storia, anche perché il nostro è lo stesso triangolo XD da come è iniziata mi intriga un sacco! Ed è anche regolare il fatto che due personaggi come Gaara e Sasuke, sempre freddi, poco amichevoli e distaccati, apprezzassero una ragazza silenziosa e poco fastidiosa come Hinata. Una cosa che mi ha fatto riflettere è stata la frase del Kazekage, quando afferma che le persone poco loquaci come lui si trovano bene con quelle che chiacchierano molto, non avevo mai pensato a questo dato di fatto :) ci sono stati dei momenti in cui ho anche riso: "S-se vuoi chiedo a qualcuno che venga qui a C-chiacchierare con te! Magari qualcuno di più l-loquace, Kazekage-san" ahahahaha! E chi? Sasuke magari? Ce la vedo una bella chiacchierata fra lo:
Gaa: Sasuke-san...
Sas: Kazekage-sama...
Fine.
XD insomma, la storia mi piace! Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio gli auguri per il contest U.U a presto!
SS