Uno Spiraglio di Nuova Vita
di Leaves of Autumn

22/08/14, ore 16:36

Salveeeeeee !!
Parto col chiederti scusa visto  che dovevo recensirti tre giorni fa e lo sto facendo solo ora! T.T Scusami !!
Allora... questa storia mi interessa mooolto !!
Sinceramente nel primo capitolo non avevo capito un gran chè ma poi con il secondo e il terzo... comprendo u.u XD
Povera Jenni T.T poi proprio ora che sta in dolce attesa... T.T
Mark !!! Mamma mia che gran *censured* lo prenderei a calci in *censured*
Bonnie...bhe Bonnie la amo ! ♥.♥ mi è simpaticissima !!
Susan invece...bhe non dico che la odio perché infondo è grazie a lei se Jenni ha scoperto di Mark e Sophia...però...non so...mi puzza... Ma vabbè !
Tanto così o così scopriremo cosa nasconde ^.-
Coooooomunque anche se sei un ragazzo stai descrivendo bene gli stati d'animo di Jenni ^^ (almeno per quello che so ^.-)
Mi piace ^^ Poi questa cosa che a lei sembri che il bambino la accarezzi con la sua piccola manina...Awwwww *^* dolcissimo !!!!
Ok ultima cosa...
Complimenti!! Mi piace tantissimo questa storia :)!!
Aggiorna resto eh ! Cosi ti rompo le scatole con le mie recensioni !! E così posso sapere cosa succede *^*
Ok ora vado !!
Continua cosi ! Baci !!
Alla prossima !
ALE
P.s. Credo che oggi meriti tu l'abbraccio ^^ Per un giorno posso farne a meno :D
Ciaoo

18/08/14, ore 00:40

ciao!
sempre qui a rallegrarti la giornata/serata/mattinata/quellocheè xD
la storia, come hai già detto, si evolve da questo momento e la trama ormai è super evidente e comprensibile.
Mark (gia il nome non mi piace >_>) è uno stronzo. è la mia risposta definitiva, lo è.
bonnie invece sembra una buona compagnia, ma susan....ahia. lei non mi rassicura come personaggio. se riesce a riempire la mente di una semimamma mettendole una pulce nell'orecchio..
comunque non vedo d'ora che venga sgamato.
la scrittura è come sempre impeccabile e l'ortografia ipercorretta con uno stile tipico di ax94! complimenti u.u
momo!
p.s. anche se dovresti essere un ragazzo riesci ad immedesimarti alla grande in quelli che (credo) dovrebbero essere gli stati d'amimo di una gestante.
un bacio :)

07/08/14, ore 23:33

Ciao :) Ho trovato la tua storia per caso, in uno dei commenti di un gruppo facebook di EFP e beh, devo dire di  non essermene pentita!
Diciamo che i tradimenti non sono proprio il mio argomento preferito ecco, ma non è affatto male come storia... vorrei poter conoscere meglio la protagonista, magari focalizzandoti più sull'aspetto caratteriale, sulle sensazioni che prova per questa creaturina che cresce in lei, dal punto di vista di una donna la maternità è qualcosa di enorme, un avvenimento che non ha eguali :P
Complimenti, un abbraccio.
Medea.

29/07/14, ore 12:28

Hey,
ho trovato la tua storia per caso e mi ha incuriosito...così ho deciso di leggerla. Che dire, scrivi molto bene; i miei complimenti! Mi piace il fatto che non sia pesante, bensì molto scorrevole. Parlando della trama...ammetto di non aver capito molto -ovviamente, è il primo capitolo- e mi hai incuriosito veramente tanto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continuerò a seguire la tua storia
a presto e ancora complimenti!

26/07/14, ore 20:26

Visto che anche tu chiedi recensioni? U.U
Bando alle ciance, la trama non si e ancora sviluppata appieno, essendo ovviamente il primo capitolo, ma promette moooooolto bene! La scrittura è lineare e la lettura scorrevole con una grammatica estremamente curata! aspetto il prossimo ^^ a presto
MoMo