Otanjoobi Omedetoo
di hotaru

14/08/09, ore 14:10

Scusa il ritardo, problemi di varia natura (Maledetto piccì -.-')... Una gran bella conclusione, sì. Ho trovato estremamente incisivi i dialoghi e poi lo sai... Adoro il tuo modo di scrivere, quindi non può che essere stato un finale degno di tale appellativo. Anche a me piacciono tantissimo, beh certo non quanto le mie adorate RyouxIchigo (E difficilmente le trattano bene ._.), ma anche questa coppia rientra nelle mie preferite. Anche per queste, debbo dire a malincuore, difficilmente vengono trattate nel giusto modo... Per fortuna esistono autrici brave come te, Hotaru ^*^. Un bacione, alla prossima,
Ki-chan <3

01/05/09, ore 20:00

Wow Retasu stile Mermaid Melody ?XD . No scherzo ma mi piace questa tua teoria *.* ...leggerò anche le altre raccolte allora, appena trovo un minuto libero ^O^ . Wow hotaru non mi ero accorta che fossi tu fino ad adesso sai?O.o ...la mia giudicessa...salve!Bravissima, complimenti mi piacciono sempre le tue ff *.* . Kiss, Kiki.

29/04/09, ore 18:40

ma che carinaaaaaaaaaaa! mi piace questa versione adulta di retasu. ^-^ "giovane sirena" poi è proprio azzeccato, secondo me... ottimo lavoro!
alla prossima 1 beso

15/03/09, ore 20:26

un compleanno particolare, ma molto originale, brava!

15/03/09, ore 17:43

Che bella *__* ...uffina peccato che non sono del segno dei pesci ç_ç ..che cavolo, manco un ariete?ç_ç ...e vabeh se la vit xD.
Bellissima anche questa...mi è piaciuta tantissimo Ichi e anche come hai caratterizzato gli altri personaggi U_U come Minto, Retasu...tutte le amiche unite da 1 grande affetto U_U. Bacione!^^ . Kiki

15/03/09, ore 14:29

Pochi sono in grado di colpirmi come hai fatto tu nel precedente capitolo e quando ci riescono sono lieta di dirlo. Amo la sincerità e questo lo applico in tutto quello che faccio, anche se non sempre va a finire bene. Ma ora smetto di parlare di me e passo alla tua storia dedicata al personaggio che preferisco: Ichigo.
La quale, a mio parere, mi è sembrata molto distante dal personaggio che conosciamo. Quando hai cominciato dicendo “Ichigo odia i compleanni” credevo di aver letto male. Lei essendo una persona solare e sempre disposta per gli altri, mi sembra che una considerazione così da parte sua sia errata. Infatti mi ero immaginata tutt'altro: agitazione già dal giorno precedente, una festa con gli amici e magari una sorpresa dalla persona amata (io avevo scommesso su Rayan). Però verso la fine la rimpatriata con le amiche mi è anche piaciuto. In fondo cosa c'è di meglio alla fine di una brutta giornata, se non festeggiare con le persone che vuoi bene?
Forse sta volta il mio commento non ti è piaciuto e mi scuso se in qualche modo ti ho dato fastidio. Tuttavia, io amo la tua raccolta e sta certa che non smetterò mai di leggerla,anche perché sono dedicate su due anime che adoro ^^
Alla prossima.

05/10/08, ore 14:02

Tra le cinque ragazze, quella che mi ha sempre fatto più pena è stata Minto a causa del forte distacco – non voluto- dall’amato fratello. Per tale motivo, considero questo capitolo il più dolce e toccante di questa tua idea dei compleanni. Ma ad essere sinceri sono curiosa di vedere come sarà quello di Ichigo, che con tutta la mia fortuna sarà la prossima. Evvai!! Alla prossima.

03/10/08, ore 19:05

ciao!belle entrambe le trovo stupende, descritte sin nei minimi particolari e poi il fatto di descrivere 1 animale in ogni cappy!!!*__* sei geniale!..è 1 pekkato solamente che dovrò aspettare il 15 Marzo x il complex di Ichigo!ç__ç..E poi in questo capitolo mi è piaciuta tanto la parte finale, dove viene fuori l'inconfondibile charme di mint..eheh..e mi è piaciuto mooolto anche il fratello, si hai ragione, dovrebbero soffermarsi d + su lui!^__^..complimenti..!!!Alla prossima, bacioni--HACHI92!!

03/10/08, ore 15:37

bella ff festeggiare i compleanni delle mew mew bella novita spero che quello di ichigo sia interessante ciao ..

03/10/08, ore 11:04

ciao! complimenti entrambe le oneshot sono molto belle ben scritte, mi è piaciuto un sacco come hai saputo ritrarre Zakuro, un personaggio che è sempre stato un pò misterioso e il suo discorso con il cane, e quella di Mint credo che non avrebbe potuto desiderare un compleaano migliore, circondata dall'affetto di suo fratello che x troppo tempo gli è mancato e dagli animali che la caratterizzano... Io sono nata l'8 ottobre e devo dire che sarebbe stato molto bello coem compleanno, anche se forse x me avrei scelto in cui ci fossero leoni, leonesse e tigri, mi piacciono un sacco! ma cmq adoro gli animali! ci sentimao al compleanno di Ichigo! kiss

06/09/08, ore 22:48

Ciao! Prima di tutto ti faccio i miei complimenti ^__^ è scritta molto bene, e mi è piaciuto anche il "discorso" con il lupo grigio fatto al cimitero... hai saputo ben interpretare un personaggio molto misterioso e (secondo me) difficile da muovere. Bè lì si tratta di talento e dimestichezza con i personaggi!! Non vedo l'ora che aggiorni con il compleanno di Minto che, purtroppo, non mi piace tanto quanto mi piace Zakuro! Un bacione, ichi_chan.

06/09/08, ore 14:00

Questa piccolo ine-shot mi è piaciuta un sacco. Il modo di scrivere è buono e fluido. A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo compleanno. Alla prossima.

06/09/08, ore 13:59

bellissima!!!!!!!!!!!! questa shot è veramente carinissima, hai descritto tutto veramente bene e anche se l'idea non è tua, è davvero originale!! ma dovrò aspettare veramente il 3 ottobre???!!! che peccato, vorrei leggere subito il secondo capitolo!!!!! ciao al presto!!