Qualsiasi cosa tu possa immaginare, è realtà (terzo anno)
di Harry_Potter992

31/07/14, ore 14:42

Ok, ok.
Evito di sclerare già all'inizio di questa recensione (la mia centesima!), ma davvero avevo preso gli appunti ed EFP me li ha cancellati o, comunque, mi dice che non lo avevo fatto! T-T
*Si arrotola le maniche della maglietta* (In realtà, ho la maglietta a maniche corte, ma vabbè! xD)
Allora, innanzitutto odio quando Piton arriva così: cioè, insomma! Vedi che Harry, Ron, Hermione, Lupin e Sirius sono nella Stamberga Strillante... non saltare subito a conclusioni affrettate! Per lo meno, poteva portarsi dietro una pozione Antilupo, per ogni evenienza. Ma nessuno ha guardato la luna quella sera? ç^ç
Perciò, sono contenta che Harry lo abbia disarmato e stordito per un po'. Invece, quello che mi fa davvero ribrezzo è Peter Minus. Perdona lo sclero, ma davvero non lo sopporto! Ha tradito i suoi amici, Lily, James, Sirius e Lupin... Tra poco ci andava di mezzo anche un bambino, cioè Harry.
Non puoi capire quando io stimi Sirius! Come lui, per i miei amici, sarei morta piuttosto che venderli al primo pazzo maniaco assassino. >.<
E' vero che, a volte, la paura ci fa fare delle cose inaspettate, ma arrivare fino a questo punto no... Quì si parla anche di decenza.
Ad ogni modo, non voglio annoiarti con i miei monologhi su quanto trovi ripugnante quell'essere. Sì, un essere. Non può definirsi nemmeno un animale, anzi credo proprio che i topi stessi lo ripugnerebbero.
Stava andando tutto per il verso giusto, ma no... Ecco che Lupin si trasforma in un lupo mannaro, Minus scappa e Sirius lo rincorre. Ma non è ancora finita! Ci si mettono anche i Dissennatori... Harry, davvero, come credi di poter chiedere a Hermione, Jasmine e Laura di pensare a qualcosa di bello, quando un mucchio di figure incappucciate dall'alito putrido ti stanno accerchiando? Boh, fai tu. -.-'
Adoro la scena in infermeria! Silente che parla in codice con Hermione... Troppo forte! xD
Anch'io voglio una Giratempo funzionante! Dico funzionante perchè quella "finta" ce l'ho già. T-T Boh, fatto sta che averla risolverebbe un sacco di problemi... Tipo che non farei mai degli sbagli o altro. E poi, se ci pensi, praticamente potresti anche diventare ricca. (Ho una mia teoria riguardo a quest'ultima cosa, ma non mi sembra il caso di esporla di fronte ad occhi indiscreti. Eh, eh!)
Comunque, sono troppo felice che Fierobecco è salvo. Certo, Harry avrebbe voluto Laura dietro di sè, eh? Non è mica scemo, lui!
Tranquilla! Sono d'accordo con te sul fatto che cinque persone sarebbero state troppe sul povero Fierobecco... Però, immagino la paura di Jasmine, ahahah!
E così, anche Sirius è salvo. ^^
Povero Ron che non ha potuto partecipare a questa specie di "spedizione". E vabbè, tanto c'è Hermione che racconta... Ma davvero, anch'io mi sarei arrabbiata se avessi saputo la storia solo alla fine dell'anno. Lo so, ho un caratteraccio! xD
Comunque, povera Jasmine... E povero Harry! Ma Aaron si accorgerà mai di lei? Spero di sì, visto che il prossimo anno ci sarà il Ballo del Ceppo e lui la DEVE invitare.
Bene, detto questo ti lascio qui con questa recensione, sperando di potermi fare viva. (Sono in vacanza ufficialmente da oggi, perciò spero di recensire appena potrò)
Ciao ciao,

Akerith

27/07/14, ore 15:47

Ciaoooooooo *^*
Eccomi qui! Eccomi qui! ;D
Che bomba-capitolo, ragazzi!!!! o.O Mi piasce, mi piasce, mi piasce!
Partiamo dal fatto che Sirius è il tesoro mio che nessuno mi può toccare perché sennò morirà di una morte lenta e dolorosa (vedi alla voce: Moon che uccide Bellatrix sotto dolorosa torrura) u.u Sono contenta di aver espresso il mio parere in maniera così chiara :D
Ora, parliamo del fatto che il povero Lupin mi fa una pena infinita perché non deve essere affatto bello trasformarsi in Lupo Mannaro T^T Povero professore :C
E....ah sì, ho paura dei Dissennatori u.u In particolare se sono centinaia e centinaia di Dissennatori u.u
La Giratempo di Hermione è fantastica! Sarebbe bello possederne una, no? Anche se penso che a lungo andare diventerebbe stressante questo fatto di 'non devi farti vedere da nessuno' u.u
Silente è un genio. Se non fosse stato per lui a quest'ora né Becco né Sirius sarebbero vivi u.u Che poi quaesti piani geniali come li idealizza? o.O Sembra quasi che se li scriva prima ancora che le cose succedano...
Harry, ovviamente, da bravo innamorato qual'è pensa a Laura anche quando stanno andando a salvare Sirius -.-'
Questa questione di Harry e del Patronus è un po'....strana u.u Ma in fondo in Harry Potter è tutto strano e magico e misterioso! :D
Gli spostamenti dei quattro mi hanno divertita molto xD Però mi sembra normale u.u Insomma, Fierobecco non può mica trasportare cinque persone...probabilmente neanche si stanno u.u :/
Il pezzo finale è uno dei miei pezzi preferiti nel terzo libro ^-^
E poi c'è Leotordo <3 Il mio piccolo Leo *^* Forse tu non lo sai ma io sono sposata con Leotordo :D e con Fierobecco...e con Grattastinchi...e con Arnold...e con Edvige...e con...ok, la smetto x3
Harry e Jasmine sono tristi perché non potranno vedere i loro innamorati durante l'estate (ma Jasmine è riuscita a vedere il suo Aaron un'ultima volta prima delle vacanze, alla stazione. ;D) Lei e Harry potrebbero fondare il 'Club degli Innamorati Danzanti (?)' xD oppure, in questo caso, 'Club degli Innamorati Depressi' xD Laura ci entrerà a far parte? Booooh. Vabbé Hermione e Ron sono già innamorati ma sono troppo tonti per ammetterlo u.u
Be...direi di chiuderla qui, per oggi ho già detto abbastanza cavolate, no? xD
Alla prossima,

Moon