Tu Sei l'Unico Che Voglio
di Kyasarin

22/05/16, ore 10:37

Wow questa storia è stupenda e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo . Mi dispiacerebbe moltissimo se Astrid morisse . Ke dolci sono ♡♡

02/08/15, ore 10:11

O mio dio! Non posso crederci! Questa storia è stupenda! Ho sempre amato la coppia Astrid-Hiccup e questa fan fiction me l'ha fatta amare ancora di più!
L'ho appena letta e ho letto il tuo commento finale ed ero felicissima che ci fosse un sequel ma pensavo non l'avessi ancora scritto e invece eccolo! L'ho trovato e ora sono felicissima ! Vado subito a leggerlo! Sei una bravissima scrittrice un bacio

29/06/15, ore 23:19

Okay, io amo questa storia. Adoro l'idea di fondo, come è scritta, i dialoghi...tutto insomma. E sono sincera, nell'ultima parte ci mancava poco che mi mettevo a piangere (oppure a menare Mildew o come cavolo si scrive). E vorrei chiederti la mano di questa storia. La voglio sposare.

20/03/15, ore 20:36

Storia NON meravigliosa DI PIÙ!!! allora la storia è bellissima e scritta meravigliosamente ma...quando fai il sequel no perché non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia e...nel capitolo 3 c'è un indizio, io non lo dico ma ti fa davvero pensare al peggio, poi beh...che dolciii! ♡♡♡ no davvero adoro la coppia Hiccstrid e la tua storia gli fa onore inoltre m-mi...*due lacrime le solcano il viso e inizia a singhiozzare* povero Hiccup! C'è mi dispiace e infine non vedo l'ora di leggere il sequel!!!
baci
mikiep♡

30/08/14, ore 12:30

Veraemnte stupenda questa fict, però cmq m'ha dispiaciuto la fine di Hiccup e Astrid.... aaaaaa(piange).... va be me ne farò una ragione...
non dai scherzo!   la storia mi è piaciuta tantissimo e devo dire che è scritta stupendamente... brava.. ottimo lavoro!!
ciao Baci

26/08/14, ore 00:07

questa storia è bellissima ma quando esce il 4? e da n bel po' che non pubblichi un capitolo

17/08/14, ore 01:06

Ciao, una domanda cuando metti il quarto capitolo
Perche mi piacerebbe leggerla

12/08/14, ore 16:26

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

07/08/14, ore 22:10

Cara Kya la Masochista, benvenuta nel mondo degli scrittori sadici. George R. R. Martin ti consiglia la medaglia con raffigurato un libro infilzato da un pugnale mentre Suzanne Collins e Veronica Roth cantano l'inno della nostra setta.
Okay, basta, mi stavo divertendo :3
Bello, il capitolo, mi dispiace troppo troppissimo (?) per quei due piccioncini cucciolosi :'{ Ma come ha fatto quello scassa maroon 5 di Mildyu a scoprirli? E
Perché Stoick è sempre così... COSÌ?!
Stock: Hai appena indicato tutto me! (Cit. Dragon Trainer .3. )
Mah... spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Don't touch the cinnamon!
BD

04/08/14, ore 14:11

sigh!! bellissimo capitolo(sob)sei veramente brava(sigh sob) complimenti!!

04/08/14, ore 14:02

ciao sono psichepazza.
trovo che la tua storia sia veramente bella. complimentoni!

04/08/14, ore 12:08

NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! *Piangendo disperata*
Che pucciosi!!
Io vorrei uccidere Odino, che razza di legge!!!
Ho anch'io una brutta sensazione...
Spero che aggiornerai presto!!
Baci, gatta12.

31/07/14, ore 23:29

Io , che sono una fan sfegatata, lo adoro ! Possiamo dire che mi ha colpito tutto :il tuo modo di scrivere , la storia , ecc...Per quanto posso essere sgrammaticata , io non ho trovato degli errori .Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (ammesso che c'e ne saranno più di 3 ) . Mi sono anche commossa e ho pianto , ma sono dettagli ..Comunque spero che aggiorneraí presto . Ciao ,Cristina

28/07/14, ore 21:52

AHAAHHAHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
*Fangirl al 10000000%*
Dio, come sono belli quei dueeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Non so che altro dirti, non sono molto brava con le recenzioni...
Ah, sì!
Sono curiosa, cos'è la legge?!?!?!?!?!
Baci, gatta12.

27/07/14, ore 01:35

Hiccup... Astrid... :'3 Uuaaaaahhh!! *comincia a correre ovunque muovendo le braccia sopra la testa e fangirlando come se non ci fosse un domani* Quanto possono essere pucciosi quei due, quanto?
Direi di passare alla storia, che dici? ^^"
Mi interessa molto, devo dire la verità e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. L'unica cosa che avrei da dirti é che quando ci si riferisce ad una femmina si usa "le" e non "gli". Riporto un esempio: "le cinse i fianchi" e non "gli cinse i fianchi", ve bene? Un consiglio per il futuro, tutto qua.
Per il resto penso vada bene, non vedo di avere altro da segnalare.
Quindi ti saluto, anche perché é già tardi ("ma non mi fermerò" okay, le sparate con le canzoni di Caparezza posso risparmiartele... Almeno quelle ^//^ )
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Don't touch the cinnamon!
BD