One-shot Songs
di makypols

08/09/08, ore 16:54

Ciauuuuu eccomi tornata ,ancora, per tua sfortuna.. Cmq ti è venuta bene anche questa! Complimenti.. già .. grazie3 a veggy.. ora bulma è felice.. Ma vabbeh.. scs per la rece. corta ma vado di fretta.. ci sentiamo ..ciauciao tvttb lallina

08/09/08, ore 16:40

invece a mio parere é molto bella questa one shot e in particolare mi è piaciuta moltissimo la frase che "il mondo credeva che io avessi tutto invece il mio cuore aspettava solo te" bellissima ti faccio i miei pià vivi complimenti aggiorna presto ciao ciao un bacione.

08/09/08, ore 16:36

mi ha commessa veramente!!ç_çbravissima!!!!!ç_çmi piace moltissimo questo chappy!!!!!!!!!!!bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiorna preso ci conto!!!!!!un bacione ely

06/09/08, ore 20:36

queste prime due oneshot sono bellissime, mi piacciono molto brava, aggiorna presto ciao ciao.

06/09/08, ore 20:29

Ciauuu eccomi di nuovo... cmq bella anche questa one-shot.. questa volte parla Veggy!! Uhhhhh e bravo il nostro amiko!! Sai secondo ne dovresti scriverne ankora altre di questa one shot..( Ankora??!! nd tu) ..molto brava ancora.. vabbeh ora vado... ci risentiamo .. Complimenti ankora.. ciau ciao tvtb lallina

06/09/08, ore 19:41

wow! anche questo chappy mi è piaciuto tantissimo!!ancora complimenti!!!sono felice che i miei commenti ti siano piaciuti,ma è semplicemente la verità!!un bacio ely

06/09/08, ore 15:09

Bella... Dolce ma non troppo. Perfetta per descrivere i pensieri di Vegeta verso Bulma, brava! ^^ Mi è proprio piaciuta. Un bacione, Pepesale

06/09/08, ore 15:07

ciao ,che dire... è stupenda esprime proprio sentimenti che ti arrivano fino al cuore!!!!!bellissima complimentoni è stupenda un bacione ely

06/09/08, ore 15:07

Ciauuuuu .. ( me euforica prke sono la prima a recensire..) Cmq.. è troppo carina questa one- shot!! Complimenti .. ne dovresti scrivere delle altre!! Sei brava.. hai espresso veramente molto bene i pensieri di Veggy.. Or vado.. aspetto altre tue storie.. ciau ciao bacibaci vivvina ( nel frattempo metto la fic tra le preferite..)