Nuovi amici, nuova vita
di vivajackson99

15/03/17, ore 20:21

Mabuoongioornoo, vivajackson99! No, no, noooooo! Non ci siamo proprio, non ci siamo proprio! Ancora troppi errori, sei andata troppo di fretta! Per scrivere
una storia, bisogna andare lentamente, controllare ogni singola parola prima di postarlo, cosa che a quanto pare tu non fai! Per tua fortuna, dato che
la trama è bella e dato che anche io ci sono passato, questa volta passerò sopra ai tuoi errori, ma se non li correggi subito metterò una critica ed elencherò
tutti i tuoi errori, così magari capisci! So che è una scelta crudele, però ci sono passato anche io e, ti assicuro che questo metodo con me è stato moolto
efficacie! La storia è moolto bella, continua solo con meno errori! Ci vediamo, dal grande, magnifico, affascinante, superbello e splendido Namory superfigo!

15/03/17, ore 15:49

Mabuoongioornoo, fantastica vivajackson99! No, No, No! Sono sicuro che sai benissimo che ai fatto moolti errori, controlla i capitoli prima di pubblicarli! Poi, mi sono rotto con sta "recinsate"! Controlla la grammatica, dannazione! Lo sai che dovrei metterti come minimo una recensione critica, ma, per tua fortuna, dato che la storia è splendida, non lo faccio! Spero in oltre che ai notato che non ti ho affibbiato i soliti soprannomi, e questo per "Perceus Jackson"! Guarda che si scrive "perseus Jackson"! Scusa per questa sfuriata, e per averti offeso, ma lo faccio per il tuo bene. Comunque, il nostro piccolo birbante è davvero pericoloso con una spada in mano! Anche se mi chiedo: in somma, una spada è pur sempre pesante e, per quanto possa essere forte, non penso che un bambino possa sollevare vortice! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, splendido e fantastico namory superfigo!

15/03/17, ore 15:14

Mabuoongioornoo, magnifica, stupenda, straordinaria e mitica vivajackson99| Allora, togliamoci subito le cose brutte, che ne dici? Si, ci sono diversi errori di ortografia, ai sbagliato certe parole, accenti, doppie e quant'altro, ma ti capisco, anche io certe volte scrivo di fretta! Ma, l'errore che mi ha lasciato senza parole è "Recinsate"? Forse, volevi dire "recensite"? Comunque, la storia è magnifica, e quel birbante di Percy se ne va in giro senza genitori! è un po' triste come storia, spero che ci sarà un lieto fine! Comunque, cosa dire ancora di bello? Be, non vedo l'ora di leggere il prossimo, con ansia, dal grande, fighissimo, superbello, stramitico e bla bla bla namory superfigo!

15/03/17, ore 14:42

Mabuoongioornoo, magnifica, straordinaria, splendida e stratosferica Vivajackson99! Questa storia è mitica, sei davvero grande! Allora, qui Salli ha la lingua un po' troppo lunga, non credi? Insomma, lo sanno tutti che i bambini sono moolto curiosi! Comunque, perlomeno è riuscito a rimanere sano di mente e, soprattutto, non si è fatto prendere strane ide, come, per esempio, senza sguainare vortice e tentare di sgozzare Gabe sul posto! Ci credo che poi è scappato, anche se non si può negare che sia un birbantello quel piccolo figlio di Poseidone! Cosa dire ancora? Solo cerca di fare attenzione alla punteggiatura e alle maiuscole, come gabe. Comunque, ci vediamo, dal grande, fighissimo, stupendo e affascinante namory superfigo! PS: non fare caso alla mia superbia e, non pensare che gli elogi che ti ho riservato siano un corteggiamento, è solo ammirazione! Muahahahahahahah, dai scherzo, ci vediamo al prossimo capitolo!

06/03/16, ore 19:27

Avevo già visto questa storia da un pezzo, ma mi sono decisa a recensire solo oggi, ho notato che è da parecchio che non aggiorni, spero che tu non abbia abbandonato la storia, perché sarebbe un peccato, questa fanfic è davvero molto originale, e devo ammettere che mi piacerebbe sapere come andrà a finire.
Spero di non averti annoiato, in tal caso mi scuso,
Baci,
Emy;)

29/06/15, ore 18:34

Carina come storia. È una specie di pre-Percy Jackson. Un po' modificata, certo, ma spiega come sono arrivati al campo.
Mi piace che hai fatto conoscere a Percy sia Thalia che Luke è Annabeth.
È una storia ok! Continua così!!
Alla prossima,

SHIELD per sempre

09/04/15, ore 23:49

Hai aggiornato, siii!!! La tua ff è tra le mie preferite in assoluto! Super capitolo continua! Baci Daughter_Of_Gea

09/04/15, ore 23:41

Questo capitolo è molto carino. Sono felice che siano riusciti ad incontrare grover ma mi dispiace per l'incontro con i ciclopi. Spero che annabeth e percy riescano a salvare thalia e luke.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/02/15, ore 10:30

Bella la storia, mi piace l'idea. È molto divertente, spero che aggiorni presto! Baci. Daugther_Of_Gea

19/01/15, ore 07:52

Questo capitolo è molto carino :) mi è piaciuto molto il dialogo tra sally e i ragazzi e devo dire che non mi dispiace per niente che gabe sia stato messo a terra da una padellata.

18/01/15, ore 22:36

Hey, mi piace molto la storia è sono proprio curiosa di sapere come si evolverà... Cosa succederà e che rapporto si creerà tra i quattro ragazzi...
La prossima volta aspetterai altri due mesi per aggiornare o ci metterai un po' di meno?
Ahaha comunque non importa sono felice che hai aggiornato e mi è piaciuto come hanno messo ko Gabe!
A presto
Roxy

14/11/14, ore 23:10

Questo capitolo è molto carino :) mi piace moltissimo il rapporto tra i quattro semidei e non vede l'ora di leggere di come si svilupperà la loro amicizia. Ma non dovevano andare da grover per farsi scortare al campo mezzosangue? Perché sono dalla signora jackson??

26/10/14, ore 00:36

Questo capitolo è molto carino :) luke e thalia sono stati carini a provare a mettere a suo agio percy :)
Ma percy già conosce grover??

01/10/14, ore 18:40

Ciao , ho letto tutta la prima saga di PJ devo dire stupenda eheh, la storia che stai scrivendo mi piace un sacco soprattutto perchè sono un patito della percabeth eheh , che dire il potere di percy è spettacolare , spero che ne farà sempre utilizzo anche per curare le ferite come ha fatto nel primo libro con la prima prova di battaglia , un saluto ciao seby , vorrei sapere se c'è qualche test che ti dice di che figlio degli dei sei ?? =)

28/09/14, ore 00:59

Mi ha fatto sorridere per tutto il tempo che ho letto e anche adesso. STUPENDO!!!!!
Anch io penso sempre percy fare questi giochi con l acqua.
continua cosi

kiss percy_annie